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io ho riavuto indietro il mio galaxyS2 soltanto dopo 5 settimane...una settper raggiungere milano, 1 sett per non so che, una sett per sentirmi dire che non era riparabile in garanzia,una sett per farmelo rispedire al centro raccolta...2 giorni per averlo riparato a pagamento nello stesso centro di raccolta. Che ad averlo saputo, spendevo sti 70 euro subito ma almeno lo avevo indietro in 2 giorni.
e mi sono rivolta all'assistenza come cliente samsungexclusive...bleah
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Io ragazzi ho mandato il mio telefono in assistenza ad un centro di Bari lunedi 17 ottobre e oggi 25 ottobre l'ho ritirato dall'assistenza riparato e perfettamente funzionante. Che dire! ottima assistenza e ricevuto il cellulare in una settimana contando anche i festivi(sabato e domenica). Questo è il mio tracking:
FRACCHIOLLA NICOLA
VIA PAVONCELLI 108/110
70125 - BARI (BA)
Phone: 080/5020785 Fax: 080/5020785
17/10/2011 Apertura richiesta di intervento
17/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
19/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
19/10/2011 Il prodotto è stato riparato
19/10/2011 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
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Quote:
Originariamente inviato da
brullo
Ciao, posso sapere cosa intendi per
"display non allineato"? Perchè anche il mio non è allineato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in pratica sulla destra il display era a filo della cornice mentre sulla parte sinistra il display scendeva di un paio di mm...
sostituito display e touch.
per quanto mi riguarda davvero niente da dire per quanto riguarda l'assistenza!
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Io avevo l'iphone e ho usufruito della sua assistenza... In 4giorni avevo a casa un iphone rigenerato perfettamente funzionante.
PRO:
- assistenza insuperabile in termini di rapidità
- Se ce l'hai da 9-10mesi te ne danno esteticamente perfetto e con batteria nuova
CONTRO:
- se mandi in assistenza un dispositivo con pochi giorni te ne ritrovi uno che sembra nuovo...ma nuovo non è ( per esempio il display e il tasto home non sono immacolati...e questo dopo un pò si nota)
Detto questo....spero di non doverne mai usufruire...ma penso che 14giorni siano il tempo "giusto" per una riparazione...
Andrix from SAM GS II
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Quote:
Originariamente inviato da paolozizou
in pratica sulla destra il display era a filo della cornice mentre sulla parte sinistra il display scendeva di un paio di mm...
sostituito display e touch.
per quanto mi riguarda davvero niente da dire per quanto riguarda l'assistenza!
Anche io ho lo stesso tuo problema, ma alla parte destra. Peró a leggere tutte le cose scritte dagli utenti non mi fido molto a mandarlo in assistenza, anche perchè è una cosa di poco conto. Non vorrei ritrovarmi con un telefono con altri problemi ben piú seri come aloni gialli ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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23/09/2011 Apertura richiesta di intervento
23/09/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
03/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
19/10/2011 Il prodotto è stato riparato
25/10/2011 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
deve ancora ritornarmi... (ovviamente ITA -no brand)
comprato il 12/08, e precedentemente per lo stesso problema aveva già fatto un altro viaggio (di 2 settimane)
l'assistenza Samsung FA CAG**E... in pratica in 2 mesi e 1 settimana che l'ho acquistao, l'ho usato solo per 3 settimane...
sto pensando di rivolgermi ad un avvocato per una azione risarcitoria.
un telefono thailandese(nemmeno cinese...) da 30€ mi sarebbe stato riparato più in fretta, tempi di spedizione compresi...
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zeroc00l capisco che ti vuoi sfogare qua..ed effettivamente la tua tempestica è un'anomalia..però rivolgerti ad un avvocato ti farà solo mangiare il fegato..soldi..e tempo..
in media i tempi sono 2/3 settimane che mi sembra un tempo ragionevole..si riesce tranquillamente a scusare...
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ragazzi se non avete altri sfoghi io chiuderei ????
purtroppo questo thread non porta a nulla...
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beh se si modifica il titolo del tread può diventare una sorta di sondaggio sui tempi che, al di là delle mirabolanti statistiche che si trovano su futureservice, dia una idea di tempi realistici da aspettarsi... a quanto vedo va a "culo" e a "zona"... ma forse questa è solo una impressione.
(diventerebbe un topic "utile" no?) soprattutto man mano che i feedback crescono.
ad ogni modo, se una cosa del genere è capitata solo a me, vuol dire che io da solo aumento i tempi medi di assistenza di un paio di settimane! :(
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quasi quasi lo metto sticky :):)