CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

Per tutti quelli che dicono di avere un display perfetto!! (ma anche per gli altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io le ho notato senza fare nulla in particolare. per esempio settando la sveglia mentre sono già a letto le noto. Alla fine chiedo la sostituzione, voglio avere un cell perfetto!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Schermo completamente nero in una stanza completamente buia e, mi raccomando, con gli occhi già abituati al buio. La tipica modalità d'uso di uno smartphone...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me lo faceva prima .. e anche tanto .. ora l'hanno cambiato (il display) e non si nota piu

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ditrebio Visualizza il messaggio
    Schermo completamente nero in una stanza completamente buia e, mi raccomando, con gli occhi già abituati al buio. La tipica modalità d'uso di uno smartphone...
    occhi abituati al buio come i gatti??!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ditrebio Visualizza il messaggio
    Schermo completamente nero in una stanza completamente buia e, mi raccomando, con gli occhi già abituati al buio. La tipica modalità d'uso di uno smartphone...
    In effetti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    occhi abituati al buio come i gatti??!
    Già. Ogni volta credo che il DSM (Dipartimento Seghe Mentali) abbia prodotto il problema DEFINITIVO ma mi sbaglio, la scienza non ha limiti.
    Mi ricorda certi studi pubblicati su autorevoli riviste scientifiche del tipo "Analisi dei rapporti sociali tra formiche rosse del niagara e pinguini imperatore"

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek88 Visualizza il messaggio
    Guarda io le ho notato senza fare nulla in particolare. per esempio settando la sveglia mentre sono già a letto le noto. Alla fine chiedo la sostituzione, voglio avere un cell perfetto!
    Mha... tranne se n uso il test mode o una foto fatta al buio completo non noto niente! Neanche settando la sveglia o navigando tra le impostazioni vedo niente... probabilmente perchè il contrasto si attiva solo in presenza di un altro colore ( in questo caso il bianco del menu).

    Non saprei.. si ci sn le macchie se guardo in quelle situazione ma la odmanda è... quando mi capita di guardare lo schermo in quella condizione?!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    io se fossi in te non lo cambierei, c'è chi sta peggio. Sai quello che lasci e non sai quello che trovi!!!
    Quel che trovi lo so io. Avevo il display con una colonna di subpixel blu non funzionanti. In effetti mi hanno sostituito lo schermo ma in 7 settimane. Alla faccia della mezzora millantata.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    quello è il modo per "rendere palese" il difetto...

    si nota (meno) anche durante un uso "normale": io noto queste cose anche sulla tendina delle notifiche (quando uso il telefono prima di coricarmi) o la notte, se non si sta in posti molto illuminati...idem se, ad esempio, si guarda un video(con bande nere) o,se con il browser aperto, sempre al buio, apro il menù principale(del browser). anche durante lo spegnimento si può notare benissimo. si nota anche impostando la sveglia...insomma se uno è abituato ad usare il telefono al buio(tipicamente prima di coricarsi) e/o la sera, i difetti li vede (se ci sono ed è attento).

    se lo usassi solo di giorno non me ne sarei accorto...ma dato che non c'è scritto "usare solo di giorno o in stanze ben illuminate"...
    Ultima modifica di zeroc00l; 21-10-11 alle 13:58

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ditrebio Visualizza il messaggio
    Schermo completamente nero in una stanza completamente buia e, mi raccomando, con gli occhi già abituati al buio. La tipica modalità d'uso di uno smartphone...
    Guarda che se tu non lo usi per esempio mentre sei già nel letto a luci spente non vuol dire che non ci siano altri che lo fanno eh

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy