CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 892 primaprima ... 224624674714722723724725726734774824 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7231
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironman72
    Originariamente inviato da angyvit
    Se spendo 500€ e passa per un cellulare esigo un supporto software completo e duraturo! Ma soprattutto non mi aspetto di ricevere prese per il culo dalla samsung che risponde che ancora non ha informazioni disponibili sull'aggiornamento!
    Quando compri un cellulare lo compri come sta e giace gli aggiornamenti son un plus che non e' scritto da nessuna parte debbano esserci per forza..!!!
    imho.

    Quoto perfettamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7232
    Baby Droid L'avatar di angyvit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII brand H3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma smettetela! Con il cellulare si compra sia hardware che software, inoltre c'è un contratto vincolante con google

  4. #7233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angyvit Visualizza il messaggio
    Ma smettetela! Con il cellulare si compra sia hardware che software, inoltre c'è un contratto vincolante con google
    Non è del tutto esatto, nel contratto che non è nemmeno firmato è solo consigliato di aggiornare i dispositivi per 18 mesi, Samsung può benissimo non farlo e infatti solo i top di gamma solitamente vengono aggiornati, se fosse un contratto vincolante vedremmo nuovi aggiornamenti ogni giorno

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  5. #7234
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però posso dire che poiché ho preso un terminale con sistema open source ovvero android, a questo punto io HO il diritto, di poter effettuare gli upgrade del sistema esistente e la casa produttrice deve provvedere affinché avvenga con tempestività, eventualmente senza ricorrere a versioni leaked con conseguente perdita della garanzia. Scusate ma ne ho sentite tante in queste pagine e penso che molti abbiano perso la consapevolezza di ciò che la legalità debba garantire garantire ad ogni consumatore. Per finire la Samsung DEVE garantire l'aggiornamento di un sistema open source. Diversamente si fá il suo bel sistema e se lo gestisce come vuole. Il successo dei dispositivi android é stato proprio il fatto di avere tale possibilità. Nokia con Symbian ne é una dimostrazione.

  6. #7235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In conclusione la Samsung é diventata primo produttore mondiale di smartphone grazie a questo, ma non é serio prendere solo i vantaggi di questo è non assumerne i doveri...HTC é già giunta alla 4.2.2 per dovere di cronaca.

  7. #7236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Meglio chiudere la discussione, open source mica obbliga ad aggiornarlo per sempre, se vuoi ti prendi i sorgenti e te li compili per s2, questo significa open source.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  8. #7237
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    scusate a parte che non centra con il topic ma samsung non ci deve nulla, per diecimila clienti che perde ce n'è un'altro milione che compra, samsung ha fatto un errore ad aggionare l'S2 perche si è sottrata quote di vendita da sola, il contratto con google riguarda il solo sistema operativo, che centra con i modelli, mica sono pure google

    per dovere di cronaca il diretto concorrente di S2 in htc stà alla 4.1.2 (il One S) e non verrà più aggiornato, ed ha un anno in meno, quindi ritenetevi fortunati se di stock avremmo tutti la 4.1.2 perche, e lo ripeto, samsung non ci deve nulla, se non guadagna con noi guadagnerà con altri

    e ora già siamo andati troppo fuori dal seminato, qui si parla di se, come e quando verrà aggiornato e si aiuta chi ha una versione precedente ad aggiornare, ritorniamo a far quello

  9. #7238
    Baby Droid L'avatar di angyvit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII brand H3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Non è del tutto esatto, nel contratto che non è nemmeno firmato è solo consigliato di aggiornare i dispositivi per 18 mesi, Samsung può benissimo non farlo e infatti solo i top di gamma solitamente vengono aggiornati, se fosse un contratto vincolante vedremmo nuovi aggiornamenti ogni giorno

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Grazie, sei stato molto chiaro

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Però posso dire che poiché ho preso un terminale con sistema open source ovvero android, a questo punto io HO il diritto, di poter effettuare gli upgrade del sistema esistente e la casa produttrice deve provvedere affinché avvenga con tempestività, eventualmente senza ricorrere a versioni leaked con conseguente perdita della garanzia. Scusate ma ne ho sentite tante in queste pagine e penso che molti abbiano perso la consapevolezza di ciò che la legalità debba garantire garantire ad ogni consumatore. Per finire la Samsung DEVE garantire l'aggiornamento di un sistema open source. Diversamente si fá il suo bel sistema e se lo gestisce come vuole. Il successo dei dispositivi android é stato proprio il fatto di avere tale possibilità. Nokia con Symbian ne é una dimostrazione.
    Hai ragione, infatti il fatto di perdere la garanzia è l'unica ragione che mi frena, se no sarei già da un pezzo alla 4.1.2

    P.S.: scusate per l'OT

  10. #7239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma io ho comprato e non ho firmato nessun contratto. Ho acquistato un prodotto che utilizza un sistema aperto non di proprietà della Samsung ed avrei pertanto il diritto di ricevere gli aggiornamenti fatti da coloro che hanno creato e sviluppano tale sistema. Non penso stia dicendo un' eresia. Quando ho chiesto alla Samsung informazioni in merito, non mi hanno mai risposto che non era un mio diritto avere l'aggiornamento: tutt'altro sono sempre molto imbarazzati; diversamente mi avrebbero mandato volentieri a quel paese. Non penso di essere of topic visto che parliamo di aggiornamento del nnostro S2: a volte penso sia opportuno ricordarci che cosa dovrebbe esserci garantito e cosa no. Non penso che stia ledendo o offendendo qualcuno


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #7240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Ma io ho comprato e non ho firmato nessun contratto. Ho acquistato un prodotto che utilizza un sistema aperto non di proprietà della Samsung ed avrei pertanto il diritto di ricevere gli aggiornamenti fatti da coloro che hanno creato e sviluppano tale sistema. Non penso stia dicendo un' eresia. Quando ho chiesto alla Samsung informazioni in merito, non mi hanno mai risposto che non era un mio diritto avere l'aggiornamento: tutt'altro sono sempre molto imbarazzati; diversamente mi avrebbero mandato volentieri a quel paese. Non penso di essere of topic visto che parliamo di aggiornamento del nnostro S2: a volte penso sia opportuno ricordarci che cosa dovrebbe esserci garantito e cosa no. Non penso che stia ledendo o offendendo qualcuno


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Infatti il sistema fatto da Google lo puoi scaricare quando vuoi, l'ultima versione, e farci quello che vuoi. Solo che non funzionerà sull's2.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Pagina 724 di 892 primaprima ... 224624674714722723724725726734774824 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy