Hai uno sfondo completamene nero da passare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai uno sfondo completamene nero da passare?
no..basta che con "paint" di windows colori una pagina di nero...
guarda...io a casa ho anche un Super amoled (non plus) di un Omnia 7... a parte che il display ha un nero un pò più "biancastro" in stanza scura al 100%, le macchie almeno nel mio esemplare sono proprio impossibili da vedere...
FORSE, se ne riesce ad intravedere una, ma è proprio a malapena percepibile, in un angolo.
nel confronto con tra i display, il display dell's2 perde nettamente...per niente "uniforme".
non so se sia un modello "fortunato" o cosa, però direi quasi che è "più bello" il vecchio super amoled "liscio" che non il super amoled plus.
Io intendo che il problema si presenta su tutti i galaxy s2...non altri device...
si si...quel che voglio dire è che l'impressione è che si sia "peggiorato" rispetto al fratello minore super amoled classico.
Boh ma se c'è gente che dice di non averle perchè non crederci? Mi sembra di avere spiegato bene le condizioni in cui effettuare il test
Perche' in teoria e' un difetto del dispaly di serie...c'e' chi puo'averne meno e chi piu'...ma ce le hanno tutti...
La maggior parte sono quasi impercettibili infatti...ma non significa che non vi siano macchie...anche il mio e' quasi impercettibile...