Anche fotografare le persone di nascosto è illegale. Eppure l'applicazione camera è presente. Dipende tutto dalle modalità di utilizzo. Un applauso all'utente mrglonass che ha postato la modifica delle librerie.
Anche fotografare le persone di nascosto è illegale. Eppure l'applicazione camera è presente. Dipende tutto dalle modalità di utilizzo. Un applauso all'utente mrglonass che ha postato la modifica delle librerie.
Una domanda ma la mod di MrGlonass registra anche la propria voce?
Inoltre la registrazione registra in modo diretto l'audio dell'interlocutore? (questa domanda è un po' inclusa nella prima, in pratica vengono registrati anche rumori ambientali e la nostra voce oppure nella registrazione è contenuto soltanto tutto quello che riceve il microfono dell'interlocutore?)
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Registra la conversazione sia con microfono che in vivavoce.
Se telefoni da una stazione ferroviaria e mentre registri c'è l'annuncio di partenza di un treno, quando ascolterai la registrazione si sentirà l'annuncio in sottofondo.
Spero che l'esempio calzi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IMPORTANTE
Per chi fosse interessato al ripristino delle funzionalità voIP, non incluse nel phone.apk modificato, può andare in prima pagina sezione modding LP7 Italiana. Le ha preparate un utente veramente forte che si chiama csrurt che ringrazio.
Troverete tutto in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ripetizione! Scusate!
lol
Ultima modifica di FoXMuLd3R; 03-05-12 alle 04:55
Scusatemi, premetto che ho un Galaxy wonder e non l's2. Total Call recorder è l'unico fra tutti quelli provati che funziona correttamente (gli altri registravano dall'altoparlante, non dalla sorgente diretta della voce) ma a patto di avere il root.
E' una app perfetta ma, a differenza di tante altre (che comunque sul mio registravano male), non da la possibilità di scegliere a priori il contatto da ci registrare. Spiego meglio: poichè io non ho bisogno di registrare le telefonate che ricevo da mia madre o dalla mia famiglia, sarebbe necessaria una opzione che consenta di "dire" a Total Recorder di registrare la telefonata solo quando sono in conversazione con alcuni contatti.