Nel mio Menu - Telefono - Impostazioni non riesco a trovare la seguente voce: "Impostazioni chiamate via Internet"
La funzione VoIP dovrebbe essere presente sia nella mod con icona foto piccola che nella mod icona foto grande?
Nel mio Menu - Telefono - Impostazioni non riesco a trovare la seguente voce: "Impostazioni chiamate via Internet"
La funzione VoIP dovrebbe essere presente sia nella mod con icona foto piccola che nella mod icona foto grande?
al dilà di tutto è bene che voi sappiate che è una cosa ILLEGALE registrare una chiamata e di conseguenza un programma che lo permette è considerato come un app "pirateria" ..... attenti quindi ( è solo un consiglio )![]()
![]()
![]()
E' illegale non informare l'interlocutore dell'avvio della registrazione. Non è illegale avere la possibilità di farlo. In fondo per registrare una telefonata è sufficiente mettere in viva voce e registrare con un registratore qualsiasi.
Tutte le app che fanno questo e presenti nel play store sono ancora lì, diversamente le avrebbero eliminate di certo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahah ok allora sei a cavallo non ti denunzierà mai..e qualora lo facesse andrebbe in concorso di colpa![]()
bu Mr... sicuramente è come dici tu riguardo al fatto che è illegale esclusivamente se l'interlocutore non è informato della registrazione ma sui programmi che sono presenti ancora nn saprei....forse non sono stati individuati ma buh.....probabilmente anche qui hai ragione tu![]()
No guarda, non ci voglio aver ragione. Assolutamente.
Ho fatto solo una considerazione secondo quello che è la mia logica.
Tutto qui. Scusami se ti sono sembrato duro. Non volevo. Quelle app per registrare e presenti nel market ci sono da sempre credimi.
Per me poter registrare le conversazioni è molto utile per il lavoro che faccio. Mi dettano dati per telefono e mi devo sempre "impiccare" con carta e penna. Così registro e poi comodamente trascrivo. Nulla di più.
Ciao
p.s. Riguardo il menù voIP sbagliavo io. La mod phone.apk non contiene questa funzione. Scusatemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2