CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

Per tutti quelli che dicono di avere un display perfetto!! (ma anche per gli altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    di niente figurati....
    ma invece di fare la foto hai provato a fare uno screenshot del cell cn la combinazione tasti home+tasto acennsione/spegnimento?...prova....
    Questa è una foto di ieri, stasera al buio provo.

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se il difetto è nel monitor di sicuro lo screenshot è perfetto..però io da qua non vedo niente..dove bisogna guardare?
    Se spegni le luci nella stanza le noti di sicuro (So che fa ridere perchè richiama le condizioni in cui si notano le macchie )

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek88 Visualizza il messaggio
    Questa è una foto di ieri, stasera al buio provo.



    Se spegni le luci nella stanza le noti di sicuro (So che fa ridere perchè richiama le condizioni in cui si notano le macchie )

    si le ho viste..... se fo il test lo fa anche a me...ma sinceramente nn lo porto in assistenza per ora nn posso fare a meno del cell....

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek88 Visualizza il messaggio
    Questa è una foto di ieri, stasera al buio provo.



    Se spegni le luci nella stanza le noti di sicuro (So che fa ridere perchè richiama le condizioni in cui si notano le macchie )
    sono a lavoro..se lo faccio mi danno del pazzo

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah giusto, fallo dopo

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque la screen è inutile. Se lo schermo è nero ti fa una foto nera ma mica riproduce i problemi di illuminazione/aloni.

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ho provato come dite.. menu..sveglia.. e cose varie ma non vedo niente! Vedo le macchie SOLAMENTE se ho lo schermo completamente nero.. se già c'è anche solo una scritta il contrasto compensa le macchie...

    Secondo me e proprio quello il punto... il contrasto non è nativo ma dinamico quindi in presenza di schermo completamente nero nn entra in funzione mentre con anche solo una scritta si attiva la retroilluminazione! Potrebbe anche essere semplicemente un problema software sulla regolazione delle lampade...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ho provato come dite.. menu..sveglia.. e cose varie ma non vedo niente! Vedo le macchie SOLAMENTE se ho lo schermo completamente nero.. se già c'è anche solo una scritta il contrasto compensa le macchie...

    Secondo me e proprio quello il punto... il contrasto non è nativo ma dinamico quindi in presenza di schermo completamente nero nn entra in funzione mentre con anche solo una scritta si attiva la retroilluminazione! Potrebbe anche essere semplicemente un problema software sulla regolazione delle lampade...
    Se guardi nella pagine precedente ho postato una foto fatta ieri notte. Purtroppo dal vivo si notano di più.. Se non riesci a vederle spegni la luce della stanza stanza.


    Comunque ho fatto richiesta di RMA sperando che non me ne mandino uno messo peggio. E se sarà così RMA di nuovo oppure recesso!
    Purtroppo non capisco come alcuni possano considerare normali e accettabili difetti di questo tipo su un cellulare da 600 euro.


    Aggiornerò sulla situazione in futuro, intanto grazie a tutti per le testimonianze

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek88 Visualizza il messaggio
    Se guardi nella pagine precedente ho postato una foto fatta ieri notte. Purtroppo dal vivo si notano di più.. Se non riesci a vederle spegni la luce della stanza stanza.


    Comunque ho fatto richiesta di RMA sperando che non me ne mandino uno messo peggio. E se sarà così RMA di nuovo oppure recesso!
    Purtroppo non capisco come alcuni possano considerare normali e accettabili difetti di questo tipo su un cellulare da 600 euro.


    Aggiornerò sulla situazione in futuro, intanto grazie a tutti per le testimonianze
    Si si la stanza era buia
    No nn e che lo accetti.. e che non mi sembra un vero difetto

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S22 Ultra - S21 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Derek88, fatto il test e non ho riscontrato nessun difetto, il mio SGS2 è italiano versione bianca.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nessuna macchia , sgs2 italia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy