CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 892 primaprima ... 310710760800808809810811812820860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8091
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank
    Originariamente inviato da gianxperia
    Scusa 0raziel0 ,
    Ma cosa vuol dire la questione della 3 che non rilascia per un eccessivo uso della batteria? Quindi vuoi due che io che uso un Brand TIM con la usim della 3 sto usando un telefono non ottimizzato per la usim?
    Per favore chiariscimi.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo sai che hai fatto venire questo dubbio anche a me!!? :-0
    Ho anche io un S2 brand Tim (no Nfc) ma lo uso abitualmente con una Usim H3G.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Si anche il mio è no nfc
    Ma il problema che ha la 3 con il battery drain riguarda solo JB? perché ora io sto con la 2100 mah Samsung su Gs2 Tim con ICS e con usim TRE e mi dura quasi 2gg (questo da quando ho avuto La brillante idea di fare l'hard reset, prima mi durava 1 giorno)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8092
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi (x l'hard reset) a me la batteria non arriva a sera...
    (ma ho la batteria"standard")

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #8093
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank
    Buono a sapersi (x l'hard reset) a me la batteria non arriva a sera...
    (ma ho la batteria"standard")

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comunque io ho notato che consuma molto meno da quando ho fatto il reset completo (il grafico della batteria quando sta in standby è praticamente orizzontale)
    Mi sono accorto di una cosa recentemente, cioè che se schiaccio per due volte il tasto home per aprire l'assistente vocale, mi appare il disclaimer, quindi vuol dire che non è ancora attivato dopo il reset, e comunque non lo attivo, mentre prima cee l'avevo attivato, ma usato in tutto forse 2 volte, quindi ora ho deciso di non attivarlo.
    Inoltre uso greenpower impostato su 30min + 1 min.
    In memoria ho solo greenpower e imo per i messengers (prima usammo anche un pulitore di memoria androide assistant, ma mi sono reso conto che è meglio non averli questi programmi)
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #8094
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank
    Buono a sapersi (x l'hard reset) a me la batteria non arriva a sera...
    (ma ho la batteria"standard")

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Comunque io ho notato che consuma molto meno da quando ho fatto il reset completo (il grafico della batteria quando sta in standby è praticamente orizzontale)
    Mi sono accorto di una cosa recentemente, cioè che se schiaccio per due volte il tasto home per aprire l'assistente vocale, mi appare il disclaimer, quindi vuol dire che non è ancora attivato dopo il reset, e comunque non lo attivo, mentre prima cee l'avevo attivato, ma usato in tutto forse 2 volte, quindi ora ho deciso di non attivarlo.
    Inoltre uso greenpower impostato su 30min + 1 min.
    In memoria ho solo greenpower e imo per i messengers (prima usammo anche un pulitore di memoria androide assistant, ma mi sono reso conto che è meglio non averli questi programmi)
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #8095
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Scusa 0raziel0 ,
    Ma cosa vuol dire la questione della 3 che non rilascia per un eccessivo uso della batteria? Quindi vuoi due che io che uso un Brand TIM con la usim della 3 sto usando un telefono non ottimizzato per la usim?
    Per favore chiariscimi.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ti ha risposto diavolo, io aggiungo che la sim non centra nulla con il consumo batteria, solo la 3 influisce perche non va in roaming con l'offerta internet, e ti costringe a rimanere in 3G per navigare
    per quanto riguarda la batteria, quella standard ha problemi a finire il giorno se siete costantemente connessi, io ho quella maggiorata originale e sapendola gestire (non uso app per la gestione, ma uso il semplice dito ) faccio anche 2 giorni rimanendo connesso il necessario (in questo mi aiuta il tablet), comunque se aggiornate a jelly bean formattare, non è consigliato ma quasi d'obbligo, so che è snervante ma fa fatto, tanto si ripristina in un giorno, il 90% dei drain è dovuto al non fomattamento del telefono

  7. #8096
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedo che per h3g non c'è nulla di nuovo. Scusate la viperata, ma adesso che scusa stanno adducendo: che vi sono dei bug che guarda caso la stessa samsung e i vari brand italiani non hanno visto? Scorretti e pure parecchio, considerando che tutto sta coincidendo col lancio dell's4? A questo punto trovo quasi impossibile pensare sia solo un caso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #8097
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Vedo che per h3g non c'è nulla di nuovo. Scusate la viperata, ma adesso che scusa stanno adducendo: che vi sono dei bug che guarda caso la stessa samsung e i vari brand italiani non hanno visto? Scorretti e pure parecchio, considerando che tutto sta coincidendo col lancio dell's4? A questo punto trovo quasi impossibile pensare sia solo un caso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    guarda che il bug c'è eccome, e anche per la no-brand è previsto un update

  9. #8098
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti dico che mio cognato ha flashato la spagnola 3 settimane fa, ha avuto dopo 4 giorni un aggiornamento e non ha avuto nessun problema, anzi un netto miglioramento in tutto rispetto ad ics. Per il consumo della batteria si è accorto da quando a tim consuma molto ma molto meno perché h3g non va immediatamente in roaming in mancanza di rete e questo fa consumare notevolmente batteria. Si faccia furba piuttisto e non dia colpe ai software se la batteria durs poco. Tra l'altro durava poco anche con ginger, con ics ed ora immagino con jb


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enkar Visualizza il messaggio
    samsung non eroga gli aggiornamenti su base nazionale ovvero per pcode? è possibile che il mio sfigato pcode abbia aggiornamenti
    solo in svezia e che samsung non li abbia rilasciati negli altri paesi
    okei la procedura che avevo in mente non funziona ma ora voglio aggiornare sto telefono! :-)
    ho due ordini di problemi di cui vorrei chiedere:
    1. una volta fatta la procedura avrò un nuovo firmware di stock samsung preferibilmente itv, per futuri aggiornamenti avrò bisogno solo di kies o dovrò rirendere in mano odin?
    2. per aggiornare tramite odin devo prima rootare il device per poter fare il backup della cartella efs o posso direttamente mettere il firmware che voglio senza passare ddal root?

  11. #8100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio. Questa notte ero a casa della mia ragazza , collegato in wifi ' mi è arrivata la Notifica di aggiornamento software. Avevo la 4.0.4 tim ' , ho pensato di fare aggiornamento direttamente da telefono via ota, l'aggiornamento è andato tutto liscio , finito in 20 minuti versione JELLY B 4.1.2 TIM . Adesso mi domando ' perché non ho fatto un reset di fabbrica prima , se posso farlo adesso !!! Comunque anche senza Reset fatto , il telefono non ha avuto nessun problema o blocchi. Mi consigliate di farlo un Reset di Fabbrica dopo che ho già aggiornato ? Grazie delle risposte .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliot20; 16-03-13 alle 13:21

Pagina 810 di 892 primaprima ... 310710760800808809810811812820860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy