Visualizzazione stampabile
-
quoto !!
seguendo i passi della prima pagina non trovo la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO (su menù posizione e sicurezza del mio S2);
Come mai?
Funziona perfettamente invece il tracciamento da remoto tramite Samsung DIVE.
Una curiosità: su impostazione>account e sincronizzazione>gestisci account non posso sincronizzare l'account di samsung .
E' normale?
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate ma, ma ho un account SAMSUNG attivo ed inserito tra gli account.
il controllo remoto è abilitato
però non trovo assolutamente la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO MOBILE
come mai?
grazie.
-
ragazzi spero che voi sappiate aiutarmi, io sul mio sgs2 ho montato una custom rom di ics... pero i cuochi si ostinano a rimuvere tutte le app samsung e di conseguenza non riesco ad usufruire del servizio samsung dive... c'è qualcuno che conosce quali sono ste app da inserire in System/app che io ce le rimetto tutte?
-
Scusate.sto provando a mettere samsung dive. ho fatto la registrazione samsung e ho già l'account gmail.però vado sul cell per fare la registrazione ma se entro in account e sincronizz. e se faccio: aggiugni account, non mi trova Samsung account...come mai? come devo fare?
-
Scusate mettiamo per ipotesi che io con il traking trovi dove è stato o dove è il cel? che faccio? pensi che i carabinieri vadano a prendertelo????
-
Lo vai a prendere tu armato di bazooka.....scherzo ovviamente, cmq grazie per l'ottima guida!
-
Quote:
ceciolupo
Scusate.sto provando a mettere samsung dive. ho fatto la registrazione samsung e ho già l'account gmail.però vado sul cell per fare la registrazione ma se entro in account e sincronizz. e se faccio: aggiugni account, non mi trova Samsung account...come mai? come devo fare?
hai abilitato i controlli remoti dal menù "posizione e sicurezza"?
Quote:
Fabiowin
Scusate mettiamo per ipotesi che io con il traking trovi dove è stato o dove è il cel? che faccio? pensi che i carabinieri vadano a prendertelo????
io non credo proprio!!
penso che l'unica utilità di questi software è avere la possibilità di sapere il numero della sim nel caso in cui venga sostituita in modo da poter provare a fargli una telefonata
;)
-
forse è un po tardi ma volevo chiedervi un aiuto, mi sono registrato nel sito samsung dive con la mia mail google, entro e mi dice registra il tuo cellulare ora e che per utilizzare samsung dive è necessario un account samsung, entro nel sito della samsung.com e non c'è nessuna voce che dica registrati, solo registra il tuo prodotto cmq clicco e mi dice di mettere i mie dati lo faccio poi famiglia del prodotto metto cellulari ma nn c'è il samsung galaxy s plus gt i9001 che faccio? e poi il numero di matricola dove lo trovo visto che sulla scatola non c'è.
Una volta provai a finire la registrazione non mettendo il numero matricola visto che non è obbligatorio e a cellulari misi altro visto che nn c'era il modello, ma lo stesso se entro nel mio samsung dive mi dice registra il prodotto e mi parla dell'account samsung ma sinceramente non riesco a capire in che parte del sito ci si registra e poi nella guida del samsung dive nella voce controlli remoto ci sono tutti i telefoni tranne il mio come è possibile? su internet lessi che il controllo remoto dei samsung in Italia non è consentito per motivi legali ma è vero?
Grazie
-
Ciao a tutti. Sto cercando di attivare il controllo remoto attraverso il servizio Samsung Dive per il mio sgs2. Premetto che con Gingerbread mai avuto problemi. Da quando ho installato ICS (no brand ITA, ITV) non c'è verso di attivare con il segno di spunta "Controlli remoti" sotto Impostazioni-Sicurezza. Ho cancellato e ricreato l'account Samsung, ho accettato tutte le condizioni di contratto possibili, ho attivato l'account Google...Ogni qualvolta cerco di attivare il servizio mi esce la scritta "Eseguire prima la registrazione all'account Google", e non si attiva. Non so più dove sbattere la testa. Capita anche a voi??
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Anche io segnalo lo stesso problema..
Account Samsung settato correttamente.. Ma stesso messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google"..
Qualcuno ha idea del problema?
-
ragazzi a me funziona,ma se vado in account e sincronizzazione mi permette di cancellare account samsung(e quindi protezione) senza difficoltà.è normale?
-
Quote:
omino89
forse è un po tardi ma volevo chiedervi un aiuto, mi sono registrato nel sito samsung dive con la mia mail google, entro e mi dice registra il tuo cellulare ora e che per utilizzare samsung dive è necessario un account samsung, entro nel sito della samsung.com e non c'è nessuna voce che dica registrati, solo registra il tuo prodotto cmq clicco e mi dice di mettere i mie dati lo faccio poi famiglia del prodotto metto cellulari ma nn c'è il samsung galaxy s plus gt i9001 che faccio? e poi il numero di matricola dove lo trovo visto che sulla scatola non c'è.
Una volta provai a finire la registrazione non mettendo il numero matricola visto che non è obbligatorio e a cellulari misi altro visto che nn c'era il modello, ma lo stesso se entro nel mio samsung dive mi dice registra il prodotto e mi parla dell'account samsung ma sinceramente non riesco a capire in che parte del sito ci si registra e poi nella guida del samsung dive nella voce controlli remoto ci sono tutti i telefoni tranne il mio come è possibile? su internet lessi che il controllo remoto dei samsung in Italia non è consentito per motivi legali ma è vero?
Grazie
Cerchi questo?
https://account.samsung.com/membersh...vieInfoList.do
-
Volevo provare questo servizio... Ma non ci riesco.
Seleziona "Menu > Impostazioni > Account e Sincronizzazione > Aggiungi account > Account Samsung".
Non ho nessuna voce con Account Samsung. Forse perche' ho CyanoMod 9 ??
Possiamo risolvere??
-
Non penso,quello è incluso nelle rom stock di samsung,in quelle moddate gli sviluppatori a volte tirano via il superfluo.
-
Quote:
Fenomeno82
Non penso,quello è incluso nelle rom stock di samsung,in quelle moddate gli sviluppatori a volte tirano via il superfluo.
Quindi per usare di questo servizio... devo avere una rom stock??
-
Quote:
Fenomeno82
Più che altro nella cyano di samsung non c'é nulla...solo il nome sopra al display :D
Io ho su cerberus
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
Sky
Quindi per usare di questo servizio... devo avere una rom stock??
Quote:
ZiCkY
Più che altro nella cyano di samsung non c'é nulla...solo il nome sopra al display :D
Io ho su cerberus
Come riportato dal sommo zickycky rotfl rotfl la cyano è ripulita da tutto quello che è samsung quindi nada,usa cerberus che è ottimo e puoi anche controllare 4 o 5 cellulari con un account solo.
-
Cerberus antifurto e' a pagamento... :(
Non possiamo inserire le applicazioni Samsung nella Cyano?? Come le GAPPS di Google in Cyano??
-
Quote:
Sky
Cerberus antifurto e' a pagamento... :(
Non possiamo inserire le applicazioni Samsung nella Cyano?? Come le GAPPS di Google in Cyano??
Fidati che sono soldi spesi bene,io l'ho preso quando era gratuito rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Fidati che sono soldi spesi bene,io l'ho preso quando era gratuito rotfl rotfl rotfl
Se in caso cambio ROM e formatto il cell... Devo ri-acquistare APP??
-
Quote:
Sky
Se in caso cambio ROM e formatto il cell... Devo ri-acquistare APP??
No tutte le app scaricate sono memorizzatenel playstore in mie applicazioni e quelle a pagamento le riscarichi tranquillamente
-
Quote:
Menego90
No tutte le app scaricate sono memorizzatenel playstore in mie applicazioni e quelle a pagamento le riscarichi tranquillamente
Ok... Grazie MILLE!!! ;)
-
Lo sto provando...
Mi date qualche dritta per la configurazione??
Cosa attivare... Cosa no??
Grazie!!!
-
Quote:
Sky
Lo sto provando...
Mi date qualche dritta per la configurazione??
Cosa attivare... Cosa no??
Grazie!!!
Niente Amici??
-
Quote:
Sky
Niente Amici??
Intendi cerberus?
-
ciao ragazzi da quando ho fatto aggiornamento ice cream non funziona piu' avviso di cambio sim e se resetti in dati di fabbrica prima ti chiedeva la password della samsung per resettare ora ti dice di eliminare accaunt della samsung senza password e poi ti fa resettare liberamente praticamente ora è libero se uno te lo ruba lo resetta e i controlli remoti e cambio sim non servono a nulla secondo voi cosa bisogna fare!!!
-
Quote:
ZiCkY
Intendi cerberus?
SI ... lo sto provando. Ha tante funzioni... Potreste darmi qualche dritta? :)
Ps - Ho provato a cercare il mio SII ... Ma mi da impossibile perche' il GPS e' spento.
Quindi basta non avviare il GPS per non essere trovati??
-
Quote:
Sky
Ps - Ho provato a cercare il mio SII ... Ma mi da impossibile perche' il GPS e' spento.
Quindi basta non avviare il GPS per non essere trovati??
Se il tuo cell ha una versione successiva ad android 2.3.3 e non è rootato,
Cerberus non puo' abilitare automaticamente il GPS.
-
Quote:
aaasss10
Se il tuo cell ha una versione successiva ad android 2.3.3 e non è rootato,
Cerberus non puo' abilitare automaticamente il GPS.
Il telefono Ha ICS 4.0.4 CyanoMod 9. E' rootato.
-
Quote:
Sky
Il telefono Ha ICS 4.0.4 CyanoMod 9. E' rootato.
Allora dovrebbe funzionare.
prova a scrivere una mail allo sviluppatore, è una persona gentilissima e disponibilissima!
-
Quote:
aaasss10
Allora dovrebbe funzionare.
prova a scrivere una mail allo sviluppatore, è una persona gentilissima e disponibilissima!
Ho contattato lo sviluppatore... Mi ha suggerito di visitare questa pagina https://www.cerberusapp.com/aiuto.php
e poi di controllare il paragrafo : Ho un dispositivo rootato.
