Visualizzazione stampabile
-
Derek... Io capisco il tuo modo di ragionare "perfettino"... Però se non ti accontenti non godi!!! (cit)
Ricordati che al mondo niente è perfetto... Tantomeno gli smartphone (vedi caso antennagate)...
Comunque...hai scoperto sulla tua pelle quello che diciamo da un pò: questo è un difetto di tutti i display in oggetto! Però... Ho potuto constatare sul mio che è un problema che si attenua molto giá dopo 3-4settimane di utilizzo!!!
Andrix from SAM GS II
-
Si ok ma mi pare un difetto abbastanza grave, soprattutto dopo avere speso 500 euro! Praticamente usandolo di sera si noterebbero sempre.. Le noto già ora di giorno semplicemente tirando la tenda della camera. A te sono diminuite con l'utilizzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix
Derek... Io capisco il tuo modo di ragionare "perfettino"... Però se non ti accontenti non godi!!! (cit)
Ricordati che al mondo niente è perfetto... Tantomeno gli smartphone (vedi caso antennagate)...
Comunque...hai scoperto sulla tua pelle quello che diciamo da un pò: questo è un difetto di tutti i display in oggetto! Però... Ho potuto constatare sul mio che è un problema che si attenua molto giá dopo 3-4settimane di utilizzo!!!
Andrix from SAM GS II
Da un lato lo capisco, anche io ci tengo a queste cose... la speranza che mi rimane è che, come dici te, dopo un po la situazione migliori...
Comunque, se sei "disposto" ad accettare qualche macchiolina, puoi anche rivolgerti all'assistenza...non è certo che torni un display perfetto ma non dovresti trovarti con situazioni "troppo" critiche.
Inviato dal mio shuttle...
-
sono d'accordo... pagare 500-600 euro e avere un dispositivo con problemi non è una bella cosa, ma purtroppo i casi di questi microdifetti sono infiniti.... guarda cosa stavo leggendo qualche minuto fa:
preso ipad 2 :gia difetto led retroilluminazione
se avevi un difetto così, e magari dopo il cambio ti trovavi un pixel bruciato, cosa facevi? davi fuoco all'apple store?! (penso che a tutti in questa situazione gli sarebbe venuta la pazza idea di farlo!) :D
Comunque... tornando in tema, io ho notato un miglioramento della situazione: non so se sia solo una mia sensazione, ma nella parte bassa dello schermo non ho più nessuna macchiolina...!
-
Qualcun altro ha notato miglioramenti rispetto all'inizio?
-
Uppo per sapere un po com'è la situazione odierna dato che lo vorrei riacquistare (quello vecchio l'avevo mandato indietro).
Chi l'ha comprato ultimamente le nota?
Chi le aveva le nota ancora o sono sparite?
Ecco come scovarle ;)
Quote:
Ciao a tutti,
mi servirebbe gentilmente che chi sostiene di avere un display perfetto (ma anche tutti gli altri) provi a fare questo test:
- Stanza completamente buia e occhi abituati al buio da qualche minuto
- Schermata completamente nera (come quella che c'è nel test dello schermo digitando *#0*#)
- Luminosità minima (ma si notano anche a luminosità massima).
Se ci sono, dovreste notare delle macchie nere più scure rispetto allo sfondo nero.
Grazie
-
Se vuoi fare quei test sul tuo prossimo telefono allora evita gl'amoled...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mah ho fatta sta prova che ritengo inutile giusto per curiosità ma non ho notato assolutamente nulla di strano. Lo schermo è un po meno che nero ma uniforme senza strane macchie. Comunque mi sembra un po andare a cercare il classico ago nel pagliaio ...di led. Personalmente penso che l'ho comperato per usarlo e consumarlo dato che non mi dovrà durare cento anni e poi la perfezione assoluta non esiste. Posso fare la battuta? ..si si dai che è quasi Natale
Ma se trovi una donna metti a lume di candela e poi fai il test se per caso si vedono macchioline scure sulla pelle? beh 2 le trovi di sicuro ma credo che alla terza, appena Lei capisce, mica ci arrivi a vederla :) :) :) cosa pensate sporcaccioni parlavo di nei....forse
-
Io le noto solo ed esclusivamente a schermo completamente nero e a buio completo...situazione che nn si verifica mai insomma!
Se nn leggevo questo post neanche me ne accorgevo e tutt'ora nn me ne accorgo con uso normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.....e volevo raccontare la mia recente esperienza sul Gs2 che mi hanno appena regalato e riscontro il vostro stesso problema in quanto al buio con sfondo nero si vedono delle strane macchie, però non su uno sfondo nero normale ad esempio come un'immagine ma proprio sullo sfondo nero del cell cioè lo sfondo di sistema come ad esempio lo sfondo nero dei menù del cell, non so se si è capito il concetto.