CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 892 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    io sono tornato alla 2.3.4... e da qui non mi scozzo... finche non capisco come caricare le mod rom sopratutto per csc e modem non ci capisco una cippa.... funziona come per le stock un unico file che contiene tutto?
    hai flashato tramite odin la 2.3.4 senza fare wipe?

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi innanzi tutto un caloroso augurio per un 2012 sereno a tutti...E vorrei approfittare nel sapere una vostra opinione riguardante un "super freschissimo aggiornamento" che ho eseguito via ota stamane alla versione 2.3.5.Dopo innumerevoli tentativi con kies di mettere mano al telefono in via "ufficiale",ho provato nelle impostazioni e ricerca aggio.e incredibilmente voila'.Ora vorrei sapere secondo voi, immaginare di aggiornare ad ics sempre via ota sara'possibile entro la fine del mondo...A parte gli scherzi,non so se il problema dipendesse dalla connessione visto che uso una chiavetta 3 ma credo che il problema kies sia più ampio.Cmq non so se è un impressione ma la batteria,anche se dopo solo poche ore,sembra già più performante ma forse non è cosi..Peccato x gli aloni blu a fine scrolling,preferivo il rimbalzo..solo dettagli ovvio.
    Voi ke ne pensate potevo aspettare con la 2.3.3 che x i miei usi credo nella norma a confronto di un gioiellino come questo,o conviene sempre aggiornare se si può, e sopratutto ics ufficialmente solo con kies o arriverà anche via ota? Grazie a tutti

  4. #873
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinniedrum Visualizza il messaggio
    Ragazzi innanzi tutto un caloroso augurio per un 2012 sereno a tutti...E vorrei approfittare nel sapere una vostra opinione riguardante un "super freschissimo aggiornamento" che ho eseguito via ota stamane alla versione 2.3.5.Dopo innumerevoli tentativi con kies di mettere mano al telefono in via "ufficiale",ho provato nelle impostazioni e ricerca aggio.e incredibilmente voila'.Ora vorrei sapere secondo voi, immaginare di aggiornare ad ics sempre via ota sara'possibile entro la fine del mondo...A parte gli scherzi,non so se il problema dipendesse dalla connessione visto che uso una chiavetta 3 ma credo che il problema kies sia più ampio.Cmq non so se è un impressione ma la batteria,anche se dopo solo poche ore,sembra già più performante ma forse non è cosi..Peccato x gli aloni blu a fine scrolling,preferivo il rimbalzo..solo dettagli ovvio.
    Voi ke ne pensate potevo aspettare con la 2.3.3 che x i miei usi credo nella norma a confronto di un gioiellino come questo,o conviene sempre aggiornare se si può, e sopratutto ics ufficialmente solo con kies o arriverà anche via ota? Grazie a tutti
    se hai aggiornato alla 2.3.5 allora non sei no brand italia...

  5. #874
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    hai flashato tramite odin la 2.3.4 senza fare wipe?
    no, per sicurezza ho fatto il wipe....
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  6. #875
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate so che sarà la milliardesima volta che viene chiesto ,ma nn ho ancora capito...se io adesso prendo odin e ci rimetto su la 2.3.4 originale non ho nessunissimo problema con la garanzia dunque?Non devo avere i permessi di root per flashare un firmware originale quindi?

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io ho un s2 brand 3,ma francamente ignoro la provenienza,anche perché immagino sia semplice verificarla ..
    Quanto e' importante conoscere la provenienza?...
    Grazie ..


    vinniedrum

  8. #877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzuoli, i problemi con la 2.3.6 perdurano?

  9. #878
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    scusate so che sarà la milliardesima volta che viene chiesto ,ma nn ho ancora capito...se io adesso prendo odin e ci rimetto su la 2.3.4 originale non ho nessunissimo problema con la garanzia dunque?Non devo avere i permessi di root per flashare un firmware originale quindi?
    leggi il mio thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html

    Quote Originariamente inviato da vinniedrum Visualizza il messaggio
    No io ho un s2 brand 3,ma francamente ignoro la provenienza,anche perché immagino sia semplice verificarla ..
    Quanto e' importante conoscere la provenienza?...
    Grazie ..


    vinniedrum
    scrivendo che è brand tre già sai la provenienza

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    ragazzuoli, i problemi con la 2.3.6 perdurano?
    si lascia perdere...

  10. #879
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    leggi il mio thread in rilievo
    [url]https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/99210-attenzione-non-fate-laggiornamento-2-3-6-tramite-kies-leggere-per-fa
    Ho letto e mi sto rendendo conto che voglio chiamare il mio avvocato!Vorrei ripristinare la 2.3.4,ma nn riesco a fare il backup tramite kies!
    Quindi se faccio il wipe prima e dopo il flash perdo tutto e nn posso ricaricarci il backup! FUUUUUUUUUUUUU

  11. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dai che nei prossimi giorni sicuramente rimedieranno, immagino che abbiano già appeso per le palle in sala mensa il responsabile :°D

Pagina 88 di 892 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy