CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 839 di 892 primaprima ... 339739789829837838839840841849889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,381 a 8,390 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8381
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrosky57
    Ciao ragazzi vorrei sapere un po di cose... Allora essendo Opeen Austria ancora deve uscire l'aggiornamento per il mio cell, se tramite odin metto il firmware della tim invalido la garanzia, se rimetto il 4.0.4 open austria la "riattivo"???... Fatemi sapere!! )

    Anche il mio è open Austria. Incredibile, di solito era sempre tra i primi a ricevere l'aggiornamento, ora sembra se lo siano scordati. Persino l'uzbekistan hanno aggiornato.....arriverà (chissa quando)....spero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8382
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Anche il mio è open Austria. Incredibile, di solito era sempre tra i primi a ricevere l'aggiornamento, ora sembra se lo siano scordati. Persino l'uzbekistan hanno aggiornato.....arriverà (chissa quando)....spero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Come siamo fortuanati noi due eeeh... Ahahahaha comunque tu l'hai comprato da expert in promo?

  4. #8383
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrosky57
    Originariamente inviato da e-noid
    Anche il mio è open Austria. Incredibile, di solito era sempre tra i primi a ricevere l'aggiornamento, ora sembra se lo siano scordati. Persino l'uzbekistan hanno aggiornato.....arriverà (chissa quando)....spero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Come siamo fortuanati noi due eeeh... Ahahahaha comunque tu l'hai comprato da expert in promo?

    No groupon...anche se mi hanno fatto penare prima di mandarmelo...cmq arrivera per forza; bisogna solo vedere quando questi si sveglieranno....altrimenti tocca mettere la custom.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #8384
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    No groupon...anche se mi hanno fatto penare prima di mandarmelo...cmq arrivera per forza; bisogna solo vedere quando questi si sveglieranno....altrimenti tocca mettere la custom.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Speriamo presto.....non c'è la faccio più con questo ICS di ca..a!!!! Anche a te la tastiera e meno fluida e una volta ogni tanto le applicazioni si chiudono a scatti anche dal task manager (questioni di millisecondi)??

  6. #8385
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrosky57
    Originariamente inviato da e-noid
    No groupon...anche se mi hanno fatto penare prima di mandarmelo...cmq arrivera per forza; bisogna solo vedere quando questi si sveglieranno....altrimenti tocca mettere la custom.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Speriamo presto.....non c'è la faccio più con questo ICS di ca..a!!!! Anche a te la tastiera e meno fluida e una volta ogni tanto le applicazioni si chiudono a scatti anche dal task manager (questioni di millisecondi)??

    No ci sto attento svuoto tutta la ram, altrimenti anche a me fa scherzi del genere...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #8386
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    No ci sto attento svuoto tutta la ram, altrimenti anche a me fa scherzi del genere...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A me la tastiera si addormenta nel senso non è tnt fluida e poi sembra che nel campo testi le lettere escono dopo millisecondi....pure a te la stessa cosa?...A me le applicazioni spesso si chiudono a scatti nonostante uso il task manager...Cosa non riscontrata nel Jelly Bean!!

  8. #8387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    rieccomi, sono il vostro incubo....
    gb 2.3.3. tre italia, voglio passare a JB, mi dite dove seguire qualche buona guida, passo per passo, per un INESPERTISSIMO, come me

    grazie a tutti
    Ultima modifica di mapero; 01-04-13 alle 12:27

  9. #8388
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    rieccomi, sono il vostro incubo....
    gb 2.3.3. tre italia, voglio passare a JB, mi mite dove seguire qualche buona guida, passo per passo, per un INESPERTISSIMO, come me

    grazie a tutti
    Formatta tutto, la memoria app da ripristina dati di fabbrica, poi da memoria formatta memoria di massa, togli la sd e formattala da pc, ovvviamente salvati quello che ti interessa, sincronizza la rubrica con gmail e usa sms backup e ripristina per gli sms, fatto tutto lo clolleghi ai pc con kies e ti dovrwbbe fare gli aggiornamenti, ne passerà un po dato che prima dovrà installarti ics e poi jb

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  10. #8389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Formatta tutto, la memoria app da ripristina dati di fabbrica, poi da memoria formatta memoria di massa, togli la sd e formattala da pc, ovvviamente salvati quello che ti interessa, sincronizza la rubrica con gmail e usa sms backup e ripristina per gli sms, fatto tutto lo clolleghi ai pc con kies e ti dovrwbbe fare gli aggiornamenti, ne passerà un po dato che prima dovrà installarti ics e poi jb

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    caspita, questa è la guida per principianti....
    allora sono messo male, come devo definirmi, visto che sono ancor peggio che principiante ???

  11. #8390
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    caspita, questa è la guida per principianti....
    allora sono messo male, come devo definirmi, visto che sono ancor peggio che principiante ???
    vabbè, ma sei messo male non credo che non riesci ad andare in impostazioni e formattare no? e neppure per scaricare un app
    fai una cosa, per i contatti salvali anche sulla memoria interna, ti farà un file .vst, lo salvi sul pc con i tuoi dati ed hai salvato la rubrica, per gli sms scarica l'app che ti ho scritto, poi è intuitivo usarla

Pagina 839 di 892 primaprima ... 339739789829837838839840841849889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy