CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 712 di 892 primaprima ... 212612662702710711712713714722762812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,111 a 7,120 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok... grazie

  2.  
  3. #7112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=thegod8;3038022]si però che palle sta samsung il mio amico che ha lg5 ha una 4.0.4 da un bel pò noi che abbiamo un samsung galaxy s2 uno dei device samsung più importanti stiamo fermi alle 4.0.3 e lo so che tra poco avremmo direttamente la 4.1.2 ma anche lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni che caspio[/



    lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni ?????? scusa ma ,se leggi quello che ha scritto il mod di Lg (e quello che ho scritto io)vedi che ancora LG italia non sà niente
    Comunque L5 l'ho venduto e ho preso un S2 (usato) non c'è ASSOLUTAMENTE paragone!!!!!!!!
    è come confrontare l'ultimo modello di Clio e la Bmw modello 2011
    Ultima modifica di sabuccia; 08-01-13 alle 00:13 - Motivo: errore ortografico

  4. #7113
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sabuccia;3043525]
    Quote Originariamente inviato da thegod8 Visualizza il messaggio
    si però che palle sta samsung il mio amico che ha lg5 ha una 4.0.4 da un bel pò noi che abbiamo un samsung galaxy s2 uno dei device samsung più importanti stiamo fermi alle 4.0.3 e lo so che tra poco avremmo direttamente la 4.1.2 ma anche lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni che caspio[/



    lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni ?????? scusa ma ,se leggi quello che ha scritto il mod di Lg (e quello che ho scritto io)vedi che ancora LG italia non sà niente
    Comunque L5 l'ho venduto e ho preso un S2 (usato) non c'è ASSOLUTAMENTE paragone!!!!!!!!
    è come confrontare l'ultimo modello di Clio e la Bmw modello 2011
    E con questo credo si possa chiudere la diatriba...cerchiamo di tornare in tema..anche se non é facile, visto che non abbiamo niente di cui parlare

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #7114
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Spero che sia questa la sezione giusta.
    Ho installato Kies, ma adesso ho un dubbio: prima del termine dell'installazione, è apparsa una finestra dove mi si chiedeva di accettare o no l'installazione di non so quale programma aggiuntivo, a meno che io non avessi un terminale Android o Bada: ho selezionato NO. Stessa finestra mi si chiedeva di installare un convertitore per video: ho selezionato NO. A questo punto l'installazione è finita: ma non è che ho sbagliato? Comunque ho aperto il programma, anzi i due programmi (uno Lite ), collegato il cellulare e tutto mi sembrava funzionasse; ho perfino fatto un backup di messaggi e contatti.
    Sto tranquilla?

  6. #7115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Spero che sia questa la sezione giusta.
    Ho installato Kies, ma adesso ho un dubbio: prima del termine dell'installazione, è apparsa una finestra dove mi si chiedeva di accettare o no l'installazione di non so quale programma aggiuntivo, a meno che io non avessi un terminale Android o Bada: ho selezionato NO. Stessa finestra mi si chiedeva di installare un convertitore per video: ho selezionato NO. A questo punto l'installazione è finita: ma non è che ho sbagliato? Comunque ho aperto il programma, anzi i due programmi (uno Lite ), collegato il cellulare e tutto mi sembrava funzionasse; ho perfino fatto un backup di messaggi e contatti.
    Sto tranquilla?

    Ciao stai tranquilla.

  7. #7116
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Spero che sia questa la sezione giusta.
    Ho installato Kies, ma adesso ho un dubbio: prima del termine dell'installazione, è apparsa una finestra dove mi si chiedeva di accettare o no l'installazione di non so quale programma aggiuntivo, a meno che io non avessi un terminale Android o Bada: ho selezionato NO. Stessa finestra mi si chiedeva di installare un convertitore per video: ho selezionato NO. A questo punto l'installazione è finita: ma non è che ho sbagliato? Comunque ho aperto il programma, anzi i due programmi (uno Lite ), collegato il cellulare e tutto mi sembrava funzionasse; ho perfino fatto un backup di messaggi e contatti.
    Sto tranquilla?
    stai tranquilla va bene così
    ___________________
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS !!

    LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
    ASUS Nexus 7 2013


    Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
    DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
    ___________________

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skanzino per il post:

    annarita50 (08-01-13)

  9. #7117
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Spero che sia questa la sezione giusta.
    Ho installato Kies, ma adesso ho un dubbio: prima del termine dell'installazione, è apparsa una finestra dove mi si chiedeva di accettare o no l'installazione di non so quale programma aggiuntivo, a meno che io non avessi un terminale Android o Bada: ho selezionato NO. Stessa finestra mi si chiedeva di installare un convertitore per video: ho selezionato NO. A questo punto l'installazione è finita: ma non è che ho sbagliato? Comunque ho aperto il programma, anzi i due programmi (uno Lite ), collegato il cellulare e tutto mi sembrava funzionasse; ho perfino fatto un backup di messaggi e contatti.
    Sto tranquilla?
    Ora ti hanno risposto già, ma se devi chiedere qualcosa su kies utilizza il thread di kies.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    annarita50 (08-01-13)

  11. #7118
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ZiCkY;3044557]
    Quote Originariamente inviato da sabuccia Visualizza il messaggio

    E con questo credo si possa chiudere la diatriba...cerchiamo di tornare in tema..anche se non é facile, visto che non abbiamo niente di cui parlare

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    Zickino...lo dicevo io di lasciar lo chiuso sto thread..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #7119
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Grazie, sono più tranquilla.

  13. #7120
    Androidiano L'avatar di messitb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Novità sul nuovo aggiornamento??
    Scusate la domanda ma non seguo il post da parecchio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 712 di 892 primaprima ... 212612662702710711712713714722762812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy