Ma per usare samsung dive bisogna avere una connessione sul cellulare attiva?
E i dati in background devono essere attivi?
Ma per usare samsung dive bisogna avere una connessione sul cellulare attiva?
E i dati in background devono essere attivi?
Post interessante.
All' avvio del sgs2 nell'area di notifica si legge chiaramente che il samsung security è attivo.
Ho richiesto il log delle mie chiamate e .... Funziona ... Ma ...
Appare nella barra di notifica il simbolo della sincronizzazione ... Quando vengono inviati i dati
Quindi mi chiedo: funziona solo con dati e/o wifi abilitati ???
L'ideale sarebbe che non ci fosse nessuna notifica che questo servizio è attivo.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Eldwist; 25-10-11 alle 21:22
Ho deciso di provare Samsungdive.
È riuscito a registrare account e dettagli telefono e quando accedo in Samsungdive il mio numero di telefono è visualizzato correttamente.
Tuttavia, se provo a fare qualsiasi cosa dalla pagina web (come Richiesta Info Località) ricevo un messaggio "Questa funzione non è supportata per la vostra zona".
Non può trovare informazioni rilevanti su questo messaggio ovunque.
Help, help....
scusate se la domanda è già stata posta, nel campo "numero di cellulare" in alto a destra, quale isogna inserire, quello attualmente nel Galaxy II o un altro? A cosa servirebbe?
Devi inserire il numero con che eventualmente (si spera di no) perderesti in caso di smarrimento/furto.
Serve a bloccare e rintracciare il luogo in cui si trova il tuo telefono.
Quello che ancora non è chiaro la funzionalità di questo servizio...
In questo post diversi utenti hanno avuto problemi ricevendo un messaggio del tipo "Questa funzione non è supportata per la vostra zona" cos'altro bisognerebbe fare!
Spero i grandi di questo topic (thay, Andromeda1968, appians) sappiano dare una risposta in merito.
Il servizio funziona correttamente.A volte i server sono out o pieni e bisogna riprovare in un altro momento.Bisogna registrare un account samsung ed inserire il n di telefono presente nel terminale dove eseguite il login.Ho notato talvolta problemi con alcuni browser.Ricordate che la registrazione ed attivazione dell account bisogna farla sia su fronte telefono che server samsung.Se non attivate l'account sul telefono non funziona ovviamente.Personalmente avevo attivato il servizio molto tempo fa quando era ancora semi funzionante,ora noto che nonostante diversi problemi le cose sono migliorate.E gratuito attivatelo e provate magari in tempi diversi ad utilizzarlo,male non fa ;-)
Intanto grazie mille per aver messo a disposizione di tutti una simile e preziosa informazione.
Perdonami, (la mia ignoranza non ha confini) non mi è molto chiaro il concetto che la registrazione ed attivazione dell account bisogna farla sia su fronte telefono che su server samsung.
Io ho fatto la registrazione dell'account Samsung da pc qui: Samsung DIVE
Adesso se ho capito bene, dovrei attivare sul telefono l'account, in che modo?
Ringrazio anticipatamente di una eventuale risposta e rinnovo i miei complimenti.
Impostazioni posizione e sicurezza avviso cambio sim
Ed inserisci email e password usate x la registrazione sul sito samsung
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk