CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

perso il mio gioiello.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Andy91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S6 / Note 10.1 (2014)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma per usare samsung dive bisogna avere una connessione sul cellulare attiva?
    E i dati in background devono essere attivi?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non avevo inserito il numero di telefono ho risolto, scusate.

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    compare il messaggio: The function is not supported for your area.

    Che significa?
    Ho letto sul web che il servizio Dive non è attivo per l'Italia.. è cosi'?

    Grazie a tutti ciao
    Si anch'io confermo di avere questo problema.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Post interessante.
    All' avvio del sgs2 nell'area di notifica si legge chiaramente che il samsung security è attivo.

    Ho richiesto il log delle mie chiamate e .... Funziona ... Ma ...

    Appare nella barra di notifica il simbolo della sincronizzazione ... Quando vengono inviati i dati

    Quindi mi chiedo: funziona solo con dati e/o wifi abilitati ???

    L'ideale sarebbe che non ci fosse nessuna notifica che questo servizio è attivo.

    Bye Bye
    Eld

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Eldwist; 25-10-11 alle 21:22

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di provare Samsungdive.
    È riuscito a registrare account e dettagli telefono e quando accedo in Samsungdive il mio numero di telefono è visualizzato correttamente.
    Tuttavia, se provo a fare qualsiasi cosa dalla pagina web (come Richiesta Info Località) ricevo un messaggio "Questa funzione non è supportata per la vostra zona".
    Non può trovare informazioni rilevanti su questo messaggio ovunque.
    Help, help....

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    scusate se la domanda è già stata posta, nel campo "numero di cellulare" in alto a destra, quale isogna inserire, quello attualmente nel Galaxy II o un altro? A cosa servirebbe?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    nel campo "numero di cellulare" in alto a destra, quale isogna inserire, quello attualmente nel Galaxy II o un altro?
    Devi inserire il numero con che eventualmente (si spera di no) perderesti in caso di smarrimento/furto.
    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    A cosa servirebbe?
    Serve a bloccare e rintracciare il luogo in cui si trova il tuo telefono.

    Quello che ancora non è chiaro la funzionalità di questo servizio...
    In questo post diversi utenti hanno avuto problemi ricevendo un messaggio del tipo "Questa funzione non è supportata per la vostra zona" cos'altro bisognerebbe fare!
    Spero i grandi di questo topic (thay, Andromeda1968, appians) sappiano dare una risposta in merito.

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Il servizio funziona correttamente.A volte i server sono out o pieni e bisogna riprovare in un altro momento.Bisogna registrare un account samsung ed inserire il n di telefono presente nel terminale dove eseguite il login.Ho notato talvolta problemi con alcuni browser.Ricordate che la registrazione ed attivazione dell account bisogna farla sia su fronte telefono che server samsung.Se non attivate l'account sul telefono non funziona ovviamente.Personalmente avevo attivato il servizio molto tempo fa quando era ancora semi funzionante,ora noto che nonostante diversi problemi le cose sono migliorate.E gratuito attivatelo e provate magari in tempi diversi ad utilizzarlo,male non fa ;-)

  9. #38
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ricordate che la registrazione ed attivazione dell account bisogna farla sia su fronte telefono che server samsung.Se non attivate l'account sul telefono non funziona ovviamente.
    Intanto grazie mille per aver messo a disposizione di tutti una simile e preziosa informazione.
    Perdonami, (la mia ignoranza non ha confini) non mi è molto chiaro il concetto che la registrazione ed attivazione dell account bisogna farla sia su fronte telefono che su server samsung.
    Io ho fatto la registrazione dell'account Samsung da pc qui: Samsung DIVE
    Adesso se ho capito bene, dovrei attivare sul telefono l'account, in che modo?
    Ringrazio anticipatamente di una eventuale risposta e rinnovo i miei complimenti.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Impostazioni posizione e sicurezza avviso cambio sim
    Ed inserisci email e password usate x la registrazione sul sito samsung

    Bye Bye
    Eld

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #40
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Impostazioni posizione e sicurezza avviso cambio sim
    Ed inserisci email e password usate x la registrazione sul sito samsung

    Bye Bye
    Eld

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ho la voce avviso cambio sim!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy