CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 101 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 892 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Aggiornamenti ufficiali ---

Comunque sulla pagina facebook di Samsung italia in una risposta ad un commento di un utente circa l'aggiornamento del galaxy ace, la Samsung ha risposto che per ora sono previsti solo gli aggiornamenti a jb dell's3, dell's2, del note e dei tab 2..so che in realt quelli che gestiscono la pagina sanno davvero poco..ma proprio per questo prima di scrivere cose del genere generalmente si informano..:-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Zip
    Zip non  in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate volevo un semplice chiarimento io ho un brend vodafone con ics 4.0.3, che da qualche giorno ho rootato. Ee decidessi di aggiornare a 4.0.4 o a 4.1, naturalmente se e quando usciranno, per poter fare l'aggiornamento via kies o OTA devo togliere il root??? E se si, una volta tolto il root e rimesso dopo aver aggiornato le applicazioni presenti con il root le perdo???

grazie in anticipo per la risposta.

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Localit
    Pistoia
    Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate volevo un semplice chiarimento io ho un brend vodafone con ics 4.0.3, che da qualche giorno ho rootato. Ee decidessi di aggiornare a 4.0.4 o a 4.1, naturalmente se e quando usciranno, per poter fare l'aggiornamento via kies o OTA devo togliere il root??? E se si, una volta tolto il root e rimesso dopo aver aggiornato le applicazioni presenti con il root le perdo???

grazie in anticipo per la risposta.
    o fai l'unroot, o aggiorni direttamente che tanto perdi lo stesso il root...detto altre volte...usare il cerca. per le app basta rootare di nuovo. qui ot.se altre domande falle nel thread sos modding
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Zip
    Zip non  in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    o fai l'unroot, o aggiorni direttamente che tanto perdi lo stesso il root...detto altre volte...usare il cerca. per le app basta rootare di nuovo. qui ot.se altre domande falle nel thread sos modding
    Ok grazie per il chiarimento e scusate ancora se non era il posto giusto per la domanda..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno amici
    devo porre una domanda che risultera' sicuramente scontata x gli esperti, ma siccome nn riesco a trovare la pagina giusta nel forum
    posto qui sperando che uno di voi mi risponda e mi tolga i dubbi:
    il mio s2 e' cosi' composto
    versione android: 4.0.3
    vers banda base: I9100XXLPX
    vers kernel: 3.0.15-I0100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3
    vers build: IML74K.XWLPF

premetto che e' un gs2 nfc tim sbrandizzato e regolarmente rootato (tutto funziona a meraviglia batteria compresa)
    le domande sono due
    1) volendo passare alla 4.0.4 italia UFFICIALE dove posso scaricare fw e seguire guida? so che ancora non e' uscito ufficialmente in italia..
    2) guardando su samfirmware mi e' venuto il sospetto di non avere l'ultimo fw 4.0.3, infatti ho trovato questo I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
    che mi sembra essere piu' recente.. confermate il mio dubbio? nel caso posso procedere ad aggiornare? con quale guida?
    naturalmente se mi consigliate io preferirei passare a 4.0.4 se migliore e senza bug

confido in una risposta chiara, grazie agli esperti

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici
    devo porre una domanda che risultera' sicuramente scontata x gli esperti, ma siccome nn riesco a trovare la pagina giusta nel forum
    posto qui sperando che uno di voi mi risponda e mi tolga i dubbi:
    il mio s2 e' cosi' composto
    versione android: 4.0.3
    vers banda base: I9100XXLPX
    vers kernel: 3.0.15-I0100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3
    vers build: IML74K.XWLPF

premetto che e' un gs2 nfc tim sbrandizzato e regolarmente rootato (tutto funziona a meraviglia batteria compresa)
    le domande sono due
    1) volendo passare alla 4.0.4 italia UFFICIALE dove posso scaricare fw e seguire guida? so che ancora non e' uscito ufficialmente in italia..
    2) guardando su samfirmware mi e' venuto il sospetto di non avere l'ultimo fw 4.0.3, infatti ho trovato questo I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
    che mi sembra essere piu' recente.. confermate il mio dubbio? nel caso posso procedere ad aggiornare? con quale guida?
    naturalmente se mi consigliate io preferirei passare a 4.0.4 se migliore e senza bug

confido in una risposta chiara, grazie agli esperti
    Devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
    In questo thread sei ot

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

buongiorno
    potete gentilmente postarmi il link alla pagina 'aggiornamento 4.0.4' download e guida??
    grazie!!!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    buongiorno
    potete gentilmente postarmi il link alla pagina 'aggiornamento 4.0.4' download e guida??
    grazie!!!
    ti ripeto che devi chiedere nel thread che ti ho indicato...qui si parla di aggiornamenti ufficiali..non di modding

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un Galaxy S2 Tedesco (DBT) che ho portato alla versione 4.0.4 con kies. Ho ROM stock e non ho il root.
    Per sicurezza e per fare un po' di pulizia sul telefono, prima di eseguire l'upgrade del firmware, l'ho riportato alla stato di fabbrica ed ho formattato la scheda SD.
    Ora ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo aiuto a voi per capire se solo un mio problema e se esiste una soluzione.
    Il problema legato alle suonerie, infatti, entrando in impostazioni->suono, selezionando una suoneria diversa da quella di sistema e spuntando "suoni e vibrazioni" fino a quando il cellulare acceso tutto ok, ma quando lo spengo e poi lo riaccendo, rientrando nel menu' impostazioni->suono, trovo nuovamente impostata la suoneria di sistema e la casella "suoni e vibrazioni" non piu' spuntata.....

Avete idea di come risolvere la situazione?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy S2 Tedesco (DBT) che ho portato alla versione 4.0.4 con kies. Ho ROM stock e non ho il root.
    Per sicurezza e per fare un po' di pulizia sul telefono, prima di eseguire l'upgrade del firmware, l'ho riportato alla stato di fabbrica ed ho formattato la scheda SD.
    Ora ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo aiuto a voi per capire se solo un mio problema e se esiste una soluzione.
    Il problema legato alle suonerie, infatti, entrando in impostazioni->suono, selezionando una suoneria diversa da quella di sistema e spuntando "suoni e vibrazioni" fino a quando il cellulare acceso tutto ok, ma quando lo spengo e poi lo riaccendo, rientrando nel menu' impostazioni->suono, trovo nuovamente impostata la suoneria di sistema e la casella "suoni e vibrazioni" non piu' spuntata.....

Avete idea di come risolvere la situazione?

Grazie
    trovato l'inghippo..AudioManager Pro non compatibile col 4.0.4...ho fatto una prova poco fa ed ho visto che il cellulare appena acceso aveva le impostazioni corrette, poi ho modificato il profilo da audiomanager e come x incanto la suoneria e l'impostazione di vibrazione non c'erano pi!!

Pagina 587 di 892 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio