qualcuno che l'ha provata la registrazione in chiamata mi può dire se lo schermo ruota durante la chiamata o meno? grazie mille
qualcuno che l'ha provata la registrazione in chiamata mi può dire se lo schermo ruota durante la chiamata o meno? grazie mille
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
No, questo dialer è creato proprio per far decidere l'utente stesso se registrare una conversazione o meno, o tratti di conversazione (magari l'interlocutore ti sta comunicando un numero di telefono, un indirizzo ecc e tu non sei nelle condizioni di annotare), senza essere obbligato a registrare l'intera conversazione (che magari dura 20 minuti...)
Però ora avendo copiato le librerie audio (i files che hai messo in system/lib/hw) funzionano egragiamente anche le app che puoi acquistare sul play store, quelle che, per intenderci, registrano incondizionatamente tutte le chiamate o che ti danno la scelta, al termine della conversazione, se salvare il file audio della telefonata o meno.
Ultima modifica di bn1540; 22-06-12 alle 10:50
Ciao a tutti,
non funziona nessuna app che conosco perchè il telefono si blocca con la rom originale.
Chi mi può sbugiardare ?
grazie
Maw
questa procedura postata sulla pagina n.4 è applicabile anche alla 4.04 nordica ??
Buongiorno a tutti e scusate la domanda: ma esiste il modo per registrare una telefonata con il Galaxy S2 con ICS 4.0 senza modificare niente di niente? Chiedo questo perché non voglio rischiare di incasinare il cellulare dato che non sono molto pratico di modifiche.
Grazie.
Buonasera, riporto in alto questa discussion per chiedere quale è lo stato del'arte attuale.
Monto Paranoid ROM ICS 4.1.2, quidi l'ultimissima versione di ICS: quale è un software che registra le chiamate con questa ROM?
Ho già provato total recall e call&Note, ma entrambi mi generano i file da 0kb.
Grazie dell'aiuto.
Frank
Ciao a tutti.
ho installato call recorder registra dal bluetooth ma l'interlocutore non si sente, come mai?
Avevo letto che funzionava bene(
Sapreste darmi un consiglio su un'altro programma che funziona bene per la registrazione tramite bluetooth?
grazie
Ultima modifica di janluk66; 03-11-12 alle 15:57