Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek88
Ciao a tutti,
mi servirebbe gentilmente che chi sostiene di avere un display perfetto (ma anche tutti gli altri) provi a fare questo test:
- Stanza completamente buia e occhi abituati al buio da qualche minuto
- Schermata completamente nera (come quella che c'è nel test dello schermo digitando *#0*#, ma anche qualsiasi schermata del menù impostazioni che non abbia scritte)
- Luminosità minima (ma si notano anche a luminosità massima).
Se ci sono, dovreste notare delle macchie nere più scure rispetto allo sfondo nero.
Io le ho e di notte sono parecchio fastidiose.
Avrei bisogno di capire se è un problema di tutti oppure solo di alcuni (in quest'ultimo caso domani richiedo subito la sostituzione del telefono dato che è l'ultimo giorno per farlo).
Per favore, tu che leggi ora, non uscire senza fare questa piccola prova, ci vogliono solo 5 minuti ;)
Grazie :D
mi spieghi cm si utilizza il test?cosi appena ho 5 min provo e ti so dire...ma intanto ti dico ke quando pigio su tel ho notato ke in alto dv ci sono le varie icone spostandomi sul lato dx e sx c'è una makkiolino di colore celestino al margine delle icona preferiti. poi ti posto uno screen
-
il problema è su ste cose sono precisissimo.. Appena lo uso di sera al buio e vedo ste macchioline mi sale il nervoso!
-
Quote:
diavolo78
mi spieghi cm si utilizza il test?cosi appena ho 5 min provo e ti so dire...ma intanto ti dico ke quando pigio su tel ho notato ke in alto dv ci sono le varie icone spostandomi sul lato dx e sx c'è una makkiolino di colore celestino al margine delle icona preferiti. poi ti posto uno screen
Per il test vai sul tastierino numerico e componi *#0*#
Ti compare una schermata per fare vari test allo schermo, ai sensori, ecc.
Se cliccki su vibration(black) ti compare la schemrata nera.
Mi raccomando prova nelle condizione che ho specificato sopra ;)
Grazie a tutti per le testimonianze cmq :D
-
quella dove sta preferiti esce anche a me, ma penso sia normale. Ho rifatto il test insieme a mio fratello, anche lui non vede niente di strano...
-
Eh sul mio sono proprio macchioline, posterei una foto ma il forum non me lo fa fare
-
Ciao , ho appena provato anche io . Tu per caso intendi piccole macchie scure sparse un pò per lo schermo soprattutto nella parte sinistra ??
-
Quote:
Albo94
Ciao , ho appena provato anche io . Tu per caso intendi piccole macchie scure sparse un pò per lo schermo soprattutto nella parte sinistra ??
Si delle macchioline.. la posizione e forma ovviamente non è uguale su tutti. io per esempio ne ho di più a destra
-
Quote:
derek88
Si delle macchioline.. la posizione e forma ovviamente non è uguale su tutti. io per esempio ne ho di più a destra
Allora si , è la prima volta che ci faccio caso sinceramente .. comunque nei prossimi giorni io devo andare a farlo vedere in negozio per un altra questione e intanto gli riferisco anche questo problema !!
-
Ciao, io sinceramente non ne vedo sul mio, e pure è ITA.....non sò riesco a vedere lo schermo al buio una volta abituata la vista ma di macchioline neanche l' ombra....
-
Anche io le ho... Ma di giorno o con immagini normali, anche se contengono il nero, nn le noto! Se nn me lo dicevi tu nn lo avrei mai notato...mi chiedo tu cosa usi di cosi scuro da vederle!
NN mi sembra un gran problema cmq...senza usare qualcosa di completamente nero nn si vedono...
Ho provato a guardare delle anteprime foto, con bordi sopra e sotto neri, ma in quel caso nn si vede niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App