CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 892 primaprima ... 98498548588596597598599600608648698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io non uso kies perchè tanti hanno avuto problemi....ma una volta cha hai salvato la rubrica con google e hai salvato le foto video sul pc a cosa ti serve kies???

    p.s. ma che versione è il tuo cellulare??
    La versione è:2.3.3 e cosa usi per fare l'aggiornamento? Per quanto riguarda la rubrica, faecndo delle prove non riesco a riportarla da pc a cell.
    Ultima modifica di diabolik75; 14-10-12 alle 16:19

  2.  
  3. #5972
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    La versione è:2.3.3 e cosa usi per fare l'aggiornamento?
    per fare l'aggiornamento kies ma non lo uso per fare il backup....lo trovo inutile......quindi kies lo riconosce ma non ti da l'aggiornamento??e tramite cellulare ti compare l'aggiornamento?(vai in impostazioni info telefono e poi in aggiornamenti)

  4. #5973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per fare l'aggiornamento kies ma non lo uso per fare il backup....lo trovo inutile......quindi kies lo riconosce ma non ti da l'aggiornamento??e tramite cellulare ti compare l'aggiornamento?(vai in impostazioni info telefono e poi in aggiornamenti)
    Esatto lo riconosce ma non mi dà l'aggiornamento, anche tramite cell mi dice nessun aggiornamento disponibile.

  5. #5974
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Esatto lo riconosce ma non mi dà l'aggiornamento, anche tramite cell mi dice nessun aggiornamento disponibile.
    visto che è un provlema di kies spostiamoci qui altrimenti incasiniamo questo thread!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diabolik75 (14-10-12)

  7. #5975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    visto che è un provlema di kies spostiamoci qui altrimenti incasiniamo questo thread!!!
    Ma perchè se aggiungo un numero in rubrica, non me lo ritrovo in gmail con tutto che il cell è impostato per salvare i numeri in gmail?

  8. #5976
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ma perchè se aggiungo un numero in rubrica, non me lo ritrovo in gmail con tutto che il cell è impostato per salvare i numeri in gmail?
    hai la sincronizzazione attiva?una volta salvato hai fatto collega a google?per vedere se il numero è presente su google accanto al nome vedrai una g

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diabolik75 (14-10-12)

  10. #5977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai la sincronizzazione attiva?una volta salvato hai fatto collega a google?per vedere se il numero è presente su google accanto al nome vedrai una g
    Infatti la g, la ho su tutti i contatti...ok, adesso vedo il contatto....ma se io cancello un contatto in rubrica, me lo cancella anche su gmail? E se volessi mettere nel cell solo un contatto tramite gmail senza che me li copi tutti, cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di diabolik75; 14-10-12 alle 17:21

  11. #5978
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Infatti la g, la ho su tutti i contatti...ok, adesso vedo il contatto....ma se io cancello un contatto in rubrica, me lo cancella anche su gmail? E se volessi mettere nel cell solo un contatto tramite gmail senza che me li copi tutti, cosa dovrei fare?
    Si se hai la sincronizzazione attiva quello che fai sul cel lo fai anche su gmail....pero puoi disattivare la sincronizzazione e cosi se cancellu un num dal cell non lo fai anche da gmail!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #5979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho preso un galaxy s2, controllo il firmware ed è la versione LPX che dovrebbe essere norvegese...fin qui tutto ok ma continua ad arrivarmi una notifica push sul telefono di aggiornamento software, ho provato sia dal cellulare che con Kies ma ovviamente non mi permette di aggiornarlo, cosa può essere questa notifica? e cosa mi conviene fare per non avere problemi in futuro con gli aggiornamenti?almeno fino alla fine della garanzia, dopo vorrei cambiare rom, ma per ora mi conviene tornare ad una versione italiana? Grazie a chi mi risponderà

  13. #5980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono deciso a passare a ICS 4.0.4 (Polacco) ... sono già un poco scoglio**to!
    Possibile che non riesco ad avere i permessi di root usando unlockroot 2.4.2 ??
    Già provato diverse volte ma nulla da fare, con Ginger aveva funzionato alla grande e subito!
    Cosa posso usare per mantenere il tutto ufficiale e avere i permessi di root attivi?

    Edit: utilizzato metodo consigliato da voi e ci sono riuscito ;-) già ringraziato.
    Ultima modifica di MaBi; 14-10-12 alle 20:50

Pagina 598 di 892 primaprima ... 98498548588596597598599600608648698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy