CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 892 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Con il deep cleaner 1 (fatelo per ripulire per bene il vostro s2) flashando il firmware lph, mettendo i permessi di root per il firmware apposito, e flashando la steulm rom avrai una rom stabile, basata sull'ultimo firmware 4.0.4, e senza rischi di brick o altro!!! Consiglio a tutti di provarla, io e altri utenti con questa rom ci stiamo trovando veramente bene!!

    Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
    Sei passato alla 4.0.4 con Odin ?? Non mi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale Samsung?

  2.  
  3. #4972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid Visualizza il messaggio


    Riesci a leggere?

    Modifica:
    Immagino di si

    Nessuna novità?

    Inviato dal mio GT-I9100
    Up.. nessuno lo sa???
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  4. #4973
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid Visualizza il messaggio
    Up.. nessuno lo sa???
    cosa vuoi sapere?

  5. #4974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se era l'ultima versione dato che mi hanno detto che dopo l'aggiornamento 4.0.3 sono stati rilasciati altri 2 aggiornamenti che fixavano alcuni bug e siccome dal cell non rilevo niente e kies non so perchè mi dice che il "gt-i9100 non supporta l'aggiornamento" allora ho pensato bene di chiedere qui...
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  6. #4975
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid Visualizza il messaggio
    Se era l'ultima versione dato che mi hanno detto che dopo l'aggiornamento 4.0.3 sono stati rilasciati altri 2 aggiornamenti che fixavano alcuni bug e siccome dal cell non rilevo niente e kies non so perchè mi dice che il "gt-i9100 non supporta l'aggiornamento" allora ho pensato bene di chiedere qui...
    Si infatti, anch'io vorrei sapere se l'aggiornamento 4.0.4 sarà ufficiale o dobbiamo farlo per forza tramite Odin...

  7. #4976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto di aver probabilmente sbagliato post, perciò riporto qua le mie domande (credo sia il luogo più consono):

    Buondì a tutti.

    Sono appena tornato dalle vacanze, e il mio sII ha rilevato la presenza di un nuovo aggiornamento, che presumo essere la versione 4.0.4 di android!

    Ho un sII di origini polacche attualmente aggiornato a ICS 4.0.3, tutto originale (aggiornamenti fatti con kies).

    Le mie domande sono le seguenti:

    1) conviene aggiornare? che vantaggi mi da la versione 4.0.4 rispetto alla versione 4.0.3 che ho attualmente?

    2) Posso evitare il ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare? Se lo evito a che rischi vado incontro? C'è un modo di evitarli senza ripristinare tutto (non voglio perdere i dati e le app)!

    3) se aggiorno senza ripristino rischio lo stesso di perdere dati o mi resta tutto?

    4) conviene aggiornare via kies con telefono collegato al pc dal cavo o è meglio aggiornare direttamente da telefono appoggiandosi a una wirless?

    Grazie a tutti

  8. #4977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid Visualizza il messaggio
    Se era l'ultima versione dato che mi hanno detto che dopo l'aggiornamento 4.0.3 sono stati rilasciati altri 2 aggiornamenti che fixavano alcuni bug e siccome dal cell non rilevo niente e kies non so perchè mi dice che il "gt-i9100 non supporta l'aggiornamento" allora ho pensato bene di chiedere qui...
    Non è l'ultimo no brand ma credo sia l'ultimo per i brandizzati, aspetta qualcuno che lo sappia meglio.

    Quote Originariamente inviato da LLoyd Visualizza il messaggio
    Si infatti, anch'io vorrei sapere se l'aggiornamento 4.0.4 sarà ufficiale o dobbiamo farlo per forza tramite Odin...
    In Italia non è uscito e non si sa se uscirà ormai, personalmente credo di sì comunque.

    Quote Originariamente inviato da zubr Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di aver probabilmente sbagliato post, perciò riporto qua le mie domande (credo sia il luogo più consono):

    Buondì a tutti.

    Sono appena tornato dalle vacanze, e il mio sII ha rilevato la presenza di un nuovo aggiornamento, che presumo essere la versione 4.0.4 di android!

    Ho un sII di origini polacche attualmente aggiornato a ICS 4.0.3, tutto originale (aggiornamenti fatti con kies).

    Le mie domande sono le seguenti:

    1) conviene aggiornare? che vantaggi mi da la versione 4.0.4 rispetto alla versione 4.0.3 che ho attualmente?

    2) Posso evitare il ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare? Se lo evito a che rischi vado incontro? C'è un modo di evitarli senza ripristinare tutto (non voglio perdere i dati e le app)!

    3) se aggiorno senza ripristino rischio lo stesso di perdere dati o mi resta tutto?

    4) conviene aggiornare via kies con telefono collegato al pc dal cavo o è meglio aggiornare direttamente da telefono appoggiandosi a una wirless?

    Grazie a tutti
    1) puoi aggiornare ma poi evita di usare in qualsiasi modo la recovery stock, pena il brick totale. Non ci sono differenze sostanziali. Quindi io consiglio una rom moddata se si vuole la 4.0.4
    2) Si, essendo ufficiale non rischi nulla.
    3) resta tutto
    4) se sono pochi mb via telefono, altrimenti odin.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robertogl per il post:

    LLoyd (20-08-12),zubr (20-08-12)

  10. #4978
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ovviamente appena qualcuno sa qualcosa riguardo aggiornamenti ufficiali della 4.0.4 e della 4.1.1 ci avverta

  11. #4979
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa certa è che samsung italia prima di farci vedere un aggiornamento a noi devono sempre passare i mesi...nel caso di ICS forse è un bene dato i vari bug che si tira dietro,ma pensa se invece girava da dio...e allora li mi giravano le uova!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #4980
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho sentito dire che la 4.0.4 gira meglio della 4.0.3, peró con Odin non mi fido ad aggiornare...per questo attendo l'aggiornamento ufficiale, sempre se ci sará... :-/


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 498 di 892 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy