anche se non è specificato si sta aspettando solo l'aggiornamento a jb!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
È ovvio che sarà a dicembre, la leaked era di metà novembre ed era quasi pronta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vi immaginate se ci hanno trollato tutto il tempo e adesso esce la ICS 4.0.4? Hahah![]()
Sent from my GT~I9100 JellyBam
.....
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ciao ragazzi, io ho un Galaxy S II della Polonia, con già il 4.0.4, ieri ho chiesto sulla pagina ufficiale si samsung mobile e mi hanno risposto che sarà aggiornato a JB entro Dicembre. Sarà vero? è una vita che ci stanno facendo aspettare.. speriamo bene..![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ormai samsung come molti ha adottato il fatto di fare un modello nuovo ogni sei mesi per vendere il nuovo non aggiornano il vecchio e tutti che corrono a comprare il nuovo col nuovo sistema a bordo......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vabbè ma che c'entra il note 2... Se avessi voluto un tablet mi sarei comprata quello al posto dell's2... Dico tablet perché per il mio gusto personale quello non è più uno smartphone, ma eccede troppo con le sue dimensioni. E poi ormai la frittata è fatta, una volta che dici che lo aggiorni ti conviene aggiornare, perché anziché correre a comprare un nuovo modello samsung una persona intelligente dovrebbe cambiare proprio marca! Con tutte le persone in possesso dell's2 e tenendo conto del fatto che tiene ancora alto l suo prezzo, gli converrà non far arrabbiare la gente!