CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Batteria Drain causa utilizzo Display (non reale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Angry

    Batteria Drain causa utilizzo Display (non reale)

    Premessa; tramite TB tutte le apps succhia risorse sono state congelate e/o disinstallate!

    Da diverso tempo noto un eccessivo consumo della batteria, nonostante il quasi totale inutilizzo del terminale
    in buona parte della giornata.

    Ho già calibrato la batteria più volte sia con l'app che in recovery, ma non riesco a capire dove sta il problema.
    Questa mattina dopo averlo scollegato dalla corrente, a distanza di un ora esatta mi dava che il display era stato attivo per 31 minuti, cosa NON VERA.

    Il terminale è appoggiato su di una superficie piana, quindi impossibile a qualsiasi accensione accidentale del display per giustificarne l'utilizzo.

    Qualcuno ha una risposta a questo problema che mi sta facendo impazzire già da giorni???
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un battery drain assurdo con la rom batista 70 e ora voglio cambiare rom e kernel, prova a montare anche tu una rom e un kernel diverso da quello che monti ora, poi rifai la calibrazione e dovresti risolvere....spero di esserti stato d'aiuto...fammi sapere se risolvi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Anche io ho un battery drain assurdo con la rom batista 70 e ora voglio cambiare rom e kernel, prova a montare anche tu una rom e un kernel diverso da quello che monti ora, poi rifai la calibrazione e dovresti risolvere....spero di esserti stato d'aiuto...fammi sapere se risolvi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ho flashato diverse Rom nelle ultime settimane ma non ho risolto nulla... ora ho quella in firma.

    Quello che voglio capire è perchè mi da un consumo così alto e tempi assurdi del DISPLAY nonostante il terminale non venga affatto utilizzato.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    le rom stock(quella che hai tu in firma)potrebbero avere problemi di battery drain, ti consiglio di provare la check rom revolution hd, la criskelo, o la thunderbolt(quella che sto per flashare proprio ora)...Io ti consiglio la criskelo, l'avevo tenuta per circa due o tre settimane e la batteria scende molto molto lentamente, quindi ti consiglio di provarla.Prima di flasharla fai un deep cleaner, e quando flashi la rom carica il telefono al 100% così ti risparmi la pallosa procedura per calibrare la batteria Cosi dovresti risolvere, e quando reinstalli le app, ripristina solo l'apk delle app, e non i dati xke potrebbe essere anche questo, causa di battery drain
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sinceramente e francamente le Cooked Rom non mi piacciono... ho provato la Criskelo e la trovo orrenda...

    Quindi resto fedele alle Stock Rom... con la KE7 questo tipo di problema non ce l'avevo.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    allora se vuoi rimanere con le stock prova a mettere la ki8 che mi sembra non abbia problemi con la batteria
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    La 2.3.5 KI8 sembra funzionare a dovere!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    La 2.3.5 KI8 sembra funzionare a dovere!
    IMHO

    la KI8 europa no brand con il kernel Siyah penso rimanga la miglior accoppiata x autonomia...(fa anche rima )
    loool

    Io problemi di battery drain ecc. gli avevo con la KE7.....ma già con la KG1 non piu'....

    Pero' purtroppo x avere un risultato perfetto dovete partire da zero....altrimenti è inutile perchè vi portate dietro i soliti problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Jenn (31-10-11)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    IMHO

    la KI8 europa no brand con il kernel Siyah penso rimanga la miglior accoppiata x autonomia...(fa anche rima )
    loool

    Io problemi di battery drain ecc. gli avevo con la KE7.....ma già con la KG1 non piu'....

    Pero' purtroppo x avere un risultato perfetto dovete partire da zero....altrimenti è inutile perchè vi portate dietro i soliti problemi
    Anche io mi ricordo che con la KE7(versione con cui mi hanno venduto il galaxy) avevo dei battery drain assurdi, la batteria mi durava pochissimo, ma ricordo che da quando avevo messo la KG6 erano migliorato di molto le cose, e con lla KI8 i battery drain non ci sono come hai anche detto tu, ho già provato anche io e la batteria durava parecchio
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    IMHO

    la KI8 europa no brand con il kernel Siyah penso rimanga la miglior accoppiata x autonomia...(fa anche rima )
    loool

    Io problemi di battery drain ecc. gli avevo con la KE7.....ma già con la KG1 non piu'....


    Pero' purtroppo x avere un risultato perfetto dovete partire da zero....altrimenti è inutile perchè vi portate dietro i soliti problemi


    Parto sempre totalmente da "0" ogni volta che metto o provo una nuova rom.
    Vorrà dire che proverò anche quella, ormai non so più davvero che pesci prendere!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy