CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 892 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma alla fine a cosa serve aggiornare il cell ?

  2.  
  3. #6412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a migliorarne le prestazioni e ad aggiungere nuove cose

  4. #6413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma quando uscirà??
    Non mi va di installare una rom beta e poi dopo poco esce quella finale..

    Inviato dal mio GT-I9100
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  5. #6414
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid Visualizza il messaggio
    Ma quando uscirà??
    Non mi va di installare una rom beta e poi dopo poco esce quella finale..

    Inviato dal mio GT-I9100
    non si sa nulla di ufficiale......cmq aspetta che finisca novembr e poi decidi di mettere la rom beta oppure aspettare ancora!

  6. #6415
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io anche se ho la scimmia aspetterò quella ufficiale, spero comunque che esca entro Natale, così faccio un regalo al mio gs2 :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    hai due possibilità..o tramite assistenza o tramite odin..ovvero tramite modding..
    non hai altri metodi..
    Senti zicky visto che ho ben capito che sai molte cose riguardo all'android ti vorrei chiedere un paio di cose

    1° visto che tutti usano odin e dicono che sia meglio di samsung kies (più veloce e anche più sicuro) cosa cambia tra un aggiornamento ufficiale emanato dalla samsung ad esempio tra 1 settimana la 4.1.2 italiana per h3g e una 4.1.2 di non so chi per h3g (xD) uscita 3 settimane prima ?! cioè il firmware è uguale ma cosa cambia ?! (voglio sapere tutto quello che cambia)

    2° Perché se scarico un gioco in cui si gioca online si blocca andando online ?! e basta che lo formatto rimetto quel gioco e online funziona ma dopo un paio di mesi non rifunziona ?!

    3° ho fatto un guaio nel senso che ho updato la mia swype tramite un altro market e quando mi serviva la tastiera si bloccava come fa con le applicazioni e mi ritornava alla home quindi vorrei sapere ora come posso disupdare questo update xD

    4° io ho il GS2 da quando è uscito più o meno e prima le foto le faceva subito con una messa a fuoco stupenda e rapida invece ora fa qualche volta delle fotografie abbastanza decenti ma con la messa a fuoco ci mette anni luce perché?!

    5° secondo te è meglio usare una room ufficiale data dalla samsung o un rom inventata da chi sa chi però che promette bene?!

    6° hai presente quando istalli le applicazioni e ti fa in automatico un collegamento sulla home ?! come posso toglierlo perché è veramente fastidioso

    7°poi per i wallpapers io uso Zedge è carino ma non c'è un'altra applicazione simile a zedge ?! o un sito dove poter vedere i wallpapers per il GS2

    8°ultima cosa se prendo il cellulare nuovo metto tipo temple run sopra non so lo completo quasi tutto con 1.000.000 monete i bonus al massimo poi un giorno capita che devo formattarlo se riscarico temple run trovo dinuovo tutto quello che avevo prima di formatarlo (intendo i record le monete i bonus) ?!

    Ciao Zicky

  8. #6417
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, riguardo gli aggiornamenti ufficiali, ho un paio di dubbi che spero mi vengono chiariti, ho la versione 2.3.5 per passare a JB devo prima passare a ICS o posso istallare direttamente JB? Inoltre ho letto su un altro forum che il passaggio da JB a ICS comporta un consumo di batteria maggiore, lo stesso vale anche da ICS a JB. Grazie delle vostre eventuali risposte.

  9. #6418
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, riguardo gli aggiornamenti ufficiali, ho un paio di dubbi che spero mi vengono chiariti, ho la versione 2.3.5 per passare a JB devo prima passare a ICS o posso istallare direttamente JB? Inoltre ho letto su un altro forum che il passaggio da JB a ICS comporta un consumo di batteria maggiore, lo stesso vale anche da ICS a JB. Grazie delle vostre eventuali risposte.
    Jb ufficiale non esiste..quindi farsi teorie sulla batteria é molto prematuro..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  10. #6419
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegod8 Visualizza il messaggio
    Senti zicky visto che ho ben capito che sai molte cose riguardo all'android ti vorrei chiedere un paio di cose

    1° visto che tutti usano odin e dicono che sia meglio di samsung kies (più veloce e anche più sicuro) cosa cambia tra un aggiornamento ufficiale emanato dalla samsung ad esempio tra 1 settimana la 4.1.2 italiana per h3g e una 4.1.2 di non so chi per h3g (xD) uscita 3 settimane prima ?! cioè il firmware è uguale ma cosa cambia ?! (voglio sapere tutto quello che cambia)

    2° Perché se scarico un gioco in cui si gioca online si blocca andando online ?! e basta che lo formatto rimetto quel gioco e online funziona ma dopo un paio di mesi non rifunziona ?!

    3° ho fatto un guaio nel senso che ho updato la mia swype tramite un altro market e quando mi serviva la tastiera si bloccava come fa con le applicazioni e mi ritornava alla home quindi vorrei sapere ora come posso disupdare questo update xD

    4° io ho il GS2 da quando è uscito più o meno e prima le foto le faceva subito con una messa a fuoco stupenda e rapida invece ora fa qualche volta delle fotografie abbastanza decenti ma con la messa a fuoco ci mette anni luce perché?!

    5° secondo te è meglio usare una room ufficiale data dalla samsung o un rom inventata da chi sa chi però che promette bene?!

    6° hai presente quando istalli le applicazioni e ti fa in automatico un collegamento sulla home ?! come posso toglierlo perché è veramente fastidioso

    7°poi per i wallpapers io uso Zedge è carino ma non c'è un'altra applicazione simile a zedge ?! o un sito dove poter vedere i wallpapers per il GS2

    8°ultima cosa se prendo il cellulare nuovo metto tipo temple run sopra non so lo completo quasi tutto con 1.000.000 monete i bonus al massimo poi un giorno capita che devo formattarlo se riscarico temple run trovo dinuovo tutto quello che avevo prima di formatarlo (intendo i record le monete i bonus) ?!

    Ciao Zicky
    Cosa centra col thread aggiornamenti?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. #6420
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vabbè per la durata della batteria ma riguardo agli aggiornamenti?

Pagina 642 di 892 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy