CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 892 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7331
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamenti ufficiali ---

    Ah ok allora speriamo bene, sul note appunto non è stato un cambiamento drastico, comunque io parlavo in generale, c è gente che sembra non dormire la notte per questo aggiornamento ah ah ah

  2.  
  3. #7332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ah ok allora speriamo bene, sul note appunto non è stato un cambiamento drastico, comunque io parlavo in generale, c è gente che sembra non dormire la notte per questo aggiornamento ah ah ah
    Si ma a quel punto tanto vale cambiare telefono, niente obbliga Samsung ad aggiornare. Era meglio se non usciva la leaked, così la gente non avrebbe aspettato tanto le novità che sarebbero arrivate, pensando che il sistema sarebbe rimasto circa lo stesso

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  4. #7333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avessi saputo avrei lasciato gb. Da quando son passato ad ics ho continui crash ed ora mi crasha anche x 1 telefonata. Avessi messo qualche applicazione pesante lo capirei o avessi fatto chissà cosa anche, ma nulla di nulla. Sto aspettando j b con la speranza che la formattazione prima e l'istallazione del sistema nuovo dopo mi faccia ritornare il telefono perlomeno funzionante. A questo punto non sapendo quando e se uscirà sarò costretto ad andare in assistenza. Mi secca perchè come minimo saranno tre settimane senza telefono.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #7334
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Avessi saputo avrei lasciato gb. Da quando son passato ad ics ho continui crash ed ora mi crasha anche x 1 telefonata. Avessi messo qualche applicazione pesante lo capirei o avessi fatto chissà cosa anche, ma nulla di nulla. Sto aspettando j b con la speranza che la formattazione prima e l'istallazione del sistema nuovo dopo mi faccia ritornare il telefono perlomeno funzionante. A questo punto non sapendo quando e se uscirà sarò costretto ad andare in assistenza. Mi secca perchè come minimo saranno tre settimane senza telefono.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se mi permetti bryyton,
    con un bel reset e i relativi wipe dovresti risolvere tutti i problemi perchè è risaputo che il passaggio da gb ad ics può portare noie. C'è un topic relativo al post aggiornamento che può esserti d'aiuto senza privarti del telefono per assistenza (francamente inutile per me perchè non ti faranno un bel niente!)

  6. #7335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma l'avevo già fatto prima dell'istallazione di ics. Proprio come i consigli dal topic: ma ho avuto tutti problemi del mondo compreso l'alone rosa alla fotocamera


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #7336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo seguito tutti i consigli del topic prima dell'istallazione ad ics compresa formattazione. Ma quasi tutti problemi che ho visto nel topic post installazione li ho rilevati anch'io compreso il problema dell'a lone rosa della fotocamera. Ti ringrazio del consiglio ma se non dovesse funzionare è la volta che lo getterò dalla finestra


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7337
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton
    Avevo seguito tutti i consigli del topic prima dell'istallazione ad ics compresa formattazione. Ma quasi tutti problemi che ho visto nel topic post installazione li ho rilevati anch'io compreso il problema dell'a lone rosa della fotocamera. Ti ringrazio del consiglio ma se non dovesse funzionare è la volta che lo getterò dalla finestra


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Veniva consigliato, in caso di problemi, un reset anche post aggiornamento... Io proverei...


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  9. #7338
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl
    Originariamente inviato da pon
    Ah ok allora speriamo bene, sul note appunto non è stato un cambiamento drastico, comunque io parlavo in generale, c è gente che sembra non dormire la notte per questo aggiornamento ah ah ah
    Si ma a quel punto tanto vale cambiare telefono, niente obbliga Samsung ad aggiornare. Era meglio se non usciva la leaked, così la gente non avrebbe aspettato tanto le novità che sarebbero arrivate, pensando che il sistema sarebbe rimasto circa lo stesso

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

    Se è uscita la leaked vuol dire che la rom c'é, poi e a doscrezione di samsung quando uscirá, ma almeno si sa che la rom la faranno, si spera che esca presto


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  10. #7339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera, qualcuno ha già ricevuto jelli bean su gs2 brand?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #7340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioDroide Visualizza il messaggio
    Buona sera, qualcuno ha già ricevuto jelli bean su gs2 brand?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Pagina 734 di 892 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy