Ma se lo sai già tu perché ce lo chiedi?
inviato dal mio iphone 5s 3D
Perchè non mettete in prima pagina in quali paesi è uscito JB?
Ieri ho installato jb tramite Kies sul mio no brand.
Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica prima e dopo ed è andato tutto alla grande,il telefono è una scheggia!
Ho un problemino peró.. se prendo una foto e voglio impostarla come sfondo del blocca schermo non me lo fa fare.. la ritaglia e la duplica nella galleria ma non la imposta. Mentre imposta una nuova foto se la prendo dagli sfondi predefiniti.
Ció non accade invece con la sfondo home..succede anche a voi? Tra l'altro ho provato da ogni tipo di impostazione ma non c'è verso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Pda: I9100xwlsd
phone: I9100xxls8
csc: I9100folpls4
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
E allor lo flasho cn odin la versione italiana... Se nn vado errato non devo modificare ne.la recovery e non devo fare manco il root,giusto?
ma quindi ci sono buone possibilità che non vedremo mai l'aggiornamento?
piccolo sfogo ot:
tim mette le mani sul firmware e incasina i telefoni... il gps non va (prende il segnale se tutto va bene dopo 3/4 d'ora) rendendo inutilizzabile il navigatore e annessi, la memoria viene letta come piena quando piace al telefono rendendo impossibile scaricare nuove applicazioni e aggiornare le vecchie(ho provato a cancellare anche delle app ma nulla) e per finire l'nfc va a singhiozzi... nonono che finito, in più non ci sono in giro firmaware nfc(ne vidi solo uno se non sbaglio ma non mi convinceva) e se anche lo trovassi rischirerei un hard brick per un bug, ma potrei rischiarlo comunque a caso senza fare nulla per un altro bug.
quindi... quindi nulla... prossima volta un nexus? ah cavolo non hanno lo store in italia(uno dei paesi dove si acquistano più telefoni) devo sborsare 200 euro in più.
scusate lo sfogo
Originariamente inviato da thay
Scusate la.mia ingnoranza ma per s2 brand tre e uscito l aggiornamento???