Visualizzazione stampabile
-
Con CallRecorder si può fare tutto.
Basta scegliere nelle impostazioni avanzate di non iniziare la registrazione per poterla avviare manualmente.
Durante la chiamata compare un pulsante in alto a destra per iniziare/terminare la registrazione.
https://market.android.com/details?i...x.callrecorder
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Con CallRecorder si può fare tutto.
Basta scegliere nelle impostazioni avanzate di non iniziare la registrazione per poterla avviare manualmente.
Durante la chiamata compare un pulsante in alto a destra per iniziare/terminare la registrazione.
https://market.android.com/details?i...x.callrecorder
A me su GS2 non funziona. Richiede una kernel patch che peró non si sa dove trovarla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai il root immagino...
Io ho installato l'app...avviata e funzionava subito senza toccare nulla!
-
Secondo me, i registratori di chiamate che passano dal microfono (come RecForge, Sanity, TapeMachine Recorder, ...) sono semplicemente da evitare: se il Galaxy S II permette di registrare la chiamata in modo pulito, perche' accontentarsi?
Anch'io uso CallRecorder: funziona divinamente.
Come sorgente della chiamata ho messo le API Android (il kernel patchato serve quasi esclusivamente con gli HTC), mentre come sorgente audio ho scelto "Chiamata vocale uplink".
-
scusatemi ma, con qualsiasi applicazione per registrare avete bisogno di root o mod oltre all'app stessa?? Perchè il ho il i8150 (wonder) Ne ho provate 3 un po di tempo fa (se non sbaglio anche callRecorder) ma, qualunque impostazione cambiassi, registrava solo dal microfono...oppure magari acquistando una versione pro (ho provato tutte free), si sblocca la possibilità di registrare direttamente dalla sorgente del segnale (NON dal microfono)?
C'è qualcosa che dovrei sapere?
-
A me total recall S2 non funziona dopo l'aggiornamento a ics,
Voi? Come lo impostate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ce l'ho di default su ICS rom VK...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Io ce l'ho di default su ICS rom VK...o_O
Come lo hai impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildmau
Come lo hai impostato?
Il bello è quello mi sono trovato un 'opzione nel menù chiamata "record" ma io non ho fatto proprio nulla:cool: