CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 886 di 892 primaprima ... 386786836876884885886887888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,851 a 8,860 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8851
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Comunque dovrebbe essere un comunicato Samsung. È cosa nota alla fine. Dopo i 2 anni la Samsung "accanna" i terminali.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  2.  
  3. #8852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Comunque dovrebbe essere un comunicato Samsung. È cosa nota alla fine. Dopo i 2 anni la Samsung "accanna" i terminali.
    samsung ha incluso ne probabili aggiornamenti anche sS2 è stato sammobile a prendere l'iniziativa, quindi per adesso sammobile suppone che S2 non sarà aggiornato, ma se hanno aggiornato S2 plus se tanto mi da tanto......

  4. #8853
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Stamattina mi si è aggiornato l'S2 nfc tim. La versione è sempre 4.1.2. Cambiamenti non ce ne sono sarà per risolvere qualche bug ma in rete non trovo proprio nulla riguardo il changelog.

  5. #8854
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    https://twitter.com/SamMobiles/statu...32934155624448

    "Samsung has stopped development for the #GalaxySII and #GalaxyNote. No more Android updates coming. #2years"

    No ditemi che non è vero, io speravo ancora in un altro aggiornamento S2 Plus ha la 4.2.2 e il Galaxy Nexus che ha hardware simile ha la 4.3
    Beh il Galaxy Nexus è ovvio che sarà sempre più aggiornato di un S2 in quanto è appunto Google e di Samsung c'è ben poco (da quello che so io è per questo), certo fino ad un certo punto, non lo supporteranno all'infinito!

    Per quanto riguarda S2 Plus, io son del parere che, se S2 si dice essere meglio dell'S2 Plus, perchè non aggiornare anche lui? Si dice per un problema alla touchwiz, ma sono le stesse sia su S2 Plus che su S2 normale, quindi perchè sul Plus si e sull'altro no?!? La cosa è semplice: questione di mercato, S2 Normale ha ormai 2 anni buoni, mentre S2 Plus è più "nuovo", più mettici anche dentro il fatto che S2 Plus non è poi molto venduto, quindi per invogliare l'acquisto hanno aggiornato lui e abbandonato il vechietto!

    Tutta questione di mercato.. :/
    Ultima modifica di MatteBu; 14-10-13 alle 15:28

  6. #8855
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A me però non tornano i conti. Ancora oggi le (poche) scorte rimaste di S2 vengono vendute a un prezzo superiore rispetto all'S2 Plus, guardate sul sito degli stockisti tanto per fare un esempio.
    Per quale dannata ragione allora Samsung dovrebbe aggiornare solo l'S2 Plus?

  7. #8856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    A me però non tornano i conti. Ancora oggi le (poche) scorte rimaste di S2 vengono vendute a un prezzo superiore rispetto all'S2 Plus, guardate sul sito degli stockisti tanto per fare un esempio.
    Per quale dannata ragione allora Samsung dovrebbe aggiornare solo l'S2 Plus?
    E secondo me è interessante anche android 4.4 che sembra almeno su internet un aggiornamento che l's2 riceverà anche secondo le dichiarazioni di google che vuole eliminare la frammentazione di android

  8. #8857
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    A me però non tornano i conti. Ancora oggi le (poche) scorte rimaste di S2 vengono vendute a un prezzo superiore rispetto all'S2 Plus, guardate sul sito degli stockisti tanto per fare un esempio.
    Per quale dannata ragione allora Samsung dovrebbe aggiornare solo l'S2 Plus?
    Perché Samsung nonostante riconosca che è stato il dispositivo che le ha permesso di entrare in modo aggressivo nel mondo android (già l's aveva avuto il suo successo, ma con s2 ha rilanciato e non di poco) non può permettersi per questioni di marketing di continuare ad aggiornare un telefono di 2 anni...
    Pensa se tutti quelli che hanno comprato s2 e non hanno particolari esigenze se non quella di avere l'ultima release del SW per Samsung sarebbe un crollo dei profitti dato che nessuno cambierebbe telefono.
    Ergo l's2 plus è uscito dopo e il prezzo più basso è un incentivo a comprare quello e non il nostro caro s2 che a volte si trova ancora sopra i 400...

    Sinceramente io finché non vedo l'aggiornamento non ci credo... Google sviluppa per ridurre la frammentazione ma le case non sono poi obbligate a portare avanti i propri modelli (vedi Sony, HTC, e la vecchia politica di LG ) quindi il problema non si risolve...tieni anche conto che la tw è una delle personalizzazioni più pesanti da far girare (vedi versione di s4 che con la tw laggava e con la GE non faceva una piega anche se penso abbiano risolto) (di sicuro se arriva la 4.4 non avremo la precedenza e non avremo quintalate di versioni di bug fix)

  9. #8858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... e io ancora sono ferma alla versione 4.0.3 e non mi si aggiorna x niente .... ho provato con il kies ma non mi fa fare nulla, puó essere xkè è branderizzato 3 ??


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII

  10. #8859
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lella821 Visualizza il messaggio
    ... e io ancora sono ferma alla versione 4.0.3 e non mi si aggiorna x niente .... ho provato con il kies ma non mi fa fare nulla, puó essere xkè è branderizzato 3 ??


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
    Vai con odin e aggiorna... ci metti 4 minuti d'orologio e saluti sta cavolo di brandizzazione per sempre!
    Simone

  11. #8860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majinbu
    Originariamente inviato da Lella821
    ... e io ancora sono ferma alla versione 4.0.3 e non mi si aggiorna x niente .... ho provato con il kies ma non mi fa fare nulla, puó essere xkè è branderizzato 3 ??


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
    Vai con odin e aggiorna... ci metti 4 minuti d'orologio e saluti sta cavolo di brandizzazione per sempre!

    mi potresti aiutare e dirmi come si fa? e ke riski comporta ?


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII

Pagina 886 di 892 primaprima ... 386786836876884885886887888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy