ma questi tipi di sw sono sicuri dal punto di vista della privacy o qualcuno sa sempre dove ci troviamo?
Visualizzazione stampabile
ma questi tipi di sw sono sicuri dal punto di vista della privacy o qualcuno sa sempre dove ci troviamo?
Ho cambiato gestore e sostituito ovviamente la sim. Ora ogni volta che lo accendo manda un sms al telefono che avevo indicato. Come posso rimuovere questa opzione?
Grazie mille e buona domenica
A me continua sempre a dire accesso non riuscito riprova piu tardi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche a me' non funziona.Mi sono registrato ieri e mi dice password errata(dal pc)Pero' attivando o disattivando i controlli remoti il telefono mi accettava la password.Oggi ho ripristinato il telefono cancellando il mio account e registrarmi nuovamente con un altra mail pero non funziona ancora.Non mi accetta ne su samsung apps dal telefono ne su samsund dive.Dice errore2000 .Onestamente non e' cambiato un granche' da 10 anni fa' quando tutte ste cose nemmeno c'erano.Oggi nel 2011 e con un telefonmo da 500-600 euro non ti fanno neanche un siti serio per registrareti per usare samsung dive.Per fortuna tutti parlano un gran bene di questa samsung.A me' fa' SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!
il software non sarà perfetto..ma FUNZIONA
http://img844.imageshack.us/img844/4066/dive.png
Ma bisogna avere installato samsung app x far funzionare il dive?..io l ho bloccato con titanium..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora....sembra che ci sono riuscito.Praticamente mi sono collegato a kies con l'usb al mio pc.Da li' ho avviato il programma kies e sono andato a samsung app.Da li ho clikkato password dimenticata e....guarda a caso mi hanno dato una password di riserva(mandata alla mia mail).Poi mi sono conesso con quella e l'ho cambiata.Ho provato ad andare a samsung dive e mi si e' aperta la pagina.E funziona. Domani riprovo oggi non ne ho piu' voglia.Ci ho messo tutta la mattina.poi vi faro' sapeere se funziona ancora.Comunque un programma molto affidabile se perdi il galaxy da 600 euro .Della serie oltre il danno alla beffa.
Salve a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Nemmeno io possiedo il servizio di samsung sullo smartphone per registrare l'account. Ho tuttti gli altri tipi: facebook, Twitter ecc.. ma quello no. Come posso risolvere?
oggi ho rifatto il login e funziona.Pero' guardando la mappa mi segna una strada in cui nemmeno c'ero.Sopra a destra c'e' una finestrella dove si mette il numero di telefono.Non l'ho messo perche' forse cambio numero.Come fanno a sapere dove ero^.Vabbe' almeno riesco a fare il login.
io devo eliminare l'accuont samsung perchè non va proprio, ne ho creato uno nuovo che sembra funzionare. il problema sorge quando dal cellulare provo ad eliminare il vecchio accuont, mi da il messaggio:
"alcune applicazioni richiedono questo account. per rimuoverlo è necessario ripristinare le impostazioni predefinite del telefono (eliminando così tutti i dati personali) a tal fine andare in impostazioni della privacy".
come faccio? ho su la KK2+siyah2.3 grazie
Mi ero dimenticato di scriverlo.Si e' vero si deve eliminare l'account e ripristinare il telefono. Comunque ho una strana sensazione.mi sembra che va un pochino piu' lento.Se uno non e' cosi preciso nemmeno lo vede.Pero' ho iniziata a navigare via wireless e da li in poi il telefono non ha ricezione ovunque. a casa mia.Spero che e' un problema della tre e non del mio telefono.A proposito sullo schermo a dx in alto dove figura la ricezione c'e' una piccola r. Ho disattivato il roaming. Qualcuno puo' spiegarmi meglio che cosa e'?
funziona tutto benissimo diciamo anche se non ho capito alcune cose...invece vorrei capire ma una volta attivato mi resta sempre acceso???
inoltre sul mio sgs2 non mi fa fare unlock my screen e vorrei capire meglio le altre cose :D
scusate ma, ma ho un account SAMSUNG attivo ed inserito tra gli account.
il controllo remoto è abilitato
però non trovo assolutamente la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO MOBILE
come mai?
grazie.
Ciao è tutto perfetto e tutto vero (provato) ma ...
cambiando operatore , cambio di sim .. ora mi arrivano ad ogni avvio del terminale gli sms di avviso del cambio di sim !!!
Sul sito non c'è modo di cambiare l'id della sim .. come cavolo posso fare ?? (a parte disattivare il servizio ma nn lo vorrei fare ...)
Grazie !!!
scusate se non ho letto tutte le 7 pagine, il servizio Mobile Tracker tramite sito web samsungdive.com NON PERMETTE la localizzazione e lil remote lock e wipe perchè il servizio è attivo soltanto in inghilterra e germania (Currently, Mobile Tracker can be used in the UK and Germany. The service will soon be available in other countries. ).
Mi confermate?
grazie
Nn ho capito bene la parte dei controlli remoti dal web. In ke cosa consistono e come attivarli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I controlli remoti (localizzazione del cellulare, reset dati sul cellulare, blocco del cellulare) non si possono attivare perchè il servizio non è previsto per l'Italia....ma soltanto in UK e Germania.
E' un po come l'analogo servizio per iPhone.
Ragazzi se attivo controlli remoti mi dice account samsung già registrato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me tutte le voci mi dicono "FAIL" o "Non riuscito". L'ho attivato da circa 15minuti...potrebbe dipendere dal fatto che l'ho attivato da poco o dal telefono?
Siccome ho installato un firewall non vorrei desse problemi (i log sono puliti, ma non vorrei che in fase di attivazione del sistema qualcosa sia andato storto)
Quote:
Originariamente inviato da Nipa
??? un firewall su Android????
Non ti sarai fatto "infinocchiare" dagli utenti apple e windows phone che dicono "Android é pieno di virus e warez"....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
PS: se veramente siete i.teressati ad un programma fi tracking con "i contro".
Affidatevi a CERBERUS.
Ottima app! Gestibile anche da PC con molte funzioni.
Se avete un telefono rootato potere installarlo in mpdalitá invisibile e inoltre resiste ai reset di fabbrica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho provato tutto il giorno ma non sono risucito a dare nemmeno un comando remoto
Scusate la domanda scema ma se mi son registrata x il Dive inserendo il mio account di gmail il servizio funziona cmq o devo eliminarlo e crearne uno nuovo samsung?
Perche' ho provato ad accedere e verificare la posizione del dispositivo ed e' ok ma quando provo ad usare le altre opzioni non mi riconosce la password inserita.. (scusate e' da poco che macino queste cose!!)
Non credo di aver capito bene, comunque io mi sono creato un account samsung usando la mia gmail. Devo dire che funziona molto bene, però manca di alcuni strumenti utili che cerberus ha, come la funzione che permette di ricevere l'immagine istantanea della fotocamera senza che nessuno se ne accorga di nulla e la funzione ascolto microfono.
In pratica quando ho fatto la registrazione x il servizio l'ho fatta con il mio account gmail.. Quello che hai fatto anche tu (da quello che ho capito). Pensavo di dovermi invece registrare creando prima un account samsung... Cmq resta il fatto che quando provo a far squillar il telefono o a bloccarlo da pc mi richiede la psw e inserendola mi dice che e' sbagliata quando invece non lo e'.. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100
..E infatti inserisco quella x il sams. Dive e mi da' errore :-( riprovero', magari ieri il sito era intasato.. Ho letto in altri post che puo' succedere. Vi faro' sapere..
Inviato dal mio GT-I9100
Semplicemente l'ho installato per evitare che solo le app autorizzate scambino dati con il mondo...certe app hanno l'autorizzazione ai servizi internet anche se non ne han bisogno apparentemente, e cio' unito ad altre autorizzazioni non mi piace tanto...col firewall risolvo :)
Comunque grazie, ho risolto...dovevo solo aspettare qualche tempo che si attivasse il servizio su internet
volevo segnalare che un altro sistema di tracciamento gratuito dello smartphone può avvenire tramite AVG, l'antivirus free anche i cellulari.
non sono ancora riuscito a testarlo, anche se l'app l'ho scaricata installata ed attivato anche il tracciamento.
qui in office però non mi va la pagina web di AVG per testare se il terminale viene rintracciato ed in che tempo.
ciao.
Anti-virus for Android and Windows Phone Security | AVG Mobilation
Aiuto !!! Ho un problema .... non ricordo più la password per il mio account samsung .... sono andata su dive ma mi chiede di inserire l'indirizzo samsung e mi dice che lì mi invierà la password..ma se non lo apro l'account ???? come faccio a vedere la nuova password se non conosco la vecchia ??
come posso fare ?? Grazie :-(