Ma non tutti sono pratici di rom,odin e via di seguito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non tutti sono pratici di rom,odin e via di seguito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
riguardo al problema precedente il mio S2 è no brand e senza modifiche..........tutto come all'origine.
come hai resettato tutto prima dell'aggiornamento??? cioè? che hai fatto?
scusa se può essere una domanda stupida ma sono proprio digiuno di eventuali smanettamenti
E' riferito a me?
Se guardi qui ho seguito questi piccoli accorgimenti... niente di più...
Puoi sempre provare a resettare come da guida, e ad installare le varie applicazioni ex novo, non usare backup...
Samsung USA ha diramato la lista dei modelli che saranno aggiornati a JB.. nessun riferimento all'S2![]()
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
Prima confermano, poi fanno un passo indietro...mah...è strano però visto che avevo anche letto di una presunta leaked di JB (coreana direi) per il Galaxy S2...Sicuramente non è una bella notizia però, ma continuo ancora a sperarci, anche se vedendo i tempi di rilascio della 4.0.4 per i nobrand italiani mi sa che faccio prima a mettere su una custom rom o a cambiare cellulare se voglio passare alla 4.1
Mettiamo però che l'aggiornamento a JB ci sarà secondo me non uscirà sicuramente entro quest'anno (anche se sarebbe un bellissimo regalo di Natale!!)
Ultima modifica di FreeWolF; 04-10-12 alle 23:10
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
prendete sempre con le pinze quello che dice blogger![]()
Questo è sicuro, ma su samfirmware la notizia effettivamente c'è:
Samsung announces Android 4.1 Jelly Bean update for U.S. Smartphones | SamMobile
In tutti i casi continuo a seguire la vicenda![]()