CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 892 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo chiedo giusto per sicurezza, soprattutto perchè non mi ricordo, ma aggiornando tramite ota non perdo i dati vero? mi pare di ricordare che con il precedente aggiornamento io non abbia perso nessun dato..

  2.  
  3. #6912
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durza Visualizza il messaggio
    lo chiedo giusto per sicurezza, soprattutto perchè non mi ricordo, ma aggiornando tramite ota non perdo i dati vero? mi pare di ricordare che con il precedente aggiornamento io non abbia perso nessun dato..
    No, non perdi nulla se non fai tu pulizia





    ........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #6913
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durza Visualizza il messaggio
    lo chiedo giusto per sicurezza, soprattutto perchè non mi ricordo, ma aggiornando tramite ota non perdo i dati vero? mi pare di ricordare che con il precedente aggiornamento io non abbia perso nessun dato..
    No, nessun dato.

    Sent from my GT~I9100 - MERRY CHRISTMAS!
    .....

  5. #6914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, quello non è un vero è propio multitasking, perche le app si "riprendono" (vedi il browser che ricarica la pagina), mentre nel multiasking rimangono solo in background
    Ti stai confondendo, il motivo per il quale le pagine a volte vengono ricaricate è il modo in cui gestisce le apps in background android.
    Quando infatti metti una app in background la stessa è ancora funzionante fino a che android la termina automaticamente se necessita di risorse. Nel caso sia terminata quando la richiami allora ti puoi accorgere di caricamenti vari.
    Il multitasking reale è molto facile da verificare in android, basta che installi o scarichi un app, e mentre fai questo te ne vai sul web o ti senti la musica, se torni alla app che stavi installando noterai che l installazione è finita invece di riprendere da dove l hai lasciata.

  6. #6915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik1 Visualizza il messaggio
    riguardo l aggiornamento...ci sono due vie..ufficiale tramite kies..oppure tramite odin ...ma li devi seguire le guide
    intanto dovresti capire da dove proviene il tuo cell facendo cosi...*#1234# poi posti il risultato...

    Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
    eccoli

    pda i9100xxlqb

    phone i9100xxlq6

    csc i9100oxalqb

    build info tue jul 17 23.44.06 kst 2012

  7. #6916
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  8. #6917
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento è atteso per gennaio / febbraio... Si ma, non dice di quale anno...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  9. #6918
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento è atteso per gennaio / febbraio... Si ma, non dice di quale anno...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stanno ritardando di continuo.. Però almeno stando a Sammobile la release a cui stanno lavorando è la LST, di lavoro ne hanno fatto considerando che la versione beta che ci hanno dato un mesetto fa era la LSJ.. ma non mi dispiacerebbe un'altra leacked per vedere a che punto sono!

    Inviato da Galaxy S II JB
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  10. #6919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    L'attesa del piacere è essa stessa piacere...
    :P
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  11. #6920
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me dispiacerebbe, anche se ho provato la leaked e non funziona così male dai

    In tutti i casi vorrei condividere con voi la mia esperienza in fatto di Jelly Bean sul Gs2.

    Premetto che non ho mai rootato il cellulare prima (anche se ho avuto esperienze con il Desire), mi sono deciso a farlo qualche giorno fa.

    Inizialmente, spinto dalla voglia di provare una versione di firmware nuova, ho messo su l'aggiornamento leaked a Jelly Bean. Tutto bene, solo che volevo installare anche qualche piccolo effetto presente nel Galaxy S3, così ho rootato il cellulare. Tutto bene, poi preso da manie di grandezza, ho messo su la blu malo rom. (Quasi) perfetta, ogni tanto mi dava qualche problemino, ma nulla di serio. L'ho tenuta su qualche giorno, poi a causa di un errore MIO non partiva più, così sono tornato alla rom stock 4.0.3, togliendo il root e tutto il resto. Ora kies mi riconosce il cellulare senza problemi e funziona tutto meglio di prima che facessi tutti i passaggi che ho appena scritto. Perchè meglio? Beh sicuramente perchè aveva in effetti bisogno di una bella pulizia Unico neo: con le rom che ho provato la batteria durava MOLTO di più, non sto esagerando.

    Adesso che vi ho raccontato questa storiella arrivo alle mie considerazioni su Jelly Bean: se prima lo aspettavo come "aggiornamento definitivo", perchè ha molte cose in più (in particolare lo aspettavo per google now), ora mi rendo conto che a parte risolvere magari il problema del drain eccessivo della batteria, sostanzialmente non cambia di certo la vita.

    - S-Voice che sostanzialmente è un pò come SIRI per i galaxy, nella leaked non è presente. Magari sarà incluso nella versione definitiva. Speriamo. Funziona discretamente bene anche in italiano.
    - Google Now, almeno per quanto riguarda i comandi in italiano è molto limitato, visto che per il momento sembra supportare pienamente solo la lingua inglese.

    Altre cose:

    - Avrete visto che i menu ora sono disposti in maniera differente, c'è dropbox integrato, effetto burro, possibilità di fare foto ai video ma......non cambia assolutamente la vita.

    In conclusione voglio dire che alla fine si, anche io aspetto la versione definitiva, ma non sarà come "cambiare telefono", poi un'altra cosa che ho notato e che speravo è che la parte modem rimane praticamente invariata, magari aggiornata si, ma sostanzialmente a me funziona in maniera identica a prima.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FreeWolF per il post:

    xFabryx (28-12-12)

Pagina 692 di 892 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy