CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

Per tutti quelli che dicono di avere un display perfetto!! (ma anche per gli altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okok grazie anche a voi.

Vuol dire che il mio è difettoso, quindi ho fatto bene a chiedere la sostituzione

Si nota anche con l'uso normale, ma mettendo apposta una schermata tutta nera è veramente uno schifo. Sembra una lavagna tutta macchiata e graffiata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho appena provato e non ho visto niente di strano

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho provato come detto da derek88, e posso confermare che sul mio dispositivo brand voda (ita) le macchie ci sono.

Sono visibili completamente al buio (occhi abituati) e con display settato in qualsiasi luminosità anche automatica! Ovviamente, almeno per me sono visibili solo facendo la prova Black da *#0*#...in altri casi non riesco a vederli...e assolutamente, di sera quando vado a letto non si vedono poichè lo tengo in stand-by!

Io ho una striscetta sottile lungo la prossimità del lato destro verticale e una piccola macchiolina a centro-sinistra nella parte inferiore del display.

Comunque prima del test assicuratevi di aver pulito bene lo schermo con un panno morbido in microfibra e se avete una pellicola protettiva occhio anche alle piccole bolle d'aria che fanno da ombra e potete facilmente scambiarle con le macchie di cui stiamo discutendo.
    aigh panzer

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

comunque mettiamocela via...un mio amico ha appena fatto la tesi sugli schermi oled, e praticamente ha detto che allo stato attuale hanno tutti una durata limitata e piuttosto soggetti ad un deterioramento graduale, soprattutto se alla luce del sole, e effetto amplificato di molto dalla temperatura.

il mio telefono dovrebbe tornare (dopo 5 settimane!!!) dall'assistenza, speriamo che il problema sia risolto.

speriamo che sia un problema solo dei lotti iniziali di produzione...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Boh non credo. tieni conto che il mio l'ho comprato settimana scorsa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il fatto che l'hai comprato la settimana scorsa non implica che sia stato "appena" prodotto... ne che il display in particolare con cui è stato assemblato sia stato uno degli ultimi ad essere prodotto...

dipende tutto dal "giro" del venditore e a sua volta dal giro del fornitore a cui si rifornisce il venditore, e così a salire...

poi insomma lasciami sperare... mi han detto che erano senza ricambi e han dovuto rifornirsi dalla casa madre in corea, fammi sperare che il display che mi han montato sia "nuovo di palla" e che tutta la trafila che ho fatto sia servita a qualcosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Speriamo! Lo spero per te come spero che quello che sostituirà il mio sarà perfetto!

Comunque 5 settimane è un'attesa allucinante.. Ma è garanzia europa o italia?
    Io mi sarei veramente incazzato tantissimo (e spero che anche tu lo abbia fatto )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Se e una garanzia europa e normale...e se li hanno finiti gli va anche bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

macchè garanzia europa...

comprato in italia per la Mad***a( proprio per evitare tempi biblici!)...

l'ho comprato il 12 agosto, e fin ora, l'ho avuto in tasca per circa 3 settimane... la prima volta è stato via 2 settimane, la seconda, consegnato il 22/9 al city point, e risulta riparato il 19/10...dovrebbe arrivarmi in settimana prossima...

telefonavo quasi giornalmente al centralino, ho minacciato (e sono veramente tentato) di andare per avvocati, solleciti, reclami, e chi più ne ha più ne metta...

e alla fine mi han detto che i motivi del ritardo son stati dovuti al fatto che il corriere ci ha messo 10gg a consegnare al laboratorio, e che il laboratorio era senza pezzi...

io capisco anche che il laboratorio sia in outsourcing, ma da un partner di una società che ha fatturati grandi quanto il PIL di alcuni paesi, PRETENDEREI che usassero un metodo di gestione delle scorte leggermente più EVOLUTO di "arrivo a 0" e poi ordino i ricambi dalla Corea, così sto 2 settimane a girarmi i pollici mentre aspetto che arrivino...

e sottolineo che non abito a Lampedusa (intesa come l'isola più sperduta d'Italia)...ma in provincia di Vicenza... a Milano( luogo del laboratorio) ci vado con 3h di autostrada...
    Ultima modifica di zeroc00l; 22-10-11 alle 17:37

Androidiano L'avatar di alealesu3

Smartphone
    htc-iphone-gsII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

le macchie nere le presenta ogni schermo samsung...come gli "impressionamenti" del plasma...
    dopo una settimana dall'acquisto l'ho mandato in riparazione per la sostituzione del display...(troppe macchie nere di fondo...)

adesso ce le ho ancora ma sono mooolte meno e non si notato se non si fa proprio attenzione (solo su schermo nero e con occhio abituato)
    chi dice che il suo display è perfetto è perchè o mente o non ci fa il test o lo fa in modo errato...la stanza deve essere buia al 100%, l'immagine usata deve essere nera al 100% e bisogna fissare il display per circa 1-2 min...

Ovvio che è un problema trascurabile e per miticolosi (come me) ma il problema si riscontra su tutti i display...

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio