CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Restore rom originale senza collegamento usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il cellulare viene riconosciuto come memoria di massa?Si ricarica?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ricarica ma non viene riconosciuto come memoria di massa ma viene fuori un messaggio di errore con dispositivo sconosciuto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealth245 Visualizza il messaggio
    Si ricarica ma non viene riconosciuto come memoria di massa ma viene fuori un messaggio di errore con dispositivo sconosciuto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quindi e solo un semplice problema di drivers del tuo sistema..risolvi.Il telefono e ok

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Il problema e che anche in download mode se l usb e danneggiato in modo hardware non ci fa nulla
    Puoi solo flashare un firm stock da recovery e provare a fare l unroot con qualche tool


    Questo mi interessa! Come posso fare dammi qualche indicazione in piu.... Riesco a entrare in cwm recovery ma dopo che faccio?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da stealth245
    Si ricarica ma non viene riconosciuto come memoria di massa ma viene fuori un messaggio di errore con dispositivo sconosciuto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quindi e solo un semplice problema di drivers del tuo sistema..risolvi.Il telefono e ok

    Non puo essere un problema di drivers.. Non si collega a nessuno dei 9 computer nel mio ufficio, winxp, win 7, ubuntu e mac os x, in qualsiasi modalita. Il messaggio è sempre dispositivo sconosciuto. Una volta lo riconoscevano tutti i.computer dove lo.collegavo anche solo.come memoria di.massa se necessario. Ora nisba... Te lo.dico che è il connettore. Se mi dici come flashare una stock con cwm forse ce la faccio e lo mando in assistenza..
    Un'altra cosa che non ti avevo.scritto è che mi segna come se ci fosse l'usb collegata sempre anche quando non lo è.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh cerca una rom da flashare da recovery oppure ripristina un nandroid di una stock ma sappi che non hai il terminale in garanzia perche il counter non e azzerato ed hai una recovery custom

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok due domande:

    1) cos'è una nandroid?
    2) dove la trovo la stock rom e come faccio a flasharla con cwm?

    Il counter lo posso azzerrare con l'usb jig che già ho e ho usato per azzerare il counter e togliere il punto esclamativo all'avvio.

    Se è possibile flashare una stock rom via cwm dovrei riuscire a rimetterlo in garanzia e farlo riparare?


    Inviato dal mio Transformer TF101

  9. #18
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema!
    Dopo aver messo una Rom differente è nato lo stesso identico problema. Il PC on mi riconosce più il device, le ho provate tutte!!!
    Se qualcuno conoscesse l'esistenza, magari anche il link, di una Rom originale Zippata (TIM) da far partire con CVM potremmo risolvere e poi dopo aver usato il DONGLE per eliminare il triangolo giallo ed il counter potremmo: appurare se funziona l'USB ed in ultima analisi portarlo in assistenza.


    Per stealth245: restiamo in contatto sono fortemente interessato a risolvere il problema.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    Dopo aver messo una Rom differente è nato lo stesso identico problema. Il PC on mi riconosce più il device, le ho provate tutte!!!
    enrylu chiedo scusa non so come aiutarti ma forse tu puoi aiutare me.......il nome della rom che ti ha creato tale problema?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylu
    Io ho il tuo stesso problema!
    Dopo aver messo una Rom differente è nato lo stesso identico problema. Il PC on mi riconosce più il device, le ho provate tutte!!!
    Se qualcuno conoscesse l'esistenza, magari anche il link, di una Rom originale Zippata (TIM) da far partire con CVM potremmo risolvere e poi dopo aver usato il DONGLE per eliminare il triangolo giallo ed il counter potremmo: appurare se funziona l'USB ed in ultima analisi portarlo in assistenza.


    Per stealth245: restiamo in contatto sono fortemente interessato a risolvere il problema.

    Le rom originali le trovi googlando un po'. Avevo trovato un sito che le riportava di tutti i brand. L'unico problema è che non so se si riesce a flasharla con cwm e poi se anche si riesce cosa ne è della custom recovery?
    Googlando un po avevo trovato un tipo che aveva creato per un altro samsung una rom che si installava tramite cwm e riportava tutto a condizioni originali... Ma era per un altro samsung.. Sono sicuro cmq che una soluzione per il nostro sgs2 si trova!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy