Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
che devi aspettare.. :D
in questo momento hai poco da fare..anche perchè per ora i tempi sono ragionevoli..
Si si per carità non mi lamento anche se avendo anche un iPhone 4 con la metà del tempo me l'hanno riparato. Intendevo solo capire se davvero fosse in riparazione e lo stato su futureservice non aggiornato o se fosse davvero ancora in spedizione verso il centro di assistenza. Inoltre se la riconsegna ed prevista per il 28 fino a quando secondo voi saranno tempi "ragionevoli"? Grazie mille
-
Io ho avuto a che fare con l'assistenza per il problema dei riavvii e concordo sul fatto che sia molto scadente.
Un centro mi ha risposto che non posso pretendere la sostituzione del fw al momento (come promesso da samsung) perché non ho preso il terminale da loro. L'altro centro, che fa solo assistenza, mi ha fatto il lavoro subito, ma non ha risolto il problema.
Al numero verde samsung mi hanno chiesto di riportarlo e farlo inviare a Milano o a Roma.
Lascio a voi ogni considerazione.
Certamente non comprerò più prodotti samsung. E pensare che gli ho già speso alcune migliaia di euro, tra telefoni, tv, lettori dvd, mp3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chico31
Si si per carità non mi lamento anche se avendo anche un iPhone 4 con la metà del tempo me l'hanno riparato. Intendevo solo capire se davvero fosse in riparazione e lo stato su futureservice non aggiornato o se fosse davvero ancora in spedizione verso il centro di assistenza. Inoltre se la riconsegna ed prevista per il 28 fino a quando secondo voi saranno tempi "ragionevoli"? Grazie mille
dai 15 ai 30 giorni è la riparazione...escluse complicazioni dovuti a pezzi non disponibili
-
Ahahahaha se la prendono comoda insomma!!! 1 mese per un operazione che impiega all'incirca 2 ore di lavoro. Se non fosse stato per l'invalidamento della garanzia me lo sarei sostituito da solo il display :)