Dove spiegava che in alcune ROM cucinate non si abilita' il GPS, quindi la soluzione : Istallare Cerberus da Recovery oppure manualmente in /system/app
Vi posto la mia soluzione... Magari servira' a qualcun Altro. ;)
-
Quote:
beo75
ciao ragazzi da quando ho fatto aggiornamento ice cream non funziona piu' avviso di cambio sim e se resetti in dati di fabbrica prima ti chiedeva la password della samsung per resettare ora ti dice di eliminare accaunt della samsung senza password e poi ti fa resettare liberamente praticamente ora è libero se uno te lo ruba lo resetta e i controlli remoti e cambio sim non servono a nulla secondo voi cosa bisogna fare!!!
Stesso problema... Soluzioni, a parte installare un app antifurto ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sommesepino
Stesso problema... Soluzioni, a parte installare un app antifurto ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
conviene installare un app antifurto
sicuramente ti avranno gia detto che cmq se te lo rubano basta che fanno un reset di fabbrica e l opzione va a farsi benedire
-
Quote:
boomby78
conviene installare un app antifurto
sicuramente ti avranno gia detto che cmq se te lo rubano basta che fanno un reset di fabbrica e l opzione va a farsi benedire
Fonte : https://www.cerberusapp.com/aiuto.php
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app
Fatto questo...
Puoi verificarlo andando su Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte -> Cerberus.
Se il pulsante "Disinstalla" non è cliccabile allora hai correttamente integrato Cerberus nella ROM
rotfl
-
Quote:
Sky
Fonte :
https://www.cerberusapp.com/aiuto.php
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app
Fatto questo...
Puoi verificarlo andando su Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte -> Cerberus.
Se il pulsante "Disinstalla" non è cliccabile allora hai correttamente integrato Cerberus nella ROM
rotfl
E quella Che uso io installata come app di sistema
send my S2 Vk Rom
-
ciao a tutti,
mi e stato rubato il cellulare ed avevo pero attivato il samsung dive.
ora accedendo da web a samsung dive vedo che è cambiata la sim, molto probabilmente il numero del ladro.
mentre e impossibile tracciare il dispostivo (nel senso che ci sta provando da circa 1 ora ma ancor anulla) premetto che nn lo avevo mai testato da me.
secondo voi cosa posso fare ora??
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ciao a tutti,
mi e stato rubato il cellulare ed avevo pero attivato il samsung dive.
ora accedendo da web a samsung dive vedo che è cambiata la sim, molto probabilmente il numero del ladro.
mentre e impossibile tracciare il dispostivo (nel senso che ci sta provando da circa 1 ora ma ancor anulla) premetto che nn lo avevo mai testato da me.
secondo voi cosa posso fare ora??
be credo tu abbia gia fatto una denuncia di furto vai dai carabinieri e spiega che hai il numero del ladro o del presunto non si sa mai l abbia venduto
-
Quote:
boomby78
be credo tu abbia gia fatto una denuncia di furto vai dai carabinieri e spiega che hai il numero del ladro o del presunto non si sa mai l abbia venduto
ci avevo pensato ma...i carabinieri cosa potranno fare nel breve periodo??? cioe dopo che gli dico che ho il numero loro che faranno?
sono abbastanza scettico che si mettono a trovarmelo...
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ci avevo pensato ma...i carabinieri cosa potranno fare nel breve periodo??? cioe dopo che gli dico che ho il numero loro che faranno?
be cosa faranno non posso saperlo cmq da solo che fai?
di certo non sai mai chi ti trovi davanti al giorno d oggi
di certo loro possono risalire a chi e intestata la scheda
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ci avevo pensato ma...i carabinieri cosa potranno fare nel breve periodo???
cioe dopo che gli dico che ho il numero loro che faranno?
La denuncia va fatta. Naturalmente devi segnalare Modello di Cellulare ed IMEI.
Una volta che hanno IMEI, verra' comunicato a gli operatori Italiani.
Di seguito questo IMEI verra' BANNATO. Quindi non potra' utilizzare SIM Italiane.
Per la SIM che usa momentaneamente il tuo SII...
Sicuramente faranno un controllo a chi e' intestata.
La legge ITALIANA vuole che qualsiasi cosa venga TROVATA...
Deve essere DENUNCIATA. E non presa in POSSESSO perche' trovata.
-
Quote:
Maya88
Anche io segnalo lo stesso problema..
Account Samsung settato correttamente.. Ma stesso messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google"..
Qualcuno ha idea del problema?
Avevo anche io lo stesso problema. Sono diventato matto a risolverlo, ma ce l'ho fatta!
Per prima cosa, elimina gli account Samsung e Google; poi de-seleziona l'avviso di cambio Sim, che richiede l'account Samsung... come dice il msg di errore: "PRIMA la registrazione a Google" !!!!! . Ricrea l'account Google. Una volta fatto, attiva i Controlli remoti e solo successivamente attiva l'Avviso di cambio SIM, che richiederà la creazione dell'account Samsung.
Io così ci sono riuscito.