CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

è arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    skelly
    Guest
    Predefinito

è arrivato

Da ieri anche io ho un galaxy 2 al posto del 9003scl,( gran telefono ) avevo postato alcune domande sulle differenze e ora le ho potute verificare. Prima cosa il display super amoled rispetto a quello lcd ...orrore ! vi chiedo non c'è modo o un app per diminuirne il contrasto perchè è inguardabile?
    Al primo collegamento con kies ho già un aggiornamento e ho letto pareri discordante che dite di farlo o saltarlo non sono troppo dell'idea dopo 1 giorno di aggiornare subito.
    Riguardo la durata batteria ho gia capito che dovrò prendere quella maggiorata..se non migliora con le prossime ricariche.

A conclusione, non ditelo in giro forse mi devo ancora abituare ma mi trovavo meglio con l' scl (non mi uccidete)

Lory

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Ce ne vuole per preferire un lcd..
    In impostazioni..schermo..modalità schermo puoi cambiare settaggio..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

skelly
    Guest
    Predefinito

Scusami, in impostazioni > display ( immagino) non ho modalità schermo o display.... se intendevi reglazione luminosità non va a variare il contrasto.

Capisco che per voi dire preferivo l' lcd sia una mezza bestemmia ma forse è questione di abitudine o di vista io sono leggermente astigmatica e i colori forti in particolare rosso e verde mi danno fastidio e sfocano e per mezzo punto di astigmatismo non mi metto certo gli occhiali

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

no no io ho proprio una modalità che mi fa scegliere tre modalità di visualizzazione colori..dinamico film e standard
    prova a guardare nelle varie impostazioni di display..perchè ce le devi avere pure te

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Da ieri anche io ho un galaxy 2 al posto del 9003scl,( gran telefono ) avevo postato alcune domande sulle differenze e ora le ho potute verificare. Prima cosa il display super amoled rispetto a quello lcd ...orrore ! vi chiedo non c'è modo o un app per diminuirne il contrasto perchè è inguardabile?
    Al primo collegamento con kies ho già un aggiornamento e ho letto pareri discordante che dite di farlo o saltarlo non sono troppo dell'idea dopo 1 giorno di aggiornare subito.
    Riguardo la durata batteria ho gia capito che dovrò prendere quella maggiorata..se non migliora con le prossime ricariche.

A conclusione, non ditelo in giro forse mi devo ancora abituare ma mi trovavo meglio con l' scl (non mi uccidete)

Lory
    Cara Dana Skelly
    Il Galaxy SII è 2 e piu' spanne sopra l'SCL...fidati

skelly
    Guest
    Predefinito

Se lo dici Tu Fox non posso che crederci .... ma indagherò
    Grazie ZiCkY ora ricontrollo meglio

edit... si che c'è è effetto background, l'ho messo su film che è il meno colorato e già andiamo po meglio.
    Ultima modifica di skelly; 03-11-11 alle 14:11

Permessi di invio