CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 889 di 892 primaprima ... 389789839879887888889890891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,881 a 8,890 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8881
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Dici che provare l ultime due PDA recenti venezuelana e croata (novembre 2013) non conviene?
    A che pro? L'ultimo aggiornamento è 4.1.2 quindi... non servirebbe a nulla.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    skricciolo1981 (24-11-13)

  3.  
  4. #8882
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Grazie.. Dici che provare l ultime due PDA recenti venezuelana e croata (novembre 2013) non conviene?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non servirebbe, l'ultima versione rimarrebbe comunque la 4.1.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    skricciolo1981 (25-11-13)

  6. #8883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti premesso che prima di rivolgermi a voi ho letto questo ed altri thread a riguardo, ma i miei dubbi permangono. Premesso inoltre che non me ne intendo e che il mio s2 è originalissimo: rom stock e niente permessi di root. Quando collego il cell a kies (le poche volte che lo riconosce 1 su 10 ma questo è 1 altro problema) mi dice che il mio tel non supporta l'aggiornamento come quando si collega un cell modificato. Stessa cosa via ota. Sono consapevole di possedere l ultimo firmware però risalente al 31 gennaio 2013 quindi sono sicurissimo di non aver effettuato il minor update successivo. Chiedo aiuto ai più esperti perchè penso che ciò sia dipeso dal passaggio da ICS a JB che mi ha modoficato il CSC perchè qualcuno ai tempi del passaggio da ICS a JB mi dissero che era un s2 polacco mentre ora risulta italiano. Vi scrivo cosa mi esce dopo la digitazione di *#1234# purtroppo altri dati non posso fornirli perchè la stringa *2767*4387264636# non funziona più su JB.

    PDA I9100XWLSD
    PHONE I9100XXLS8
    CSC I9100MNLS5
    BUILD 31GEN2013 KST

    Quindi chiedo lumi ai più esperti: devo modifcare il CSC per ricevere sto benedetto minor update? Oppure mi faccio problemi inutili cioè è tutto apposto così ed è aggiornato giusto? Oppure ancora mi armo di coraggio e metto permessi di root e rom custom? Grazie mille.

  7. #8884
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti premesso che prima di rivolgermi a voi ho letto questo ed altri thread a riguardo, ma i miei dubbi permangono. Premesso inoltre che non me ne intendo e che il mio s2 è originalissimo: rom stock e niente permessi di root. Quando collego il cell a kies (le poche volte che lo riconosce 1 su 10 ma questo è 1 altro problema) mi dice che il mio tel non supporta l'aggiornamento come quando si collega un cell modificato. Stessa cosa via ota. Sono consapevole di possedere l ultimo firmware però risalente al 31 gennaio 2013 quindi sono sicurissimo di non aver effettuato il minor update successivo. Chiedo aiuto ai più esperti perchè penso che ciò sia dipeso dal passaggio da ICS a JB che mi ha modoficato il CSC perchè qualcuno ai tempi del passaggio da ICS a JB mi dissero che era un s2 polacco mentre ora risulta italiano. Vi scrivo cosa mi esce dopo la digitazione di *#1234# purtroppo altri dati non posso fornirli perchè la stringa *2767*4387264636# non funziona più su JB.

    PDA I9100XWLSD
    PHONE I9100XXLS8
    CSC I9100MNLS5
    BUILD 31GEN2013 KST

    Quindi chiedo lumi ai più esperti: devo modifcare il CSC per ricevere sto benedetto minor update? Oppure mi faccio problemi inutili cioè è tutto apposto così ed è aggiornato giusto? Oppure ancora mi armo di coraggio e metto permessi di root e rom custom? Grazie mille.
    attualemente hai un firmware italiano vodafone ma se originariamente era polacco è normale che kies non te lo riconosca.....per sapere con esattezza le origini chiama samsung e riporta il codice imei loro ti diranno la provenienza e poi pensiamo a farlo tornare in regola spostandoci in sezione sos modding

  8. #8885
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleAndroid Visualizza il messaggio

    PDA I9100XWLSD
    PHONE I9100XXLS8
    CSC I9100MNLS5
    BUILD 31GEN2013 KST

    Quindi chiedo lumi ai più esperti: devo modifcare il CSC per ricevere sto benedetto minor update? Oppure mi faccio problemi inutili cioè è tutto apposto così ed è aggiornato giusto? Oppure ancora mi armo di coraggio e metto permessi di root e rom custom? Grazie mille.
    I dettagli del firmware italiano sono:

    PDA: I9100XWLSD
    MODEM: I9100XXLS8
    CSC: I9100ITVLS1

    Puoi scaricarlo da qui DepositFiles e installarlo con ODIN. Essendo un aggiornamento non perderai nessun dato

  9. #8886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei chiedere un aiuto.. Ho un s2 gt i9100 con installato con la 4.1.2, e vorrei tornare a ICS 4.0.4. Sto cercando ovunque un firmware originale no brand italiano, ma senza successo.. E' possibile trovarlo da qualche parte oppure devo rassegnarmi? Grazie per l'aiuto!

  10. #8887
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedere un aiuto.. Ho un s2 gt i9100 con installato con la 4.1.2, e vorrei tornare a ICS 4.0.4. Sto cercando ovunque un firmware originale no brand italiano, ma senza successo.. E' possibile trovarlo da qualche parte oppure devo rassegnarmi? Grazie per l'aiuto!
    Basta che vai su sammobile http://www.sammobile.com/firmwares/2/ ti scarichi il firmware del telefono e lo flashi con Odin.

    L'unica versione che troverai italiana della ROM 4.0.4 è brand TIM

    Anche se non capisco il senso di questo downgrade...
    Ultima modifica di startac; 15-12-13 alle 21:29

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    LexG (15-12-13)

  12. #8888
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedere un aiuto.. Ho un s2 gt i9100 con installato con la 4.1.2, e vorrei tornare a ICS 4.0.4. Sto cercando ovunque un firmware originale no brand italiano, ma senza successo.. E' possibile trovarlo da qualche parte oppure devo rassegnarmi? Grazie per l'aiuto!
    perche vuoi fare una procedura rischiosa che ti potrebbe briccare il telefono? la 4,1,2 è ottima, ridà vita al S2, se hai qualche problema con questa versione ci sono tantissime soluzioni nel forum

  13. #8889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    perche vuoi fare una procedura rischiosa che ti potrebbe briccare il telefono? la 4,1,2 è ottima, ridà vita al S2, se hai qualche problema con questa versione ci sono tantissime soluzioni nel forum
    per una cosa futile principalmente.. non riesco a modificare il tipo di vibrazione che vorrei avere e che avevo nella 4.0.4. Ho tentato di creare un pattern mio ma non riesco ad impostarlo come predefinito per le notifiche degli sms.. quella attuale è un suono troppo lungo e non mi ci trovo bene. Nella vecchia versione andava benissimo invece, e pur sapendo che JB è migliore come sistema, io stavo bene con ICS e non mi spiacerebbe tornarci.. mi accontento di poco, lo so.

    Per cui volevo solo sapere se si può trovare un firmware originale della 4.0.4, per ripristinare il tutto com'era prima..

  14. #8890
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    per una cosa futile principalmente.. non riesco a modificare il tipo di vibrazione che vorrei avere e che avevo nella 4.0.4. Ho tentato di creare un pattern mio ma non riesco ad impostarlo come predefinito per le notifiche degli sms.. quella attuale è un suono troppo lungo e non mi ci trovo bene. Nella vecchia versione andava benissimo invece, e pur sapendo che JB è migliore come sistema, io stavo bene con ICS e non mi spiacerebbe tornarci.. mi accontento di poco, lo so.

    Per cui volevo solo sapere se si può trovare un firmware originale della 4.0.4, per ripristinare il tutto com'era prima..
    peggiori di molto sia la fluidità che le performance e rischieresti un brick, a questo punto guarda nel modding se trovi qualche modo per risolvere il problema

Pagina 889 di 892 primaprima ... 389789839879887888889890891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy