CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

perso il mio gioiello.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tutto vero ma dimenticate che parliamo di uno smartphone dove manipolare imei ed altro e tutt'altro che difficile.Quindi tutto cio che abbiamo discusso sopra dipende da chi e in possesso del telefono.se e uno che sa il fatto suo dimenticatevi tutto
    Ok ma qualsiasi cosa si fa e' illegale...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e cmq anche l'imei nn è che sia una garanzia..con il dual dal programma per flashare si poteva mettere l'opzione erase e cancellarla.. grazie che mi avete fatto conoscere samsung dive,alle poste mi hanno "smarrito"un galaxy s che avevo venduto..ora anche se il sevizio me lo riconosce come cellulare posseduto,nn mi fa fare niente perchè nn è loggato..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie di avermi fatto conoscere samsung dive. mi sembra un gran servizio. ma perchè non lo pubblicizzano un pò di più? secondo voi ci sono altri fabbricanti che offrono servizi simili?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono andato su dive (da pc e non da telefono) ed ho creato un account samsung. Mi ha fatto regolarmente entrare e mi ha mostrato un cartello blu dove c'è scritto che devo necessariamente registrare il cellulare. Ho cliccato su questo cartello mille volte, ma non succede nulla... non è che devo farlo dal cellulare?
    grazie anticipatamente
    Sash

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sashan Visualizza il messaggio
    Ciao, sono andato su dive (da pc e non da telefono) ed ho creato un account samsung. Mi ha fatto regolarmente entrare e mi ha mostrato un cartello blu dove c'è scritto che devo necessariamente registrare il cellulare. Ho cliccato su questo cartello mille volte, ma non succede nulla... non è che devo farlo dal cellulare?
    grazie anticipatamente
    Sash
    io ho fatto tutto da PC

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Sashan (25-10-11)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se vai su ingo telefono e provi ad aggiornare prima ti fa inserire l account samsung..inseriscilo e poi ricontrolla se ti da il cell..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kloposso per il post:

    Sashan (25-10-11)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso tutto ok. Ho aggiunto l'account (creato su pc ) sul cellulare (menù impostazioni->account e sincronizzazioni). Poi ho effettuato il login su pc e mi si è aperta la pagina con le azioni eventuali da fare.
    Ciao

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ma samsung dive è a pagamento?il cell per essere rintracciato necessita della connessione dati sempre attiva?

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    anche io ho registrato il cell (i9000) su samsung dive
    ma quando richiedo le info di localizzazione (Location Information)
    oppure provo a bloccare il cell da remoto (Remote Lock)
    compare il messaggio: The function is not supported for your area.

    Che significa?
    Ho letto sul web che il servizio Dive non è attivo per l'Italia.. è cosi'?

    Grazie a tutti ciao

  13. #30
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so il motivo, mi esce questa la scritta come da immagine sotto che tradotto significa:
    Registra il tuo telefono cellulare. È necessario registrare il tuo cellulare con un account da usare Dive Samsung Samsung.

    Ma cosa devo fare esattamente?
    L'account samsung ce l'ho, l'account su Samsung Dive idem, non capisco proprio!


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy