Nostalgico dell'iphone (e già prevedo gli insulti!)
Innanzitutto, essendo il mio primo post nel forum, vi saluto :D
Ora veniamo al punto: 3 ore fa ho acquistato un Galaxy SII, ma non sono per niente soddisfatto dell'interfaccia poco intuitiva, della gestione delle applicazioni e della tastiera (per ora. Magari più avanti scoprirò altre cose che non m'aggradino). All'interfaccia mi abituerò, ma delle cose, dopo 3 anni di iphone, non riesco ad accettarle.
-La prima è la barra spaziatrice strettissima rispetto a ciò a cui sono abituato, che mi fa sbagliare in continuazione. Esiste una patch, qualche skin (scusate se manco di linguaggio specifico, ma, nell'iOs, non ho mai avuto occasione di modificare nulla) per, come minimo, allargare la barra spaziatrice o, idealmente, mettere proprio la tastiera come quella dell'iPhone?
-La seconda è l'applicazione di gestione della musica. Esiste un surrogato dell'ipod tradizionale, con un sistema di valutazione in stelline etc?
Ah, tanto che ci sono:
-ma come funziona il multitasking? Se, per esempio, voglio sentire una canzone da youtube, non posso nel frattempo fare altre cose senza chiudere l'applicazione?
-posso trasferire in qualche modo tutti i miei sms dall'iphone al galaxy?