CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 876 di 892 primaprima ... 376776826866874875876877878886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,751 a 8,760 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Quando mi è stato regalato il Galaxy S2 non ho fatto caso alla provenienza, in quanto non mi interessava al momento. Era anche il mio primo smartphone, quindi avevo ben altro da imparare e studiare.
    Ho sempre sentito parlare degli aggiornamenti firmware e fino ad un bel pò di tempo fa me li faceva anche lui, una volta via Kies e poi sempre OnAir. Ora sento (e vedo da amici) che il sistema avanza, ma il mio telefono rimane ancorato al 4.0.3
    Ho capito solo in seguito che il maledetto è EUR (Grecia) e che non ci sono aggiornamenti per le versioni avanzate.
    Ora, mi rivolgo a voi, partendo dal fatto che sono totalmente niubbo negli smanettamenti: posso aggiornarlo cambiando firmware? E, soprattutto, quale posso prendere?
    Per lavoro ho un'S3 aziendale ed ha il 4.1.2 (è TIM) ed ho letto che esiste anche per il mio S2.
    Potete aiutarmi e darmi consigli "abbastanza terra terra"?

    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #8752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, questa mattina, alla sveglia ho notato un'icona strana, mai vista...o forse vista talmente poche volte che noon capivo cosa fosse.
    è un aggiornamento software!!! :-)
    mi dice: download eseguito circa 30mg
    cliccando mi dice: installa tutto o installa!!!
    cosa cambia???
    sapete cosa andrà ad aggiornare?
    grazie
    Luca

  4. #8753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anisia75
    ciao,
    è comparsa anche a me stamattina. Io ho aggiornato e ora non va più la connessine dati (nonostante risulti tutto attivato)!!
    Quote Originariamente inviato da granny66
    Aggiornato pure io ieri dovo aver cercato nuovi aggiornamenti mnualmente. Alla fine dell'installazione c'è anche un log con i miglioramenti. Ho letto "improve stability" etc etc. ma con la foga di provare che non ci fossero problemi non ho letto bene.
    scusatemi tanto... ma quindi è da fare oppure no
    la versione è sempre la 4.1.2?

  5. #8754
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento che trovate lascia la versione alla 4.1.2 ma aggiorna la base della rom, risolvendo i problemi al wifi e aumentando la fluidità generale, quindi è ovvio che lo dovete fare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    LLoyd (19-07-13)

  7. #8755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento che trovate lascia la versione alla 4.1.2 ma aggiorna la base della rom, risolvendo i problemi al wifi e aumentando la fluidità generale, quindi è ovvio che lo dovete fare
    e se dovessi avere problemi per la connessione dati come è successo a qualcuno come faccio poi?

  8. #8756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo nel forum: ho comprato online su un sito di Napoli due S2 e sono entrambi d'importazione. Ho installato su entrambi tramite odin un firmware russo (credo) in base a ciò che era il firmware d'origine cioè bulgaro(credo). insomma ora tramite kies sono risalito al firmware precedente PDA:LSS/PHONE:MS2/CSC:LS3(MTL) mentre attualmente ho: PDA:I9100XWLSE PHONE:I9100XXLS8 CSC:I9100OXELS6. Ora vorrei sapere se è possibile la provenienza del telefono e se lascio tutto com'è il kies mi troverà futuri aggiornamenti, altrimenti se mi conviene mettere l'ultimo aggiornamento Italia di qualche giorno fa. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  9. #8757
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    e se dovessi avere problemi per la connessione dati come è successo a qualcuno come faccio poi?
    questa mi è nuova, nessuno ha avuto problemi con la connessione dati, se vedi nel theard nessuno ha lamentato questi problemi

  10. #8758
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    questa mi è nuova, nessuno ha avuto problemi con la connessione dati, se vedi nel theard nessuno ha lamentato questi problemi
    prima era uscito una post dove lamentavano 2 persone problemi cnon la connessione dati e msquared li ha rimandati ai problemi post aggiornamento...boh...io lo faccio se ho problemi ti contatto

  11. #8759
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    comunque ti rispondo già subito, wipe data e cache , lo so che e scocciante formattare ma spessissimo il problema e di una cattiva instsallazione (notoriamente kies fa schifo) quindi la soluzione è quella

  12. #8760
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    comunque ti rispondo già subito, wipe data e cache , lo so che e scocciante formattare ma spessissimo il problema e di una cattiva instsallazione (notoriamente kies fa schifo) quindi la soluzione è quella
    mi è arrivato via ota non su kies

Pagina 876 di 892 primaprima ... 376776826866874875876877878886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy