CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 892 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 8917
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda, volevo aggiornare da Ginger a ICS su cell no brand, ho notato che le guide riportano di installare la versione italiana LP7 mentre la LPF è già fuori da un pò; è solo perchè i post non sono aggiornati o è meglio mettere la LP7?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    Puo essere che tu non abbia mai avuto il problema delle " chiamate involontarie" ma se qualche sviluppatore di app , diversi come si potra' riascontrare nel " Play Store" si sia dedicato a questo problema, vuol dire che il problema esiste..non trovi?

P.S. ieri mi è partito un sms involontario verso un contatto della mia rubrica..Testo: " piiiii"... che altro devo dire ..il mio sg2 era nel taschino della camicia....sto cercando un app tipo call confirm per gli sms...
    Ripeto, non ce l'ho con te, ma assistenza il tuo s2 ha qualcosa che non va

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    sembra che siano tante cose che non vanno...ho messo il blocco schermo " con un segno", quindi lo schermo è disabilitato, non ostante questo quando sblocco appaiono una volta la pagina di opera con la scritta rete non disponibile, oppure impossibile localizzare etc, oppure un contato della rubrica....insomma è una ciofeca!
    Hai mai provato a metterlo nel taschino con lo schermo girato verso fuori e non verso di te? Magari con il sudore il cotone diventa sufficientemente conduttivo da crearti questi problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

possiedo un Samsung Galaxy S2 proveniente dalla Polonia (preso su pixmania), ed oggi mi ha proposto un aggiornamento firmware, questo:

PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO)

viste le esperienze passate traumatiche con gli aggiornamenti firmware, volevo solo chiedervi se è il caso di procedere o aspettare (magari è sorto qualche problema a qualcuno)

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo
    Ciao ragazzi,

possiedo un Samsung Galaxy S2 proveniente dalla Polonia (preso su pixmania), ed oggi mi ha proposto un aggiornamento firmware, questo:

viste le esperienze passate traumatiche con gli aggiornamenti firmware, volevo solo chiedervi se è il caso di procedere o aspettare (magari è sorto qualche problema a qualcuno)

Grazie

Trovo sia un firmware molto buono. Ci sono tutte le novità del 4.0.4 russo con in più un browser che trovo migliorato e qualche nuova icona qua e là. C'è anche la riduzione del rumore durante la telefonata (non è che la qualità sia cambiata molto, è discreta come prima). Il mio consiglio è di aggiornare, tra l'altro supporta il root con cwm provvisoria.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio GT-I9100 polacco

ICS 4.0.4 stock
    PDA I9100XXLQB

MODEM I9100XXLQ6
    CSC I1900OXALQB
    kernel stock I9100XXLQB
    Rooted busybox

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao...si dovrebbe essere pa 4.0.4... Se seguiamo la teoria di samsung dovrebbe correggerr i bug della 4.0.3 i quali touch,autonomia della batteria e fotocamera...chi l'ha provata quella polacca dice di aver notato un miglioramento del touch ma che la batteria è pressoche invariata....a sto punto fallo migliori il touch...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Grazie
    Se non hai ancora installato ROM cucinate procedi pure senza paura, gli aggiornamenti ufficiali non invalidano nemmeno la Garanzia, e poi se è la 4.0.4 dovresti avere dei benefici.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbXX Visualizza il messaggio
    Se non hai ancora installato ROM cucinate procedi pure senza paura, gli aggiornamenti ufficiali non invalidano nemmeno la Garanzia, e poi se è la 4.0.4 dovresti avere dei benefici.
    L alone nelle foto è sempre presente.? X chi naturalmente l aveva

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me oggi è uscito l'aggiornamento a PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO).. Provo? :-)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simchamo Visualizza il messaggio
    Anche a me oggi è uscito l'aggiornamento a PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO).. Provo? :-)
    Da quello che ho capito porta delle migliorie al touch e l'introduzione di alcune icone....per il resto poca roba tipo la durata della batteria

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 479 di 892 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio