CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 892 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    Il mio gs2 no brand ita è fermo alla
    Versione Android 2.3.3
    Versione Kernek 2.6.35.7
    Versione banda base I9100XWKG1
    Oggi connettendo il mio tel a Kies mi è uscito un'aggiornamento PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV)
    secondo voi mi conviene farlo??
    Nel senso che con il mio gs2 non ho riscontrato gravi problemi (tranne qualche piccolo impuntamento il display che si accende da solo e piccole cose che non ricordo neanche)è valido come aggiornamento??Quali sono le differenze???
    PS:
    Se decido di fare l'aggiornamento come posso fare per conservare gli sms???Ho una causa aperta contro un'solaro e non posso perdere i mex essendo le prove della truffa!!
    Ciao e grazie cari!!!!

  2.  
  3. #1422
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amedeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Il mio gs2 no brand ita è fermo alla
    Versione Android 2.3.3
    Versione Kernek 2.6.35.7
    Versione banda base I9100XWKG1
    Oggi connettendo il mio tel a Kies mi è uscito un'aggiornamento PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV)
    secondo voi mi conviene farlo??
    Nel senso che con il mio gs2 non ho riscontrato gravi problemi (tranne qualche piccolo impuntamento il display che si accende da solo e piccole cose che non ricordo neanche)è valido come aggiornamento??Quali sono le differenze???
    PS:
    Se decido di fare l'aggiornamento come posso fare per conservare gli sms???Ho una causa aperta contro un'solaro e non posso perdere i mex essendo le prove della truffa!!
    Ciao e grazie cari!!!!
    Aggiornando con kies non dovresti perdere niente, però il nuovo firmware qualche problema lo da, visto la causa io intanto mi farei un backup dei messaggi ; ci sono app nel market per questo (li puoi sincronizzare anche con l'account Gmail con "sms backup + ")






    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio avviso non cambia molto tra 2.3.4 e 2.3.5 e li ho provati tutt'e due tramite odin

  5. #1424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risp!!!volevo però sapere sé migliorava la durata della batteria!!quali sono i bug più evidenti???ciaoooooooooo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #1425
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me tra 2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6, non cambia molto.. A meno di gravi problemi/bug, sono dell'avviso di aspettare soltanto ICE.. L'altro giorno aggiorno alla 2.3.6 il mio S II Tedesco, e bum!, riavvii improvvisi! Sono tornato alla 2.3.4 che avevo prima.. Oltretutto non credo, manchi molto ad ICE!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gimmy3000 per il post:

    Apeiron1984 (17-02-12)

  8. #1426
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amedeo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp!!!volevo però sapere sé migliorava la durata della batteria!!quali sono i bug più evidenti???ciaoooooooooo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Durata della batteria un pochino aumentata, fluidità migliorata cm pro... E qualche riavvio come contro...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Secondo me tra 2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6, non cambia molto.. A meno di gravi problemi/bug, sono dell'avviso di aspettare soltanto ICE.. L'altro giorno aggiorno alla 2.3.6 il mio S II Tedesco, e bum!, riavvii improvvisi! Sono tornato alla 2.3.4 che avevo prima.. Oltretutto non credo, manchi molto ad ICE!
    la questione dei riavvii sono convinto sia dovuta a una installazione non "pulita" cioè da zero. Io avevo fatto così e non avevo mai avuto un riavvio. Ora però ho la checkrom revo hd.

    ICS, non ICE.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  10. #1428
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    la questione dei riavvii sono convinto sia dovuta a una installazione non "pulita" cioè da zero. Io avevo fatto così e non avevo mai avuto un riavvio. Ora però ho la checkrom revo hd.

    ICS, non ICE.
    Per ICS, hai ragione! E' più forte di me nello scrivere "ICE"! xD

    Guarda, appena il telefono mi aveva controllato e segnalato la presenza di un aggiornamento (via OTA), l'ho attaccato al Kies.. Fatto l'aggiornamento non avevo fatto il classico deep reset da aggiornamento (anche se le abitudini che avevo con il Dual, aggiornamento e reset, mi sono rimaste).. Così, anche perchè avevo tentato di fare il root (e con la 2.3.6 non si poteva fare con il metodo che avevo usato con la 2.3.4, e perchè mi era rimasta l'icona di SuperUser), avevo deciso di reinstallare il firmware via Odin, seguendo le procedure di reset completo.. Fatto il tutto, non avevo neanche usato la funzione di google per il ripristino delle impostazioni e delle app, per cui il telefono era bello che pulito!

    Poi dopo quasi due giorni di non problemi, tac, ecco il riavvio.. Non ci faccio molto caso, ricerchina sul sito e inizio a documentarmi sulla cosa.. Non ci dò molto peso, se non quando mi si riavvia una seconda volta nel giro di un paio d'ore! Allora lì, installazione del 2.3.4, di nuovo con reset, e per ora (SGRAT!) non ho più avuto un problema! :P

    Credo che sta 2.3.6 sia nata male, e qualsiasi paese provenga, è afflitta da problemi.. Certo è uno sbatta per chi non è molto pratico nel mettere e togliere le rom, ma che si concentrino su ICS e non sul rilascio di un bugfix, mi fa sperare in un rilascio di quest'ultimo nel giro di poco!

    PS: scrivere "ICS" è stato abbastanza faticoso! :P
    Ultima modifica di gimmy3000; 13-02-12 alle 01:41

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 76chobin Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio non è aggiornabile tramite kies...
    Trova un posto dove puoi collegarti a internet tramite wi-fi e aggiorna il telefono facendo così:
    -applicazioni
    -impostazioni
    -info sul dispositivo
    -aggiornamento software
    -aggiorna
    Macchè, avevo provato a fare anche in questo modo, ma nulla, di nuovo "aggiornamenti non disponibili"...

  12. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda ho preso da poco il gs2 con firmware 2.3.6 volevo sapere se questo é l ultimo disponibile

Pagina 143 di 892 primaprima ... 4393133141142143144145153193243643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy