CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 745 di 892 primaprima ... 245645695735743744745746747755795845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,441 a 7,450 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    BAH! Io dubito che il firmware che stanno rilasciando sia migliore della versione leaked con kernel Jeboo... Alla fine tante cose sono state sistemate e risolte e la durata della batteria con il kernel Jeboo stesso è quasi ai livelli di GingerBread.

    Per quanto scritto da Cortex e Mobius vorrei informarvi che con il kernel Jeboo non ho più la lag e il blocco quando tento di sbloccare lo schermo e il GPS, una volta cambiata la banda base e messo di nuovo la XXLPS (ultima ufficiale Italia) ha ripreso a funzionare correttamente sul mio ex TIM con NFC. Attenzione però perchè con altre patch aggiunte, vedi tutte le modifiche integrate nella ROM Armageddon, il GPS non mi funzionava più neanche con la modifica della banda base.

    Io dubito molto sul fatto di scaricare aggiornamenti perchè già il mio SII me lo sento perfetto così.
    ho provato il Jeebo ma non me lo roota il cell.. pensavo che aveva anche il root..

  2.  
  3. #7442
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Arriviamo al sodo. Ci sono novità dalla cucina più amata dagli italiani? (altro che scavolini)


    Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #7443
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mirketto grazie all'ennesima domanda inutile chiudo il thread...

    PER TUTTI


    QUI SI PARLA DI AGGIORNAMENTI UFFICIALI, NON DI ROM, NON DI KERNEL, NON DI FLASH E NESSUN ARGOMENTO DI MODDING


    prima di postare su questo thread LEGGETE LA PRIMA PAGINA...E EVITALE DOMANDA: QUANDO ESCE L'AGGIORNAMENTO PER XXX PERCHè NON LO SAPPIAMO E CI CREA SOLTANTO DELLE CRISI ISTERICHE VISTO CHE LA LEGGIAMO ALMENO 20 VOLTE AL GIORNO...

    IL THREAD RESTA CHIUSO FINO A DOMANI MATTINA..CHISSA' SE MAGARI COSI' RIUSCIRETE TUTTI A LEGGERE IL MIO MESSAGGIO.
    Ultima modifica di ZiCkY; 25-01-13 alle 00:04

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    ciccio66 (25-01-13),diavolo78 (25-01-13),Mirkett0 (25-01-13),salvo811981 (25-01-13),turybasso (25-01-13)

  6. #7444
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    mirketto grazie all'ennesima domanda inutile chiudo il thread...

    PER TUTTI


    QUI SI PARLA DI AGGIORNAMENTI UFFICIALI, NON DI ROM, NON DI KERNEL, NON DI FLASH E NESSUN ARGOMENTO DI MODDING


    prima di postare su questo thread LEGGETE LA PRIMA PAGINA...E EVITALE DOMANDA: QUANDO ESCE L'AGGIORNAMENTO PER XXX PERCHè NON LO SAPPIAMO E CI CREA SOLTANTO DELLE CRISI ISTERICHE VISTO CHE LA LEGGIAMO ALMENO 20 VOLTE AL GIORNO...

    IL THREAD RESTA CHIUSO FINO A DOMANI MATTINA..CHISSA' SE MAGARI COSI' RIUSCIRETE TUTTI A LEGGERE IL MIO MESSAGGIO.

    Cavolo zicky. Ieri sera ho sbagliato a mandare il messaggio solo dopo mi son reso conto di aver sbagliato thread. Appena ho potuto, sono andato al pc per eliminare il messaggio e postarlo nel thread in cui avrei voluto inserirlo, ma sono rimasto spiazzato dalla tua GIUSTISSIMA decisione.

    Non l'ho fatto intenzionalmente, e La prossima volta starò sicuramente più attento.

    Ad ogni modo spero che la lezione sia stata utile anche a tutte quelle persone che postano puntualmente OT, le stesse che magari non leggono nemmeno una pagina indietro
    per vedere se qualcuno ha già anticipatamente chiesto la stessa cosa. Naturalmente non mi sto riferendo a nessuno in particolare.
    Scusate lo sfogo, ma è una cosa che mi ha sempre dato fastidio e ne ho approfittato per denunciarlo in questo post.


    Buona giornata a tutti ragazzi!


    Fine OT
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    robbb (25-01-13)

  8. #7445
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A stamattina nessun roll out....

  9. #7446
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh secondo me in italia uscirà tra un bel po'....spero invece che il mio ungherese lo ricevi prima
    Ma comunque a chi l'ha provato può dirci qualcosa?? Batteria, stabilità, se sono usciti problemi???

  10. #7447
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh credo sia presto per fare una recensione, sulle qualità delle offy di jb...

  11. #7448
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ma tutta questa fretta?? aspettiamo, se è uscita in spagna è questione o di giorni o di un paio di settimane, se volete sapere com'è c'è il theard apposta nella sezione modding, per chi fa come me, e cioè aspetta l'aggiornamento ufficiale basta pazientare, perderemo il root, pazienza almeno avremmo jb ufficiale italia

  12. #7449
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre simpatico e cordiale raziel eh?!?

  13. #7450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma tutta questa fretta?? aspettiamo, se è uscita in spagna è questione o di giorni o di un paio di settimane, se volete sapere com'è c'è il theard apposta nella sezione modding, per chi fa come me, e cioè aspetta l'aggiornamento ufficiale basta pazientare, perderemo il root, pazienza almeno avremmo jb ufficiale italia
    E' un forum ed ho fatto una domanda. Dove la vedi questa fretta??? Se avevo fretta mettevo la spagnola lol

Pagina 745 di 892 primaprima ... 245645695735743744745746747755795845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy