CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 892 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per me il problema non è kies.
    Dopo esser tornato alla 2.3.4 con odin ho utilizzato quest"'ultimo per mettere la 2.3.6 ma i problemi si sono ripresentati.
    Anche facendo degli hard reset sulla 2.3.4

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin3it Visualizza il messaggio
    per me il problema non è kies.
    Dopo esser tornato alla 2.3.4 con odin ho utilizzato quest"'ultimo per mettere la 2.3.6 ma i problemi si sono ripresentati.
    Anche facendo degli hard reset sulla 2.3.4
    Tutte prove che ho già fatto e confermo gli stessi tuoi problemi.
    Attualmente se qualcosa non funziona l' unica soluzione è tornare alla 2.3.4 e aspettare che samsung rilasci una versione fixata.

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Tutte prove che ho già fatto e confermo gli stessi tuoi problemi.
    Attualmente se qualcosa non funziona l' unica soluzione è tornare alla 2.3.4 e aspettare che samsung rilasci una versione fixata.
    io alla fine ho messo una 2.3.5 e amen, va tutto domani lo passo a re-installare le duemila app che mi sono fumato.

  5. #854
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaZe_ Visualizza il messaggio
    io alla fine ho messo una 2.3.5 e amen, va tutto domani lo passo a re-installare le duemila app che mi sono fumato.
    a sto punto potevi mettere la 2.3.6 olandese..almeno poi non ti veniva la voglia di rimettere una 2.3.6 ita dopo

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate anche io aspettavo da tanto questo aggiornamento ma ora sto aspettando a farlo visto i risultati che pare stia portando...vorrei farlo tramite kies infatti... ma qualcuno è riuscito a contattare samsung x chiedere qualcosa magari tramite il call center d samsung exclusive?!?!

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggo che parecchi hanno avuto problemi con l'aggiornamento 2.3.6.

    Personalmente oggi alle 14.15 ho eseguito l'aggiornamento tramite kies, si è svolto tutto regolarmente e nel giro di 10 minuti l'aggiornamento si è completato.
    Per prima cosa ho provato il wi-fi e in casa ha guadagnato una tacchetta rispetto al 2.3.4, nel senso che mettendomi nei punti in casa dove prima il segnale di ricezione era a una sola tacca ora ne segna due, altro punto positivo è il gps prima in casa non c'era verso che prendesse i satelliti nemmeno se mi avvicinavo alla finestra ora da qualsiasi punto dell'appartamento ( anche dal ripostiglio che è senza finestre )dopo una ventina di secondi aggancia il segnale.
    Altro punto è la durata della batteria, però qui devo verificare meglio nei prossimi giorni, comunque sono uscito da casa alle 15, rientrato alle 18 con attivo il navigatore ( route 66 ) per 25 minuti,fatte/ricevute 3 telefonate, 5 sms e tre mail, ora la batteria mi dà un residuo del 95%.
    Il mio s ii è no brand Italia e non ci ho mai fatto nulla tranne gli aggiornamenti ufficiali tramite kies.

    Max

  8. #857
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Leggo che parecchi hanno avuto problemi con l'aggiornamento 2.3.6.

    Personalmente oggi alle 14.15 ho eseguito l'aggiornamento tramite kies, si è svolto tutto regolarmente e nel giro di 10 minuti l'aggiornamento si è completato.
    Per prima cosa ho provato il wi-fi e in casa ha guadagnato una tacchetta rispetto al 2.3.4, nel senso che mettendomi nei punti in casa dove prima il segnale di ricezione era a una sola tacca ora ne segna due, altro punto positivo è il gps prima in casa non c'era verso che prendesse i satelliti nemmeno se mi avvicinavo alla finestra ora da qualsiasi punto dell'appartamento ( anche dal ripostiglio che è senza finestre )dopo una ventina di secondi aggancia il segnale.
    Altro punto è la durata della batteria, però qui devo verificare meglio nei prossimi giorni, comunque sono uscito da casa alle 15, rientrato alle 18 con attivo il navigatore ( route 66 ) per 25 minuti,fatte/ricevute 3 telefonate, 5 sms e tre mail, ora la batteria mi dà un residuo del 95%.
    Il mio s ii è no brand Italia e non ci ho mai fatto nulla tranne gli aggiornamenti ufficiali tramite kies.

    Max
    sta cosa farà arrabbiare parecchi...sei uno dei pochi fortunati

  9. #858
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Leggo che parecchi hanno avuto problemi con l'aggiornamento 2.3.6.

    Personalmente oggi alle 14.15 ho eseguito l'aggiornamento tramite kies, si è svolto tutto regolarmente e nel giro di 10 minuti l'aggiornamento si è completato.
    Per prima cosa ho provato il wi-fi e in casa ha guadagnato una tacchetta rispetto al 2.3.4, nel senso che mettendomi nei punti in casa dove prima il segnale di ricezione era a una sola tacca ora ne segna due, altro punto positivo è il gps prima in casa non c'era verso che prendesse i satelliti nemmeno se mi avvicinavo alla finestra ora da qualsiasi punto dell'appartamento ( anche dal ripostiglio che è senza finestre )dopo una ventina di secondi aggancia il segnale.
    Altro punto è la durata della batteria, però qui devo verificare meglio nei prossimi giorni, comunque sono uscito da casa alle 15, rientrato alle 18 con attivo il navigatore ( route 66 ) per 25 minuti,fatte/ricevute 3 telefonate, 5 sms e tre mail, ora la batteria mi dà un residuo del 95%.
    Il mio s ii è no brand Italia e non ci ho mai fatto nulla tranne gli aggiornamenti ufficiali tramite kies.

    Max
    Mi viene da pensare che i problemi siano dati allora da certe partite di terminali,sennò nn si spiega sta cosa....Io ho nemmeno ho mai fatto null tranne gli agg ufficiali eppure sono con un cel semi-inutilizzabile adesso...

  10. #859
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Siamo in 2, ma se devo fare questi sbattimenti con un firmware ufficiale mi metto sù una bella Custom Rom e Kies non mi vede più.......Samsung si è stufata di leggere lamentele sui vari Blog e ha detto "ora vi brikko a tutti il telefono"

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leggo su internet che alcuni hanno fatto l'aggiornamento direttamente dal terminale con il wifi,come è possibile?
    tra l'altro non riscontrano problemi.
    su facebook ci sono diversi messaggi di protesta ma nessuna risposta da samsung.

Pagina 86 di 892 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy