CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 892 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamenti ufficiali ---

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Per me entro questa settimana esce... poi altrea cosa: che caxxo di seghe mentale si fa la gente se tolgono un giga di memoria per la partizione... lo volete o no sto jelly bean? o così o pomì... nel senso che non penso che vi cambia la vita quel giga.. se dite ne toglie 5 allora posso capirvi ma per un giga c'è gente che piange.... caxxo una scheda sd da 32 gb costa 25 euri!!!! al massimo ti prendi quella da 64 e sei a posto anche se non è data per supportata ho visto su you tube gente che l'ha montata da 64 gb. poi non so se effettivamente vada bene...
    per me dicono che supporta solo la 32 perchè quando è uscito c'era solo la 32 in commercio.dite di no?
    Ciao
    Dovrebbe sopportare anche 64gb, anche se appunto non è detto da Samsung

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  2.  
  3. #7082
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    SamMobile Firmware Page

    uscito il primo firmware Russia 2012 December 4.1.2 I9070XXLPY I9070SERLPY Download Unlock Info per s andance e per s2 ancora niente

  4. #7083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto questo aspettare e non c'è traccia ne di google non ne tantomeno di svoice, non nascondo un po' di delusione

    S2 the best

  5. #7084
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Girano voci che dovrebbe essere imminente il rilascio dell'aggiornamento a jb anche per il nostro spettacolare terminale... speriamo sia vero...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #7085
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totore Visualizza il messaggio
    Girano voci che dovrebbe essere imminente il rilascio dell'aggiornamento a jb anche per il nostro spettacolare terminale... speriamo sia vero...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non che non mi fidi della tua parola,ma potresti citare queste "voci" per correttezza di cronaca???

  7. #7086
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non penso sia così imminente devino come al solito rilasciare gli aggiornamenti per s3 no brand quindi penso che a febbraio se va tutto bene. Samsung ci ha marciato su e sinceramente mi rode di aver preso uno smartphone con ics e aggiornamento nel.duemilamai dato che le pecche con ics aono.assai e soprattutto i lag. Applè sotto il punto di vista upsate era più seria diceva giorno x ci saranno e cascasse la masonna giorno x era ed è

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7087
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb
    Non penso sia così imminente devino come al solito rilasciare gli aggiornamenti per s3 no brand quindi penso che a febbraio se va tutto bene. Samsung ci ha marciato su e sinceramente mi rode di aver preso uno smartphone con ics e aggiornamento nel.duemilamai dato che le pecche con ics aono.assai e soprattutto i lag. Applè sotto il punto di vista upsate era più seria diceva giorno x ci saranno e cascasse la masonna giorno x era ed è

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Si ma apple ha solamente un terminale da aggiornare, nel senso che il modello è quello solo, invece samsung ne abbia qualcuno in più da curare e tener d'occhio per lo sviluppo, quindi questi paragoni cin l'iphogne sono inutili e lasciano il tempo che trova


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #7088
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter
    Originariamente inviato da totore
    Girano voci che dovrebbe essere imminente il rilascio dell'aggiornamento a jb anche per il nostro spettacolare terminale... speriamo sia vero...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non che non mi fidi della tua parola,ma potresti citare queste "voci" per correttezza di cronaca???

    Ho letto post da telefonino punto net... nulla di certo ovviamente.. :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7089
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    una cosa sicura è che l'aggiornamento è obbligato su kies, dato il ripartizionamento della memoria usb, in corea si parla di 10-15 giorni per il rilascio, da noi a fine mese è probabile che i no-brand già lo riceveranno, non vi dimenticate che il nostro SoC non ha la patch di sicurezza, rischiamo un po tutti, a samsung non conviene e quindi credo che faranno di tutto per aggiornare il prima possibile

  11. #7090
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    una cosa sicura è che l'aggiornamento è obbligato su kies, dato il ripartizionamento della memoria usb, in corea si parla di 10-15 giorni per il rilascio, da noi a fine mese è probabile che i no-brand già lo riceveranno, non vi dimenticate che il nostro SoC non ha la patch di sicurezza, rischiamo un po tutti, a samsung non conviene e quindi credo che faranno di tutto per aggiornare il prima possibile
    quoto e cmq con i tempi siamo li fine gennaio inizio febbraio come più volte detto!!

Pagina 709 di 892 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy