Si ok fin qui ci arrivavo... ma volevo metterlo proprio come sfondo per vedere usandolo quotidianamenteo con sfondo completamente nero come si comporta.
Quindi mi servirebbe uno sfondo delle dimensioni del display
Io proprio non ho nulla..quindi non ci possono essere problemi di percezione..nero è nero...e ti posso assicurare che ho un ottima vista..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
??? non ho capito...
ho solo detto che se imposti una foto "totalmente nera in tinta unita" di sfondo di dimensioni non perfette, dato che le (eventuali) bande son nere, alla fine è come avere una foto di risoluzione esatta, impostata.
eventuali difetti sullo schermo si vedono comunque...
comunque tengo a sottolinere che non è "con il nero"...con il nero si vede di più...ma io lo notavo anche sulla "tendina" delle notifiche...che nera non è.
Anche io ne ho una.. quando lo spengo che restano i tasti un po illuminati vedo al centro del display una macchia nera che sembra una S.. e poi quando si spengono anche i tasti fa tipo una righetta bianca e rossa per un secondo e poi sparisce..lo ha sempre fatto.. anche il mio è italiano![]()
che vuoi che ti dica... facciamo a cambio?
a sentire la gente sembra sembra sia più comune avercele che non averle... eheheh dato che anche io nel mio piccolo ho già avuto 2 display più o meno tutti con lo stesso problema... mi piacerebbe vedere un display "perfetto" non per non fiducia, ma proprio per togliermi lo sfizio ahahahah son come San Tommaso... che non ci crede se non ci mette il naso![]()