CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 892 primaprima ... 311711761801809810811812813821861 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa . Con ICS 4.0.4 lo scrolling era più veloce . Adesso con JB' va bene ma è meno veloce ma più controllato . È normale con JB ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #8102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me no..la navigazione é molto più fluida in jb sia wifi che in h3. Per esperienza personale ho constatato che é importantassimo fare un hard reset pre e post aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #8103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Secondo me no..la navigazione é molto più fluida in jb sia wifi che in h3. Per esperienza personale ho constatato che é importantassimo fare un hard reset pre e post aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie. Allora mi consigli di fare hard reset !!! Si con JB ' è molto più veloce il telefono. Non ho fatto Hard reset ' perché ho tante cose salvate segnalibri ecc ecc . E poi ho fatto aggiornamento tramite telefono via wifi, xkè con il PC' con kies , devo togliere l'antivirus e altri programmi nel pc, non mi andava . Comunque l'aggiornamento e andato tutto liscio le applicazioni tutte reinstallate positivamente . Ma se faccio Hard reset adesso e lo stesso se lo facevo prima di aggiornare stamattina ???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #8104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non é il post ma sei hai problemi con kies, prova: 1) disinstalla kies da pc. 2) spegni e riaceendi dopo 3 min. Il pc-non servirebbe riavviarlo semplicemente-3) reinstalla kies magari prendendo il download sul sito Samsung 4) prima di aprire kies collega il telefono al pc tramite usb e accertati che il pc riconosca i driver del cellulare 5) apri kies che dovrebbe riconoscerti il telefono. Quindi fai un bel back up. Dopodiché scollega il cellulare che sarà pronto per fare un hard reset. Ovviamente accertati da aver salvato tutto, dalle foto alla musica, dalla rubrica ai msg e al registro chiamate.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #8105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non é il post ma sei hai problemi con kies, prova: 1) disinstalla kies da pc. 2) spegni e riaceendi dopo 3 min. Il pc-non servirebbe riavviarlo semplicemente-3) reinstalla kies magari prendendo il download sul sito Samsung 4) prima di aprire kies collega il telefono al pc tramite usb e accertati che il pc riconosca i driver del cellulare 5) apri kies che dovrebbe riconoscerti il telefono. Quindi fai un bel back up. Dopodiché scollega il cellulare che sarà pronto per fare un hard reset. Ovviamente accertati da aver salvato tutto, dalle foto alla musica, dalla rubrica ai msg e al registro chiamate

  7. #8106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Non é il post ma sei hai problemi con kies, prova: 1) disinstalla kies da pc. 2) spegni e riaceendi dopo 3 min. Il pc-non servirebbe riavviarlo semplicemente-3) reinstalla kies magari prendendo il download sul sito Samsung 4) prima di aprire kies collega il telefono al pc tramite usb e accertati che il pc riconosca i driver del cellulare 5) apri kies che dovrebbe riconoscerti il telefono. Quindi fai un bel back up. Dopodiché scollega il cellulare che sarà pronto per fare un hard reset. Ovviamente accertati da aver salvato tutto, dalle foto alla musica, dalla rubrica ai msg e al registro chiamate
    Grazie. Ma vedi che ho aggiornato a JB 4.1.2 ' questa notte tramite wifi via ota , aggiornamento riuscito benissimo . Il telefono funziona benissimo anche se non ho fatto prima l'Hard reset' come dicono di fare . Volevo solo un consiglio , se è meglio ke faccio reset fabbrica , anche se ho già aggiornato a Jelly B ???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #8107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma se funziona direi di no...diversamente fallo. Ma guarda che non ritorneresti a ICS ma ripartirai semplicemente da Jb con azzerato tutti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se funziona tutto direi di no. Altrimenti falla. Ma guarda che riparti da zero, senza più nulla e non da ICS ma da jb


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza ha S2 no brand che non ha mai ricevuto l'aggiornamento via ota e mi domando come mai. Secondo voi cosa dovrei provare a fare/verificare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #8110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza ha S2 no brand che non ha mai ricevuto l'aggiornamento via ota e mi domando come mai. Secondo voi cosa dovrei provare a fare/verificare?

Pagina 811 di 892 primaprima ... 311711761801809810811812813821861 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy