Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek88
Fai una foto senza flash coprendo l'obiettivo. Poi entri in galleria e la zoomi fino ad avere tutto nero.
Si ok fin qui ci arrivavo... ma volevo metterlo proprio come sfondo per vedere usandolo quotidianamenteo con sfondo completamente nero come si comporta.
Quindi mi servirebbe uno sfondo delle dimensioni del display
-
Quote:
alealesu3
La maggior parte sono quasi impercettibili infatti...ma non significa che non vi siano macchie...anche il mio e' quasi impercettibile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sarei proprio curioso di vedere il display di uno che dice di non avere il problema, perchè a parole, non è detto che abbiamo tutti gli stessi criteri...
-
Quote:
Enigmisth
Si ok fin qui ci arrivavo... ma volevo metterlo proprio come sfondo per vedere usandolo quotidianamenteo con sfondo completamente nero come si comporta.
Quindi mi servirebbe uno sfondo delle dimensioni del display
se la imposti come sfondo, ti viene adattata...e anche se non fosse...le bande sarebbero nere... avere la stessa risoluzione dello schermo non avrebbe particolari benefici...
-
Quindi secondo te dico cazzate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zeroc00l
se la imposti come sfondo, ti viene adattata...e anche se non fosse...le bande sarebbero nere... avere la stessa risoluzione dello schermo non avrebbe particolari benefici...
No se e un difetto dello schermo con il nerò c'è in ogni condizione di nero!
Allora nn e il nero il problema ma la retroilluminazione in certe condizioni... nn facciamo minestroni :D
-
Quote:
ZiCkY
Quindi secondo te dico cazzate?
Androidiani App
se ti riferisci a me, intendo solo dire che quel che per me può essere una macchia "vistosa" per te può essere una cosa "appena percepibile" e così via... non è una cosa oggettivamente misurabile e quindi ci possono essere dei "difetti di comunicazione" :)
-
Io proprio non ho nulla..quindi non ci possono essere problemi di percezione..nero è nero...e ti posso assicurare che ho un ottima vista..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
No se e un difetto dello schermo con il nerò c'è in ogni condizione di nero!
Allora nn e il nero il problema ma la retroilluminazione in certe condizioni... nn facciamo minestroni :D
??? non ho capito...
ho solo detto che se imposti una foto "totalmente nera in tinta unita" di sfondo di dimensioni non perfette, dato che le (eventuali) bande son nere, alla fine è come avere una foto di risoluzione esatta, impostata.
eventuali difetti sullo schermo si vedono comunque...
comunque tengo a sottolinere che non è "con il nero"...con il nero si vede di più...ma io lo notavo anche sulla "tendina" delle notifiche...che nera non è.
-
Anche io ne ho una.. quando lo spengo che restano i tasti un po illuminati vedo al centro del display una macchia nera che sembra una S.. e poi quando si spengono anche i tasti fa tipo una righetta bianca e rossa per un secondo e poi sparisce..lo ha sempre fatto.. anche il mio è italiano :)
-
Quote:
ZiCkY
Io proprio non ho nulla..quindi non ci possono essere problemi di percezione..nero è nero...e ti posso assicurare che ho un ottima vista..
Androidiani App
che vuoi che ti dica... facciamo a cambio? :)
a sentire la gente sembra sembra sia più comune avercele che non averle... eheheh dato che anche io nel mio piccolo ho già avuto 2 display più o meno tutti con lo stesso problema... mi piacerebbe vedere un display "perfetto" non per non fiducia, ma proprio per togliermi lo sfizio ahahahah son come San Tommaso... che non ci crede se non ci mette il naso :)