scusate ma, ma ho un account SAMSUNG attivo ed inserito tra gli account.
il controllo remoto è abilitato
però non trovo assolutamente la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO MOBILE
come mai?
grazie.
scusate ma, ma ho un account SAMSUNG attivo ed inserito tra gli account.
il controllo remoto è abilitato
però non trovo assolutamente la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO MOBILE
come mai?
grazie.
Ciao è tutto perfetto e tutto vero (provato) ma ...
cambiando operatore , cambio di sim .. ora mi arrivano ad ogni avvio del terminale gli sms di avviso del cambio di sim !!!
Sul sito non c'è modo di cambiare l'id della sim .. come cavolo posso fare ?? (a parte disattivare il servizio ma nn lo vorrei fare ...)
Grazie !!!
scusate se non ho letto tutte le 7 pagine, il servizio Mobile Tracker tramite sito web samsungdive.com NON PERMETTE la localizzazione e lil remote lock e wipe perchè il servizio è attivo soltanto in inghilterra e germania (Currently, Mobile Tracker can be used in the UK and Germany. The service will soon be available in other countries. ).
Mi confermate?
grazie
Nn ho capito bene la parte dei controlli remoti dal web. In ke cosa consistono e come attivarli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I controlli remoti (localizzazione del cellulare, reset dati sul cellulare, blocco del cellulare) non si possono attivare perchè il servizio non è previsto per l'Italia....ma soltanto in UK e Germania.
E' un po come l'analogo servizio per iPhone.
Ragazzi se attivo controlli remoti mi dice account samsung già registrato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
A me tutte le voci mi dicono "FAIL" o "Non riuscito". L'ho attivato da circa 15minuti...potrebbe dipendere dal fatto che l'ho attivato da poco o dal telefono?
Siccome ho installato un firewall non vorrei desse problemi (i log sono puliti, ma non vorrei che in fase di attivazione del sistema qualcosa sia andato storto)
Originariamente inviato da Nipa
??? un firewall su Android????
Non ti sarai fatto "infinocchiare" dagli utenti apple e windows phone che dicono "Android é pieno di virus e warez"....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
PS: se veramente siete i.teressati ad un programma fi tracking con "i contro".
Affidatevi a CERBERUS.
Ottima app! Gestibile anche da PC con molte funzioni.
Se avete un telefono rootato potere installarlo in mpdalitá invisibile e inoltre resiste ai reset di fabbrica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho provato tutto il giorno ma non sono risucito a dare nemmeno un comando remoto