CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 892 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 8917
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    nel senso che il telefono stando dentro il taschino della camicia " faceva chiamate involontarie".. ecco perche avevo installato " Call Confirm" ..ma che adesso, dopo aver funzionato regolarmente, ho dovuto disinstallare perche' per fare una chiamata ci metteva 5 secondi....
    Eh c'è qualcosa che non va, lo schermo è capacitivo....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #4772
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Guarda ho sentito problemini su batteria,touch e fotocamera con la 4.0.3,ma le cose che dici tu non le ho mai ne sentite ne viste...secondo me è un problema del telefono a preiscindere dell'aggiornamento...io anche ho qualche capriccio di batteria e del touch un pizzico meno reattivo ma ripeto niente di simile a te...poi dire che il telefono fa schifo ce ne passa,se ahimè sei stato sfortunato tu non devi dare colpe ad un ex top device che di qualità ne ha da vendere...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #4773
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, io ho un S2 stock, con GB 2.3.5, sono molto titubante nell'aggiornare a ICS, per la poca affidabilità che dà, ma vedendo in giro il nuovo Firmware JB sembra essere veramente importante e sufficentemente stabile, anche se ancora non ufficiale, quindi non ancora aggiornabile. Ora vi chiedo, è necessario prima di passare a JB, installare ICS, oppure il salto da GB a JB, è supportato. E ancora, ho visto il lavoro di sviluppo della CyanogenMod 10, secondo voi è la migior ROM, o conoscete di meglio?

  5. #4774
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Eh c'è qualcosa che non va, lo schermo è capacitivo....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    sembra che siano tante cose che non vanno...ho messo il blocco schermo " con un segno", quindi lo schermo è disabilitato, non ostante questo quando sblocco appaiono una volta la pagina di opera con la scritta rete non disponibile, oppure impossibile localizzare etc, oppure un contato della rubrica....insomma è una ciofeca!

  6. #4775
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    sembra che siano tante cose che non vanno...ho messo il blocco schermo " con un segno", quindi lo schermo è disabilitato, non ostante questo quando sblocco appaiono una volta la pagina di opera con la scritta rete non disponibile, oppure impossibile localizzare etc, oppure un contato della rubrica....insomma è una ciofeca!
    No ascolta, mi viene da chiederti se hai l's2. Insomma, uno schermo capacitivo 'regolare' funziona solo con le mani o con strumenti adatti, non con le camicie. Qui c'è qualcosa che non va, portalo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #4776
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegaru88 Visualizza il messaggio
    scusate ma k vuol dire moddato e stock
    Stock si intende il cellulare cosi come usvito dalla confezione moddato invece è un cellulare migliorato grazie alle guide presenti in questo forum.....per chiarirti le idee fatti una lettura delle varie guide che sono in rilievo

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  8. #4777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq oggi su sammobile è uscita la 4.0.4 uk quindi fra poco arriverà anche in italia ma io continuo a trovarmi molto bene con la 4.0.3 h3g


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #4778
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    che poi la storia del brick con la 4.0.4 è vera in parte...o meglio,a me hanno detto che sono andati in brick dei device che erano già stati moddati mentre se si ha un device stock con la 4.0.4 ufficiale non si rischia nessun problema facendola tramite kies...non sono poche le persone che in questi giorni hanno installato la 4.0.4 ufficiale polacca o dei paesi del nord senza aver rischiato nulla...fatto sta che se la 4.0.4 è disponibile in UK fidati che ci vorranno altre 2 settimane per vederla in italia.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #4779
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    che poi la storia del brick con la 4.0.4 è vera in parte...o meglio,a me hanno detto che sono andati in brick dei device che erano già stati moddati mentre se si ha un device stock con la 4.0.4 ufficiale non si rischia nessun problema facendola tramite kies...non sono poche le persone che in questi giorni hanno installato la 4.0.4 ufficiale polacca o dei paesi del nord senza aver rischiato nulla...fatto sta che se la 4.0.4 è disponibile in UK fidati che ci vorranno altre 2 settimane per vederla in italia.
    Infatti.
    Il rischio è solamente con modding.
    Con firmware originale non si rischia
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #4780
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Guarda ho sentito problemini su batteria,touch e fotocamera con la 4.0.3,ma le cose che dici tu non le ho mai ne sentite ne viste...secondo me è un problema del telefono a preiscindere dell'aggiornamento...io anche ho qualche capriccio di batteria e del touch un pizzico meno reattivo ma ripeto niente di simile a te...poi dire che il telefono fa schifo ce ne passa,se ahimè sei stato sfortunato tu non devi dare colpe ad un ex top device che di qualità ne ha da vendere...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puo essere che tu non abbia mai avuto il problema delle " chiamate involontarie" ma se qualche sviluppatore di app , diversi come si potra' riascontrare nel " Play Store" si sia dedicato a questo problema, vuol dire che il problema esiste..non trovi?

    P.S. ieri mi è partito un sms involontario verso un contatto della mia rubrica..Testo: " piiiii"... che altro devo dire ..il mio sg2 era nel taschino della camicia....sto cercando un app tipo call confirm per gli sms...
    Ultima modifica di serica1949; 01-08-12 alle 11:46

Pagina 478 di 892 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy