Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ho capito (credo). Mentre conversi fai apparire la tastiera, scrivi un numero, poi (esempio) per errore digiti un 6 anzichè un 5.
No, ho controllato, non puoi tornare indietro. Non ricordo con il dialer stock sinceramente.
Però mi permetto di suggerirti...
io se devo prendere appunti, semplicemente registro... oppure se non mi va di farlo, premo il tasto centrale e apro un programma per prendere appunti. Utilizzo per questo scopo colour note
https://play.google.com/store/apps/d...pad.color.note
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il dialer originale mi sembrava di si...,al limite se volessi tornare al dialer di default di 4.0 sostituisco di nuovo phone.apk?dove trovo l'originale?Thanks
OK ho delle news, ho controllato meglio.Allora, Se io chiamo qualcuno, e provo ad aprire la tastiera numerica prima che il contatto risponda appare anche il tasto per cancellare.Dopo che il contatto risponde invece, la tastiera cambia perchè si aggiungono altri tasti compreso anche quello di rec ecc e sparisce quello per cancellare!
-
Quote:
extephano
Con il dialer originale mi sembrava di si...,al limite se volessi tornare al dialer di default di 4.0 sostituisco di nuovo phone.apk?dove trovo l'originale?Thanks
OK ho delle news, ho controllato meglio.Allora, Se io chiamo qualcuno, e provo ad aprire la tastiera numerica prima che il contatto risponda appare anche il tasto per cancellare.Dopo che il contatto risponde invece, la tastiera cambia perchè si aggiungono altri tasti compreso anche quello di rec ecc e sparisce quello per cancellare!
Ti saresti dovuto/a fare la copia dei file originali, come scritto nella guida che ho preparato...
Magari però qualcuno che ha moddato si è conservato i file originali e te li può postare
-
Quote:
MrGlonass
Ti saresti dovuto/a fare la copia dei file originali, come scritto nella guida che ho preparato...
Magari però qualcuno che ha moddato si è conservato i file originali e te li può postare
Ah quindi nemmeno tu te li sei salvati???:p
ps: mi è rimasto solo il phone.apk della checkrom v4....hahahah
-
Quote:
extephano
Ah quindi nemmeno tu te li sei salvati???:p
ps: mi è rimasto solo il phone.apk della checkrom v4....hahahah
Io ho la wanam... non li ho mai avuti quei files.
Prova a chiedere al thread LP7 e specifica se hai il domination theme o no.
-
Ciao MrGlonass,ho due domande: 1 se per memoria usb intendi la cartella usb storage, 2 se una volta fatta la procedura da te descritta è possibile tornare al punto di partenza sovrascrivendo di nuovo i file originali e inserendo nuovamente il file phone.odex. Grazie per la risposta.
Ho già cliccato il tasto thanks!:)
-
Quote:
matrix71
Ciao MrGlonass,ho due domande: 1 se per memoria usb intendi la cartella usb storage, 2 se una volta fatta la procedura da te descritta è possibile tornare al punto di partenza sovrascrivendo di nuovo i file originali e inserendo nuovamente il file phone.odex. Grazie per la risposta.
La cartella per conservare i file originali la puoi creare dove vuoi tu.
Per ripristinare, copia apk + odex in system/app, poi reboot, wipe dalvik e wipe cache.
Non credo tornerai al phone originale...
Ciao
-
Quote:
Menego90
Io ce l'ho di default su ICS rom VK...o_O
Confermo, passate alla VK rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-speedmod.html e il registratore vocale delle chiamate c'è di default (c'è l'apposito tasto accanto a quello di chiamata) e funziona benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da matrix71
La cartella per conservare i file originali la puoi creare dove vuoi tu.
Per ripristinare, copia apk + odex in system/app, poi reboot, wipe dalvik e wipe cache.
Non credo tornerai al phone originale...
Ciao
Ciao, scusa se sono duro, ma vuoi dire che per ripristinare basta inserire di nuovo solo Phone. Apk e Phone. Odex originali senza gli altri due file. So?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao MrGlonass mi piacerebbe avere il telefono che registra le chiamate ho letto la guida del post dove ringrazzi Fabbrox ed è chiarissima ma sono un po duro o forse alle prime armi quindi:
1) nella cartella sistem/app non trovo il file phonek@.apk ma un file phone.apk questo è quello giusto?
2) per avere il dialer con foto piccola posso usare i tre file del post dove ringrazzi Magicsonny o devo usare i primi e poi sostiture phonek@.apk?
gRAZIE
Telefono Root
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSCI9100XILP5
-
Quote:
GG55
Ciao MrGlonass mi piacerebbe avere il telefono che registra le chiamate ho letto la guida del post dove ringrazzi Fabbrox ed è chiarissima ma sono un po duro o forse alle prime armi quindi:
1) nella cartella sistem/app non trovo il file phonek@.apk ma un file phone.apk questo è quello giusto?
2) per avere il dialer con foto piccola posso usare i tre file del post dove ringrazzi Magicsonny o devo usare i primi e poi sostiture phonek@.apk?
gRAZIE
Telefono Root
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSCI9100XILP5
Direttamente i 3 file nel post dove ringrazio magicsonny.