CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 890 di 892 primaprima ... 390790840880888889890891892 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,891 a 8,900 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    peggiori di molto sia la fluidità che le performance e rischieresti un brick, a questo punto guarda nel modding se trovi qualche modo per risolvere il problema
    rischierei il brick perchè torno ad una versione precedente? perchè ieri ho provato a mettere una versione stock di ICS, scoprendo poi che era la 4.0.3.. siccome puntavo alla 4.0.4 allora ho effettuato un paio di aggiornamenti, sperando di arrivarci alla fine.. il risultato è che sono tornato al punto di partenza raggiungendo di nuovo la 4.1.2. Quindi io avrei già effettuato un downgrade ieri, intendi dire che sono stato fortunato che non mi sia successo nulla?...

  2.  
  3. #8892
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    rischierei il brick perchè torno ad una versione precedente?
    Assolutamente NO, se usi versioni ufficiali non rischi proprio nulla. Qualcuno fa confusione con le versioni MOD. Infine, se proprio vuoi la 4.0.4 flasha con Odin la 4.0.4 brand Tim.

  4. #8893
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    rischierei il brick perchè torno ad una versione precedente? perchè ieri ho provato a mettere una versione stock di ICS, scoprendo poi che era la 4.0.3.. siccome puntavo alla 4.0.4 allora ho effettuato un paio di aggiornamenti, sperando di arrivarci alla fine.. il risultato è che sono tornato al punto di partenza raggiungendo di nuovo la 4.1.2. Quindi io avrei già effettuato un downgrade ieri, intendi dire che sono stato fortunato che non mi sia successo nulla?...
    se lo vuoi fare basta seguire le indicazioni che trovi sul forum, e i firmware li scarichi da sammobile, è un semplice flash, segui la guida del deep clean ics e assolutamente NON flashare la 4.0.4 brand tim, rischieresti il brick se formattassi da recovery
    io te lo sconsiglio vivamente di tornare alla 4.0 ma se proprio vuoi usa la guida deep clean ics, e si sei stato fortunato a non briccare, sopratutto se hai usato la 4.0.4 tim

  5. #8894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO, se usi versioni ufficiali non rischi proprio nulla. Qualcuno fa confusione con le versioni MOD. Infine, se proprio vuoi la 4.0.4 flasha con Odin la 4.0.4 brand Tim.
    Va bene, ma non si trova proprio una versione ufficiale 4.0.4 no brand? Tipo se usassi una versione di un altro paese che supporti però l'italiano, perderei la garanzia o rischierei qualcosa di grave, non usando una versione italiana?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se lo vuoi fare basta seguire le indicazioni che trovi sul forum, e i firmware li scarichi da sammobile, è un semplice flash, segui la guida del deep clean ics e assolutamente NON flashare la 4.0.4 brand tim, rischieresti il brick se formattassi da recovery
    io te lo sconsiglio vivamente di tornare alla 4.0 ma se proprio vuoi usa la guida deep clean ics, e si sei stato fortunato a non briccare, sopratutto se hai usato la 4.0.4 tim
    No non ho usato la 4.0.4 tim, avevo usato una 4.0.3 no brand italiana pensando fosse la 4.0.4... Ma poi non vorrei usare comunque quella tim perchè vorrei mantenere il no brand. Volevo solo trovare un firmware originale che supporti l'italiano e che sia 4.0.4
    Ultima modifica di Anna; 16-12-13 alle 14:35

  6. #8895
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexg Visualizza il messaggio
    rischierei il brick perchè torno ad una versione precedente? Perchè ieri ho provato a mettere una versione stock di ics, scoprendo poi che era la 4.0.3.. Siccome puntavo alla 4.0.4 allora ho effettuato un paio di aggiornamenti, sperando di arrivarci alla fine.. Il risultato è che sono tornato al punto di partenza raggiungendo di nuovo la 4.1.2. Quindi io avrei già effettuato un downgrade ieri, intendi dire che sono stato fortunato che non mi sia successo nulla?...
    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    assolutamente no, se usi versioni ufficiali non rischi proprio nulla. Qualcuno fa confusione con le versioni mod. Infine, se proprio vuoi la 4.0.4 flasha con odin la 4.0.4 brand tim.
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se lo vuoi fare basta seguire le indicazioni che trovi sul forum, e i firmware li scarichi da sammobile, è un semplice flash, segui la guida del deep clean ics e assolutamente non flashare la 4.0.4 brand tim, rischieresti il brick se formattassi da recovery
    io te lo sconsiglio vivamente di tornare alla 4.0 ma se proprio vuoi usa la guida deep clean ics, e si sei stato fortunato a non briccare, sopratutto se hai usato la 4.0.4 tim
    Quote Originariamente inviato da lexg Visualizza il messaggio
    va bene, ma non si trova proprio una versione ufficiale 4.0.4 no brand? Tipo se usassi una versione di un altro paese che supporti però l'italiano, perderei la garanzia o rischierei qualcosa di grave, non usando una versione italiana?

    No non ho usato la 4.0.4 tim, avevo usato una 4.0.3 no brand italiana pensando fosse la 4.0.4... Ma poi non vorrei usare comunque quella tim perchè vorrei mantenere il no brand. Volevo solo trovare un firmware originale che supporti l'italiano e che sia 4.0.4
    se usi una versione no brand 4.0.4 di un altro paese teoricamente sei fuori garanzia anche se a volte non ci guardano.
    Se fai un downgrade a 4.0.4 pero' dopo non usare le recovery modificate o provvisorie e evita di fare il root senza informarti prima perchè sono affette dal brickbug e rischi di bruciare il device.
    Se invece rimani a 4.0.4 stock non rischi nulla

    però stiamo parlando di argomenti di modding e sarebbe meglio usare il thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
    Ultima modifica di Anna; 16-12-13 alle 14:36
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #8896
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe solo tornare ad una versione stock originale di ICS 4.0.4, magari la più nuova possibile, che supporti l'italiano e che sia no brand possibilmente... Vorrei avere solo versioni ufficiali perchè preferisco non incasinarmi in rom cucinate ecc.. Ok allora chiederò nella sezione apposita, grazie!



    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Eccotela! DepositFiles
    State gia nell'altro Thread....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #8897
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ci saranno altri aggiornamenti?
    Ho letto qualche articolo in giro e pare che forse qualche speranza ci possa essere
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  9. #8898
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci saranno altri aggiornamenti?
    Ho letto qualche articolo in giro e pare che forse qualche speranza ci possa essere
    Come detto in altri post, perdi la speranza, non avverrà alcun aggiornamento. E' un modello ormai datato per Samsung. E poi, francamente, con la 4.1.2 va da Dio!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    Nicc0 (23-12-13)

  11. #8899
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci saranno altri aggiornamenti?
    Ho letto qualche articolo in giro e pare che forse qualche speranza ci possa essere
    L'S2 e fuori produzione, ha superato i 18 mesi di vita ed è stato il telefono android più venduto e più aggiornato di tutti, la pensione con la 4.1.2 mi sembra giusta, la speranza c'era prima, ma google ha comunicato il limite di aggiornamento per i suoi telefoni ( 18 mesi) e quindi S2 è fuori, il modding ti risolve il problema, io ho una 4.2.2 che non ha problemi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Nicc0 (24-12-13)

  13. #8900
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Come detto in altri post, perdi la speranza, non avverrà alcun aggiornamento. E' un modello ormai datato per Samsung. E poi, francamente, con la 4.1.2 va da Dio!
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    L'S2 e fuori produzione, ha superato i 18 mesi di vita ed è stato il telefono android più venduto e più aggiornato di tutti, la pensione con la 4.1.2 mi sembra giusta, la speranza c'era prima, ma google ha comunicato il limite di aggiornamento per i suoi telefoni ( 18 mesi) e quindi S2 è fuori, il modding ti risolve il problema, io ho una 4.2.2 che non ha problemi
    ah beh, ma nemmeno il mio ha problemi... a me va bene anche così
    mi stavo solo chiedendo se Samsung lo avrebbe aggiornato, visto che Kitkat è ottimizzato per lavorare anche con RAM non elevata... sarebbe stata una pensione ancor più onorevole
    comunque va bene lo stesso
    Ultima modifica di Nicc0; 24-12-13 alle 02:27
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Pagina 890 di 892 primaprima ... 390790840880888889890891892 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy