CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 711 di 892 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma di s-voice c'è l'apk, basta prenderla dalla rom S3, con la 4.1 dovrebbe andare, altrimenti ci sono molti porting di s-voice, che poi i comandi vocali vlingo sono ottimi
    Quindi conviene aspettare JB per S2 e poi mettere S-Voice

  2.  
  3. #7102
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegod8 Visualizza il messaggio
    si però che palle sta samsung il mio amico che ha lg5 ha una 4.0.4 da un bel pò noi che abbiamo un samsung galaxy s2 uno dei device samsung più importanti stiamo fermi alle 4.0.3 e lo so che tra poco avremmo direttamente la 4.1.2 ma anche lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni che caspio
    ma come fai a paragonare l's2 a sto lg l5 che è uscito un anno dopo ? cioè è completamente senza senso..
    poi fare il confronto tra samsung e lg sugli aggiornamenti è veramente impietoso..
    s2 = lg dual
    s2 ics in via di passaggio a jb
    lg dual = ha ricevuto ics? sai che non so se è ancora uscito?


    dai su...per cortesia..è ovvio che se prendete telefoni nuovi hanno già ics o jelly bean..che razza di discurso

  4. #7103
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma dico una cosa penso che ancora oggi l's2 lo si paghi ancor di più di un lg l5 quindi il paragone magari lo si fa a ragioni di quattrini che uno sborsa
    E poi a sto punto anche samsung dovrebbe abbassare il prezzo dell's2 ma non lo fa perchè si sente competitiva sul mercato quando come ben vedete lo pago di meno hardware più o meno simile e addirittura nfc ma la cosa più bella che ha il jelly bean non voglio fare pubblicitá ma se non sa reggere il mercato puó avere estetica e design ma software fa veramente pena
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di hdjweb; 07-01-13 alle 15:09

  5. #7104
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    sono 2 modelli inconfrontabili, per caratteristiche, prezzo e prestazioni
    l'L5 stà in una facia di almeno 150 euro in meno, non si possono confrontare, con il dual è il confronto, ancora non si sa quando lo aggiorneranno ad ics (jelly bean se lo scordano quasi sicuramente), e comunque l'S2 è di molto superiore al L5

  6. #7105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate. sto aggiornando ora il gs2 a ics tramite ota. Attualmente ho la versione 2.3.4.
    ho seguito passo passo la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html per effettuare i 3 wipe per un reset del telefono ma quando faccio vol su- home -tasto on non mi da la voce apply update from external storage ma solo apply update from sdcard e gli altri 2 wipe.
    ho provato a copiare il file dentro la memoria di massa invece di quella esterna ma in fase di decompressione si blocca e non va avanti... posso fare qualcosa x il wipe dalvkin o devo per forza fare solo il ripristino dati di fabbrica? grazie

  7. #7106
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate. sto aggiornando ora il gs2 a ics tramite ota. Attualmente ho la versione 2.3.4.
    ho seguito passo passo la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html per effettuare i 3 wipe per un reset del telefono ma quando faccio vol su- home -tasto on non mi da la voce apply update from external storage ma solo apply update from sdcard e gli altri 2 wipe.
    ho provato a copiare il file dentro la memoria di massa invece di quella esterna ma in fase di decompressione si blocca e non va avanti... posso fare qualcosa x il wipe dalvkin o devo per forza fare solo il ripristino dati di fabbrica? grazie
    Non capisco perche entri in recovery se stai aggiornando via ota????

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non capisco perche entri in recovery se stai aggiornando via ota????

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    perche in questo forum si consiglia di partire con la base pulita visto che ics e ginger sono due cose totalmente diverse e perche fare i 3 wipe e' migliore rispetto ad un " semplice" ripristino di fabbrica.

  9. #7108
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate. sto aggiornando ora il gs2 a ics tramite ota. Attualmente ho la versione 2.3.4.
    ho seguito passo passo la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html per effettuare i 3 wipe per un reset del telefono ma quando faccio vol su- home -tasto on non mi da la voce apply update from external storage ma solo apply update from sdcard e gli altri 2 wipe.
    ho provato a copiare il file dentro la memoria di massa invece di quella esterna ma in fase di decompressione si blocca e non va avanti... posso fare qualcosa x il wipe dalvkin o devo per forza fare solo il ripristino dati di fabbrica? grazie
    Fai solo Wipe data e poi passa a ics no?

    Trolled from my GT-I9100
    .....

  10. #7109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Fai solo Wipe data e poi passa a ics no?

    Trolled from my GT-I9100
    ripeto: perche in questo forum si consiglia di partire con la base pulita visto che ics e ginger sono due cose totalmente diverse e perche fare i 3 wipe e' migliore rispetto ad un " semplice" ripristino di fabbrica.

  11. #7110
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ripeto: perche in questo forum si consiglia di partire con la base pulita visto che ics e ginger sono due cose totalmente diverse e perche fare i 3 wipe e' migliore rispetto ad un " semplice" ripristino di fabbrica.
    Un wipe data non è un ripristino di fabbrica, pulisci tutto il telefono. Inoltre il wipe cache è già compreso e il dalvik non è necessario. Comunque stiamo andando Off Topic :thumbdown:

    Trolled from my GT-I9100
    .....

Pagina 711 di 892 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy